Animali Fantastici 2

Voci e Notizie Sul Secondo Film Della Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti!

    Mi sembra arrivato il momento di aprire questa nuova discussione, dato che ho notato che è uscita una nuova notizia che riguarda il secondo film della Saga.

    Anzi, ne sono già uscite diverse, che io avevo messo nell’altra discussione e che riporto qui sotto.

    Perciò, le prime saranno le notizie già lette, poi metterò l’ultima.

    Buona lettura!


    Animali fantastici e dove trovarli: i film non saranno più 3, bensì…

    Cambio di rotta per la nuova magica saga

    Fino ad oggi eravamo convinti che Animali fantastici e dove trovarli sarebbe stata una trilogia, ma evidentemente, complice la prolifica creatività di J.K. Rowling, la Warner Bros. ha deciso di dilatare ulteriormente.

    L’annuncio è arrivato durante il Fan Event Globale dedicato al film (e in cui è stata mostrata anche una featurette contenente numerose scene inedite): i capitoli dedicati alle avventure del magizoologo Newt Scamander non saranno più 3, bensì addirittura 5!

    Insomma, sembrerebbe proprio che continueremo a viaggiare in questo incantato universo ancora per un bel po’ di tempo.

    Animali Fantastici e Dove Trovarli: David Yates conferma la location del secondo film

    Il primo spin-off di Harry Potter con protagonista Eddie Redmayne uscirà nelle nostre sale il prossimo 17 novembre

    Erano mesi ormai che online circolava la notizia, ma ora è ufficiale: il secondo capitolo (di cinque) dedicato a Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà ambientato a Parigi.

    La conferma è arrivata dallo stesso regista David Yates durante una recente intervista rilasciata su Empire Magazine (qui la meravigliosa cover dedicata al film).

    Ecco l’estratto dall’articolo che tratta l’argomento:

    Quello che sappiamo è che il sequel già in sviluppo sarà ambientato a Parigi. E sarà colossale quanto un Panciasquamato Ucraino. «È piuttosto ambizioso» conferma Yates, che tornerà assieme allo scenografo Stuart Craig, al direttore della fotografia Philippe Rousselot e alla costumista Colleen Atwood. «Stuart è imperturbabile e infaticabile, ma quando ha letto lo script di Animali 2, ha risposto: ‘Ci devo pensare un attimo…’» Leprecauni nel Louvre? Serpenti marini nella Senna? Tutto è possibile. Magari anche un Vermicolo…

    Nel mondo creato dalla penna di J.K. Rowling in fondo tutto è possibile.

    Cosa ne pensate?

    Il sequel di Animali Fantastici esplorerà l’omosessualità di Silente? La parola a J.K. Rowling

    L’autrice della saga, e sceneggiatrice del nuovo franchise, rivela qualcosa in più sull’amatissimo Preside di Hogwarts

    Dalla fine della pubblicazione della saga letteraria di Harry Potter, J.K. Rowling ha sempre colto l’occasione per rivelare qualche segreto in più sui personaggi nati dalla sua penna.

    Vi ricordate quando aveva ufficialmente reso noto, in seguito all’uscita dell’ultimo romanzo della serie, che in realtà Albus Silente era innamorato di Gellert Grindelwald, e che questo gli impedì fino all’ultimo di giudicarlo in maniera obiettiva per le sue aspirazioni malvagie?

    Con la conferma che vedremo nel nuovo franchise Animali Fantastici e Dove Trovarli sia Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) e un giovane Preside di Hogwarts, la domanda è sorta spontanea: verrà dato spazio alla sessualità di Albus nel sequel?

    Ecco cosa ha risposto l’autrice durante il tour promozionale del film: «Non posso dirvi tutto quello che vorrei, perché ovviamente si tratta di una storia in cinque parti e ci sarà molto da svelare su quella relazione. Però vi rivelerà che vedremo Silente da giovane e sarà parecchio problematico, perché non è sempre stato saggio. È sempre stato intelligente, ma vedremo quello che credo sia il periodo più formativo della sua vita. In merito alla sua sessualità, leggete tra le righe».

    Cosa ne pensate?

    Animali Fantastici, David Yates dirigerà tutti i film della saga scritta da J.K. Rowling

    Il regista e l’autrice svelano anche l’arco di tempo che narrerà il nuovo franchise…

    Manca davvero pochissimo all’arrivo nelle sale del primo di cinque film dedicati al mondo magico creato da J.K. Rowling, Animali Fantastici e Dove Trovarli. In occasione del tour promozionale a parlare del film è proprio il regista, David Yates.

    «Amo fare film e intorno ho una grande gruppo di collaboratori, che considero come una famiglia. Mi concentrerò su un film alla volta» rivelando che sarà dietro la macchina da presa di tutta la saga.

    Il regista rivela anche che la Rowling sta terminando lo script del secondo capitolo, che sarà «molto differente dal primo: più inquietante, come un sogno. Quello che sta facendo è molto interessante, di sicuro non si sta ripetendo».

    Del progetto ha parlato anche la stessa autrice, confermando che i cinque film copriranno un arco temporale di 19 anni: «All’inizio a essere sincera pensavo che una trilogia sarebbe stata perfetta. Volevamo essere onesti con il pubblico riguardo il fatto che ci sarebbe stato più di un film, ma stavamo ancora capendo quale fosse la via migliore. Poi arrivata a un punto della bozza di sceneggiatura ho detto a David che a me sembravano cinque film, e che ne ero abbastanza certa. Sicuramente è piuttosto ambizioso come progetto perché parliamo di un arco di tempo di diciannove anni, ma non posso che immaginare una storia in cinque atti, e così sarà».

    Dal momento che il primo film sarà ambientato nel 1926, la fine della storia avverrà nel 1945, anno del fatidico duello tra il giovane Albus Silente e Gellert Grindenwald, interpretato da Johnny Depp.

    Cosa ne pensate?

    Cosa ne pensate?

    Animali Fantastici, conosceremo meglio Leta Lestrange nel sequel

    David Yates conferma la presenza di Zoe Kravitz nel secondo capitolo dedicato a Newt Scamander

    [ATTENZIONE! La news può contenere SPOILER per chi non ha ancora visto il film]

    Animali Fantastici e Dove Trovarli è appena sbarcato nelle sale, ma il cast e David Yates hanno già iniziato a svelare qualcosa in più sul prossimo capitolo, in arrivo nelle sale a novembre 2018.

    In particolare il regista, in una recente intervista con CinemaBlend ha parlato del ritorno di Leta Lestrange, interpretata da Zoe Kravitz e apparsa nel primo capitolo solo in foto: «Sì. Leta Lestrange arriverà nel secondo film. È piuttosto complicata, danneggiata e confusa, e Newt è ancora profondamente innamorato di lei. Quindi ha una sorta di potere su di lui, e sì, è una figura piuttosto tragica, ma ne sapremo di più nel secondo film».

    Lo stesso Eddie Redmayne ha rivelato qualcosa in più dell’audizione della Kravitz durante il press tour del film: «È stato molto interessante, ho partecipato all’audizione di Zoe per la parte – perché compare solo in foto in questo film – e così per l’audizione abbiamo utilizzato una scena del secondo film e abbiamo potuto dare un’occhiata a cosa accadrà nel sequel… Vedrete!».

    Cosa ne pensate?

    Leta-Lestrange

    Animali Fantastici 2: Arthur Darvill di Doctor Who sarà Albus Silente?

    Il caratterista inglese sarebbe in prima linea per ottenere l’ambita parte nel sequel delle avventure di Newt Scamander

    Ormai lo sappiamo: la produzione del primo dei quattro sequel di Animali Fantastici e dove trovarli è alla ricerca dell’attore giusto al quale affidare l’importante parte di un più giovane Albus Silente, che nella nuova saga affronterà il mago oscuro Grindelwald interpretato da Johnny Depp. Il ruolo è davvero fondamentale, e da una prima short-list sembrerebbe che tra i nomi più papabili ci sia quello di Arthur Darvill, ottimo caratterista inglese che i fan di Doctor Who ricorderanno come companion di Matt Smith al fianco di Karen Gillan.

    Da parte sua l’attore non ha perso tempo nell’esprimere la volontà di essere disponibile a partecipare al secondo capitolo delle avventure di Newt Scamander, dichiarando: «È ovvio che desideri quella parte. Ho fatto un patto con me stesso: quando arriverò ad una certa età, allora interpreterò solamente maghi. Certo, forse sarò anche dieci anni in anticipo, ma quando riuscirò a farmi crescere una bella barba brizzolata sarò davvero felice di interpretare solo maghi. Se dovessero però bussare adesso alla mia porta dicendomi “ti vogliamo come giovane Silente”, ovviamente dire subito di sì!».

    maxresdefault-5

    Animali Fantastici, cosa succederà al giovane Albus Silente?

    I fan vorrebbero Jared Harris nei panni del professore di Hogwarts nei sequel del nuovo franchise… ecco cosa risponde l’attore

    La news che il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli vedrà il debutto nel nuovo franchise creato da J.K. Rowling di un giovane Albus Silente ha mandato i fan in delirio.

    Per prima cosa, hanno iniziato a speculare su chi potrebbe interpretare il Professore di Hogwarts (lo abbiamo fatto anche noi) e, successivamente, si sono concentrati sul comprendere che ruolo potrà rivestire il futuro Preside in questa saga prequel.

    Per il ruolo gli appassionati stanno portando avanti un nome, quello di Jared Harris, figlio del defunto Richard Harris, interprete di Silente nei primi due film di Harry Potter. Ora a rispondere ai fan è proprio l’attore: «Ovviamente ci stanno pensando tutti, ma io non ho avuto notizie da nessuno e non mi aspetto di essere contattato per il ruolo. Non dipende da me. Dopo essere stato testimone di altre campagne da parte dei fan prima d’ora, ho notato che alle major non piace avere le mani legate. Queste campagne quasi sempre portano nella direzione opposta a quella desiderata».

    Ma cosa aspettarci da questo personaggio? Secondo la Rowling, che lo ha descritto così in Harry Potter e il Principe Mezzosangue: «I lunghi capelli e la barba di quel giovane Albus Silente erano rossicci» e indossava un «vistoso abito di velluto color prugna».

    Sul carattere del personaggio, il regista David Yates ne ha parlato in una recente intervista, parlando dello script della Rowling: «Le scene che ha scritto sono adorabili. Silente da giovane è uno spasso: è malizioso, divertente, un po’ un animale politico» e poi aggiunge «Devo ancora scegliere l’attore, ma ho già un paio di idee». Mentre J.K. ne ha parlato qui.

    Considerati gli anni che verranno raccontati nei prossimi quattro film della saga, ci si fermerà al 1945, anno del famigerato duello tra Silente e Grindelwald (Johnny Depp) e saranno coperti ben 19 anni, sono numerose le linee narrative che il prossimo film può sviluppare: il legame tra Newt e Silente, visto che nel primo film il mago oscuro, prese le sembianze dell’auror Graves (Colin Farrell), dice proprio al magizoologo di essere curioso di capire perché Silente lo abbia tanto a cuore; oppure, indagherà la nascita del rapporto di amicizia tra Gellert e Albus, visto che l’autrice ha rivelato il cattivo fosse il grande amore della gioventù di Silente.

    Cosa ne pensate?

    Animali Fantastici 2: «Grindelwald sarà molto diverso da Voldemort» parola di David Yates

    Quali saranno le differenze tra il villain di Johnny Depp e Colui che non deve essere nominato?

    In una recente intervista rilasciata in occasione del tour promozionale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il regista della pellicola, David Yates, ha parlato di Grindelwald, il villain interpretato da Johnny Depp, e di come quest’ultimo sarà diverso dal cattivo della saga che ha preceduto il nuovo franchise, Voldemort.

    Ecco le parole del regista: «In questo film abbiamo solo accennato alla primissima parte della storia che Jo affronterà in questi cinque film. Abbiamo introdotto Grindelwald, e mentre Voldemort ha provato a regnare attraverso la paura, quello che davvero impaurisce di Grindelwald è che lui cerchi di vincere conquistando il cuore e la mente delle persone».

    Il regista ha poi spiegato alcune delle difficoltà relative alla trasposizione: «È molto più sofisticato di Voldemort in questo senso. Ha lo stesso scopo, vuole dominare e controllare il mondo magico e quello non-magico, ma il suo percorso è più sofisticato, e dunque è ancor di più una minaccia, perché cercherà di portare le persone dalla sua parte. Dunque è una cosa più ambiziosa da presentare in maniera drammatica, perché non è un archetipo. Non è “Sono il cattivone e ucciderò tutti a meno che non si inginocchino a me!”, ma è un uomo affascinante e spaventosamente convincente nelle discussioni che affronta».

    A detta di Yates questa metamorfosi sarà resa più semplice grazie al suo interprete: «Si potrebbe dire che il villain meno ovvio sia molto più pericoloso di quello che vedi fin dal primo momento all’orizzonte. È un modo più ambizioso di esplorare la natura del male, i suoi sottotesti e le sue quasi banalità, in un certo senso. Se non fosse che Johnny Depp sarà tutto tranne che banale, anzi, sarà fantastico, com’è fantastico come attore».

    Cosa ne pensate?

    Vi ricordiamo che le riprese del sequel inizieranno nella primavera del 2017 in Europa e che il film, sempre scritto da J.K. Rowling, arriverà poi nelle sale a novembre 2018.

    Voldemort

    Animali fantastici e dove trovarli: svelata la trama del sequel?

    Ecco i primi possibili dettagli sulla prossima avventura di Newt Scamander

    [ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

    Animali fantastici e dove trovarli è ancora nelle nostre sale, ma a quanto pare, la trama del suo sequel è già stata svelata online! Ad aver spifferato i nuovi dettagli è niente di meno che IMDb, che ha postato una prima sinossi del film sul proprio sito, prima di ripensarci e cancellarla (magari sotto richiesta della Warner?).

    Fortunatamente, però, la cosa non è passata inosservata al fan page The Leaky-Cauldron, che ha pensato bene di salvare tutte le info. Ebbene, secondo quanto scritto dal portale, il secondo film della saga si svolgerà due anni dopo gli avvenimenti precedenti: Newt Scamander (Eddie Redmayne) è tornato in Gran Bretagna ed è ormai uno scrittore affermato, ma a turbarlo sarà l’arrivo inaspettato di una vecchia conoscenza, ovvero Leta Lestrange (Zoe Kravitz)! Il nostro magizoologo pensa che la ragazza sia lì per dei motivi “sentimentali”, ma in verità, ad averla mandata è Albus Silente in persona, che vuole l’aiuto di Newt per una missione speciale: sconfiggere definitivamente quel cattivone di Gellert Grindelwald aka Johnny Depp!

    Insomma, affatto male no? Chiaramente, non essendoci conferme ufficiali da parte della Warner, sarebbe comunque meglio prendere queste rivelazioni con la dovuta cautela. Diretto dal solito David Yates, ricordiamo che Animali fantastici 2 uscirà nel 2018.


    Fino a qui avete riletto le vecchie notizie (o voci, non mi sembra che tutte siano già state confermate). Quelle di seguito sono quelle nuove (quelle uscite dall'inizio del 2017 che mi sembra di non aver ancora messo):

    Animali Fantastici 2, Zoe Kravitz parla del film: «Newt e Leta avranno una relazione molto complicata»

    Diretto da David Yates, il secondo capitolo delle avventure del magizoologo creato da J.K. Rowling uscirà nelle sale il 16 novembre 2018

    Il primo Animali Fantastici e dove trovarli si è rivelato un enorme successo, con 800 milioni di dollari incassati al box office e critiche generalmente molto positive. I fan attendono adesso fiduciosi e con curiosità i prossimi quattro film della saga, con il secondo capitolo previsto per il 2018 e ambientato a Parigi. Nel film comparirà in un ruolo più grande anche Zoe Kravitz, già vista solo in una fotografia nei panni di Leta Lestrange, interesse amoroso del protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne).

    Intervistata da Collider, l’attrice ha avuto modo di rivelare quanto sarà grande la sua parte in Animali Fantastici 2 e qualche dettaglio sul rapporto tra Leta e Newt. Ecco quanto dichiarato: «Le riprese del film inizieranno a giugno o luglio, credo. Sicuramente in estate, ecco. Sono molto emozionata. La sceneggiatura è tenuta sotto il più stretto riserbo, quindi, pur avendo firmato il contratto, non mi è stato possibile leggerla. […] So che il rapporto tra Newt è Leta è molto complesso, quindi credo ci sarà tempo per vederlo evolvere, il che è entusiasmante. Per il secondo film ho fatto il provino, ma non ho davvero idea di cosa ci sia nella sceneggiatura. Abbiamo persino letto insieme alcune scene con Eddie, ma persino lui non capiva di cosa si trattasse. Tiravamo a indovinare. È stato divertente vederlo mentre cercava di mettere insieme i pezzi».

    La segretezza è del tutto comprensibile, se pensiamo soprattutto che il rapporto tra i due maghi sarà sicuramente parte essenziale dell’intera saga. Vi ricordiamo che Animali Fantastici 2 diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling vedrà nel cast anche Johnny Depp nei panni di Grindelwald e il ritorno degli attori del primo film, mentre si è ancora alla ricerca di un interprete per un più giovane Silente. L’uscita del film è prevista per il 16 novembre 2018.

    animali-fantastici-e-dove-trovarli

    Fonte: Best Movie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    «La miglior scuola di magia al mondo? Hogwarts!» Svelata una scena tagliata da Animali Fantastici e dove trovarli

    Una sequenza eliminata dallo spin-off è stata mostrata alla Harry Potter Celebration

    Arriverà negli USA il 28 marzo la versione Home Video di Animali Fantastici e dove trovarli, la nuova avventura fantasy ambientata nell’universo di Harry Potter diretta da David Yates e basata sulla sceneggiatura di J.K. Rowling.

    Tra i contenuti extra verranno svelato ben 11 scene tagliate, una di queste è stata proiettata in questi giorni alla Harry Potter Celebration che si è tenuta ad Orlando, in Florida. Si tratta del momento in cui Queenie (Alison Sudol) e Newt Scamander (Eddie Redmayne) stanno discutendo del passato del Magizoologo e vengono interrotti da Tina (Katherine Waterston), cosa la maga si inventa che stavano discutendo di scuola e inizia la lotta tra quale istituto magico fosse migliore tra Hogwarts o Ilvermorny, la Scuola di Magia e Stregoneria americana. Ovviamente le sorelle Goldstein tifano per Ilvermorny e provano la loro “fede” cantando l’inno della scuola, dopo che Newt ha affermato «La miglior scuola di magia al mondo? Hogwarts!».

    Cosa ne pensate?

    Vi ricordiamo che l’uscita del secondo capitolo della nuova saga (sarà composta da 5 film) è fissata al 16 novembre 2018.

    animali-fantastici-e-dove-trovarli

    Fonte: Best Movie

    P.S: Trovate il video sul sito di B.M.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti!

    Stamattina ho trovato nuove notizie che riguardano il sequel di Animali Fantastici, ma quando ho aperto il forum per aggiungerle, mi sono accorta di aver fatto un errore: invece di metterle in questa discussione che parla del secondo film, le stavo mettendo in coda a quelle che parlano del primo film. Scusate tanto la svista causata dalla fretta. Ora sono qui per rimediare: qui di seguito troverete infatti, tutte le notizie che avevo messo nell’altra discussione e poi le nuove. Ho anche rimediato al mio errore cancellando i post sbagliati.

    Buona lettura!


    Animali fantastici e dove trovarli: un serpente a tre teste al centro di una scena eliminata

    Signore e signori, ecco lo spaventoso Runespoor

    In Animali fantastici e dove trovarli abbiamo visto il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) alle prese con numerose creature incantate; eppure, sappiate che non tutte sono riuscite ad arrivare fino al montaggio definitivo poi proiettato ai cinema.

    Così, ecco ora pubblicata un’inedita clip che ci mostra una bestia tutta nuova: trattasi del Runespoor, spaventoso serpente a tre teste che tutto sembra tranne che amichevole. La scena in sé è abbastanza divertente, ma evidentemente, David Yates ha pensato non fosse poi così necessaria al film.

    animali-fantastici-e-dove-trovarli

    Trovate il video sul sito di BM.

    Animali fantastici e dove trovarli: 8 attori che sarebbero perfetti nei panni di un giovane Albus Silente. La gallery

    Ecco i nostri favoriti

    Ormai lo sappiamo: Johnny Depp vestirà i panni di Gellert Grindelwald nei sequel di Animali fantastici e dove trovarli (qui la nostra recensione del film), e attualmente, la Warner è già alla ricerca di un attore che possa invece vestire i panni di un giovane Albus Silente, personaggio tra i più amati di tutto l’universo creato da J.K. Rowling.

    È ancora mistero assoluto sull’interprete che la major potrebbe ingaggiare, ma le scelte sono decisamente tante e differenti. Qui 8 nomi che ci sono subito balenati in mente, e che riteniamo possano rendere giustizia assoluta al character. Che ne pensate in proposito? Avete una preferenza?

    G-2

    53114_ppl

    sherlock-new-16jpeg

    X-Men-Days-of-Future-Past-Trailer-James-McAvoy-Charles-Xavier-Walking-700x425

    beat-2013-001-ben-whishaw-bed

    Michael-Fassbender-Young-Magneto-X-Men-Days-of-Future-Past

    game-of-thrones-s6-04-00741_0

    maxresdefault-4

    Animali fantastici e dove trovarli 2: Jude Law sarà Albus Silente!


    Il bramato sequel, ricordiamo, uscirà nel 2018


    Dopo svariate speculazioni, è stato finalmente rivelato l’attore che vestirà i panni del giovane Albus Silente nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli!

    Ebbene, trattasi di Jude Law, amatissimo interprete visto in film quali Sherlock Holmes, Ritorno a Cold Mountain e Il talento di Mr. Ripley, nonché nella serie tv The Young Pope.

    Ha dichiarato in proposito il regista David Yates: «Jude Law è un attore con un talento fenomenale, e ammiro il suo lavoro da tanto tempo. Non vedo l’ora di poter lavorare con lui. So che catturerà con brillantezza tutte le inaspettate sfumature di Silente in questo periodo molto differente della sua vita che J.K. Rowling ci rivelerà».

    Animali Fantastici 2, ricordiamo, uscirà nel 2018.

    jude-law-animali-fantastici

    In Animali fantastici 2 ci sarà anche il fratello di Newt Scamander! Ecco chi potrebbe interpretarlo


    Chissà se andrà d’accordo con Eddie Redmayne?


    Ebbene sì, nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli entrerà in scena anche il fratello del protagonista Newt Scamander!

    Non sappiamo ancora il nome del character in questione, ma in compenso, Variety riporta che in trattative per il ruolo ci sarebbe Callum Turner: non un volto famosissimo, ma che vanta già dalla sua alcuni rinomati film, e pensiamo ad Assassin’s Creed e Victor: La storia segreta del Dottor Frankenstein. Di certo, poi, i fan di serie tv se lo ricorderanno bene nei panni di Anatole Kuragin nella mini-serie targata BBC Guerra & Pace.

    Insomma, dite che accetterà la parte? Le riprese di Animali fantastici 2, ricordiamo, inizieranno ormai quest’estate. A dirigere l’avventura, ancora una volta, sarà David Yates.

    callum-turner


    Allora, che ne pensate? Siete d'accordo con queste scelte?

    Animali Fantastici 2: Jude Law non vede l’ora di incontrare J.K. Rowling

    L’attore aggiorna sul sequel diretto da David Yates dove interpreterà un giovane Albus Silente

    L’annuncio che Jude Law avrebbe interpretato un versione giovane di Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli è arrivato a sorpresa qualche settimana fa.

    Ora, durante la promozione del suo ultimo film King Arthur – Il Potere della Spada, l’attore ha parlato un po’ del film e di quello che si aspetta dal sequel, ma soprattutto dell’aspetto del suo ruolo che attende con più trepidazione: l’incontro con J.K. Rowling.

    Intervistato dalla BBC, infatti, Law ha dichiarato: «Non vedo l’ora di incontrare J.K. Rowling e di parlare con lei del personaggio, di chi sia, di come lo vorrebbe e capire un po’ di più la visione che ha lei di questo grande uomo da giovane».

    Per quanto riguarda, invece, il regista David Yates, l’attore ha rivelato: «Lo ammiro da molto tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui. So che riuscirà a catturare brillantemente tutte le sfaccettature nascoste di Albus Silente in un periodo così diverso della sua vita, sarà fedele alla visione di J.K. Rowling».

    Vi ricordiamo che Animali Fantastici e dove trovarli 2 vedrà nel cast anche Eddie Redmayne, che ritornerà nei panni del magizoologo Newt Scamander, Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald, Katherine Waterstone (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence) e Dan Fogler nel ruolo del babbano Jacob e Zoe Kravitz debutterà nei panni di Leta Lestrange. Il sequel arriverà nelle sale nel 2018.

    Jude-Law-Dumbledore-Fantastic-Beasts-2

    Animali fantastici 2: in arrivo le versioni teen di Newt Scamander, Albus Silente, e altri personaggi

    La Warner Bros. è attualmente in cerca di giovani attori di età compresa tra i 13 e i 16 anni

    Curiosi di sapere come fosse Newt Scamander da giovane? Bene, perché a quanto pare nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli vedremo proprio diversi tra i nostri protagonisti in versione teenager!

    Come rivela Pottermore, infatti, la Warner Bros sta attualmente scovando degli attori dai 13 ai 16 anni per 5 ruoli in particolare, ovvero Newt (Eddie Redmayne), Leta LeStrange (Zoe Kravitz), e un nuovo personaggio chiamato Sebastian, a cui si aggiungono poi Gellert Grindelwald (Johnny Depp) e addirittura Albus Silente (Jude Law).

    Insomma, che siano previsti dei lunghi flashback nell’avventura? Diretto da David Yates, ricordiamo che Animali fantastici e dove trovarli 2 uscirà nelle sale a novembre 2018.

    animali-fantastici-e-dove-trovarli

    Animali fantastici 2: la sinossi ufficiale e le new entry nel cast

    Pronti a tornare nel magico mondo creato da J.K. Rowling?

    Ebbene sì, sono ufficialmente iniziate le riprese di Animali fantastici e dove trovarli 2, e tante, ovviamente, sono le novità all’orizzonte. Innanzitutto il cast, che tra volti noti e new entry, vanta dalla sua Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterson (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander, fratello di Newt) e Claudia Kim (che nel primo film vestiva i panni di un’attrazione circense), a cui si aggiungono poi William Nadylam nei panni di un mago chiamato Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson come Grimsson, un cacciatore di taglie; e Ólafur Darri Ólafsson aka Skender, che gestisce un circo magico.

    In più, ecco poi arrivare una sinossi ufficiale nuova di zecca: J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che si apre nel 1927, un paio di mesi dopo che Newt ha aiutato a catturare il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald. Eppure, come aveva promesso, Grindelwald è riuscito a scappare e sta radunando più adepti per la sua causa – elevare i maghi sopra tutte le creature prive di magia. L’unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta definiva il suo amico più caro, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno del mago che ha già contrastato precedentemente Grindelwald, ovvero il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione testerà anche la loro lealtà mentre affronteranno dei nuovi rischi in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso. Il film espanderà il mondo magico, spostandosi da New York a Londra e Parigi. Ci saranno anche dei sorprendenti collegamenti con le storie di Harry Potter che delizieranno i fan dei libri e dei film.

    Insomma, intrigante no? Diretto da David Yates, ricordiamo che il bramato sequel uscirà a novembre 2018.

    animali-fantastici-e-dove-trovarli

    Animali Fantastici 2: da Iron Fist una new entry nel cast del sequel!

    David Sakurai si unirà alla causa del terribile Grindelwald!

    fantastic-beasts-and-where-to-find-them-poster-villain

    Secondo quanto riportato da Deadline, David Sakurai – che abbiamo recentemente visto nella serie TV Iron Fist – comparirà nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. A quanto pare l’attore interpreterà un villain di nome Krall, descritto come “uno dei cupi e ambiziosi seguaci di Grindelwald”, che vi ricordiamo, è l’oscuro personaggio a cui presta il volto Johnny Depp.

    Il film sarà ambientato nel 1927 dopo la cattura del sopracitato mago Gellert Grindelwald, che come aveva promesso in passato, non solo è riuscito ad evadere in poco tempo, ma ha iniziato a radunare una squadra di seguaci che hanno deciso di unirsi alla sua causa, tra cui Krall. L’unico in grado di sconfiggerlo è Albus Silente, ma per portare a termine la missione il mago avrà bisogno dell’aiuto del suo ex studente Newt Scamander, che già in passato era riuscito ad ostacolare Grindelwald.

    Nel cast, al fianco della new entry David Sakurai, vedremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller, Kevin Guthrie, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Ingvar Sigurdsson e Ólafur Darri Ólafsson.

    Il film farà il suo debutto nelle sale il 16 novembre 2018. Cosa ne pensate dell’ingresso di Sakurai?

    476423687_1280x720-300x169

    Animali fantastici e dove trovarli 2: svelate una valanga di new entry e la prima immagine ufficiale

    Ecco chi interpreterà il ruolo di Nicolas Flamel, creatore della mitica Pietra Filosofale

    Si arricchisce ulteriormente il cast di Animali fantastici e dove trovarli 2!

    Innanzitutto, si aggiunge a bordo Brontis Jodorowsky (sì, il figlio del grande Alejandro), il quale interpreterà il ruolo di Nicolas Flamel, il creatore della mitica Pietra Filosofale! Con lui: Wolf Roth (Holmes and Watson) nei panni di Spielman, Victoria Yeates (L’amore e la vita) in quelli di Bunty, Derek Riddell (The Missing) in quelli di Torquil Travers, Poppy Corby-Tuech (The Royals) in quelli di Rosier, e Cornell S. John (Captain America: Civil War) in quelli di Arnold Guzman. Ancora senza nomi, invece, le parti di Jessica Williams (The Daily Show) e Fiona Glascott (Resident Evil).

    E per amplificare ulteriormente l’hype, ecco svelata anche la prima immagine ufficiale del sequel, la quale ci mostra la domanda di ammissione di Newt Scamander (Eddie Redmayne) al Ministro della magia!

    Diretto da David Yates, ricordiamo che Animali fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo.


    P.S.: L'immagine non la riesco a mettere. La trovate sul sito di B.M.

    Animali fantastici 2: la nuova immagine ufficiale fa riferimento al creatore della Pietra filosofale

    Nicolas Flamel sta per entrare in scena

    Si radunino i fan dell’universo di Harry Potter, che è appena arrivata online una nuova immagine di Animali fantastici e dove trovarli 2.

    Ormai lo sappiamo: tante saranno le new entry del sequel, e tra queste, figura anche Brontis Jodorowsky nei panni di Nicolas Flamel, niente di meno che il creatore della Pietra filosofale. Il look del personaggio rimane un segreto, ma proprio a lui si riferisce l’ultimo scatto, in cui troviamo un magico lucchetto che porta la scritta NF. Recita la didascalia: «L’unico creatore della Pietra filosofale. Quali altri misteri potrebbero essere serrati da un lucchetto?».

    Diretto da David Yates, ricordiamo che Animali fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo.

    PS: L'immagine non la riesco a mettere. La trovate sul sito di B.M.

    Animali fantastici 2: la nuova immagine ufficiale ci riporta appieno nell’universo di Harry Potter

    Preparate le bacchette magiche!
    Svelata una nuova immagine di Animali fantastici e dove trovarli 2, e potrebbe decisamente piacere ai numerosi fan di Harry Potter là fuori.

    Lo scatto, infatti, ci mostra l’invito per la presentazione del primo libro di Newt Scamander (Eddie Redmayne), e indovinate un po’ dov’è prevista la cerimonia di lancio? A Flourish & Botts, niente di meno che un negozietto di Diagon Alley! Una strada, questa, molto cara agli appassionati della saga di J.K. Rowling, dato che in La pietra filosofale, fu proprio qui che Harry comprò i suoi oggetti da mago prima della trasferta a Hogwarts!

    Insomma, dite che Animali fantastici 2 ci riporterà nella suggestiva Diagon? Speriamo proprio di sì! Diretto da David Yates, ricordiamo che l’atteso sequel uscirà nelle sale a novembre del 2018.

    Bene, ho rimediato al mio errore e scusate ancora!

    Ora passiamo alle notizie uscite nei giorni scorsi.

    Buona lettura!



    Animali Fantastici 2, annunciata la trama e il titolo del sequel

    Svelata anche la prima immagine ufficiale del cast

    Manca un anno preciso all’uscita nelle sale del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e per l’occasione la Warner Bros. ha annunciato il titolo del sequel dedicato a Newt Scamander: s’intitolerà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald (in italiano, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald).

    Ma non solo, il tweet ‘magico’ svela la prima immagine ufficiale del cast composto da: Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e le new entry Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner e Claudia Kim.

    Ecco la trama ufficiale del film, ambientato nel 1927, qualche mese dopo il primo capitolo: «Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sulle creature non magiche. In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che lo aiuterà ignaro dei pericoli che lo aspettano. Le linee vengono marcate, amore e lealtà vengono messe alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso».

    Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, ricordiamo che Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo.

    23659290_10213162933219885_8314913674571904382_n-768x432

    Diversi fan di Harry Potter minacciano di boicottare Animali Fantastici 2 per via di Johnny Depp

    I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a novembre del 2018

    Ieri abbiamo finalmente visto la prima immagine ufficiale del cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con annessa presenza di Johnny Depp nei panni del potente villain: diversi gli appassionati che hanno reagito con esaltazione, ma non tutto è filato liscio.

    Altri fan, infatti, hanno espresso sui social la loro disapprovazione riguardo il casting di Depp, ricordando le accuse di abuso domestico rivoltegli dall’ex moglie Amber Heard. E ad arrivare, addirittura, sono delle minacce di boicottaggio.

    Ha scritto ad esempio l’utente alienne: «Per quanto mi piaccia l’universo di Harry Potter, non darò il mio sostegno a un uomo conosciuto per le sue storie di violenza domestica che interpreta un uomo violento da protagonista. Questo è inaccettabile. Non guarderò Animali Fantastici 2». Della medesima opinione l’attrice Lauren Shippen: «Sono veramente intrigata dalla storia de I Crimini di Grindelwald, ma quasi certamente non lo guarderò al cinema. J.K. Rowling e la Warner Bros avrebbero dovuto togliere Depp dal franchise anni fa».

    Non finisce qui. Propone @amxndasantino: «Se Ridley Scott può licenziare Kevin Spacey dopo aver girato un intero film con lui per poi decidere di rigirare tutto un mese prima dell’uscita, allora potete fare la stessa con Johnny Depp perché avete ancora un anno». E davvero, potremmo andare avanti ad oltranza con i commenti negativi, perché sono davvero tanti.

    Insomma, che ne pensate in proposito? I Crimini di Grindelwald, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre del 2018.

    johnny-depp-animali-fantastici

    Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco perché Jude Law è perfetto per il ruolo di Silente

    E se lo dice il produttore David Heyman dobbiamo crederci, no?

    Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli non arriverà nelle sale prima di un anno, ma nei giorni scorsi la Warner Bros ci ha regalato la prima immagine ufficiale del cast e il titolo del secondo capitolo: I crimini di Grindelwald. Il film, come sappiamo, ormai da mesi, riporterà sul grande schermo uno dei personaggi più amati della saga di Harry Potter: Albus Silente, e a interpretarlo sarà nientepopodimeno che Jude Law.

    Ora, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore David Heyman ha rivelato perché l’attore sia perfetto per il ruolo del futuro Preside di Hogwarts: «Una delle ragioni per cui abbiamo scelto Jude è che possiede molte delle caratteristiche che abbiamo trovato nel Silente dei film. Sa essere autoritario, ha quella scintilla negli occhi, e allo stesso tempo sa essere molto coinciso. Ha tutto questo, ma ha anche quell’energia giovanile e festosa. Quindi porta quello sguardo, la sua furbizia, l’essere autoritario e il suo potere, e allo stesso tempo un’energia più giovane. Possiede tutte le caratteristiche per diventare il vostro professore preferito e qualcuno che crediate essere un incredibile mago».

    Cosa ne pensate?

    Vi ricordiamo che, diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo. Nel cast anche Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e le altre new entry Zoë Kravitz, Callum Turner e Claudia Kim.

    Jude-Law-Animali-Fantastici-2

    Fonte: Best Movie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali Fantastici, David Yates difende la scelta di Johnny Depp come Grindelwald

    Ecco la risposta del regista alle numerose lamentele da parte dei fan

    Il regista di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald ha deciso di rompere il silenzio in merito alla polemica sorta dopo la decisione di dare a Johnny Depp il ruolo del mago oscuro.

    Le critiche nei confronti della Warner Bros. sono nate in seguito alle accuse di Amber Heard, ex moglie dell’attore, di abusi domestici. Depp è stato scagionato, ma i fan non se ne sono dimenticati e – dopo l’annuncio del suo ritorno nei panni di Gellert Grindelwald nel sequel della nuova saga scritta J. K. Rowling – sono in molti quelli intenzionati a boicottare il film.

    Ora a rispondere ai fan è il regista David Yates: «Onestamente, stiamo vivendo un momento in cui tanta gente viene accusata di qualcosa da tante vittime. È trascinante e spaventoso. Per quanto riguarda Johnny, mi sembra che qualcuno lo abbia accusato di qualcosa. Io posso parlarvi solo dell’uomo che vedo ogni giorno: è una persona per bene e gentile ed questo è tutto quello che vedo. Qualunque accusa gli venga mossa non ha nulla a che vedere con l’essere umano con il quale sto lavorando».

    Ha poi aggiunto: «Come testimonianza, alcune delle donne della sua vita hanno detto la stessa cosa -“Non è l’uomo che abbiamo conosciuto noi”. È una situazione molto diversa da altre dove ci sono diverse accuse negli anni. La cosa deve spingerci a riflettere sulla nostra industria che ha permesso per anni tali comportamenti. Johnny non fa parte di quella categoria. E non voglio aggiungere altro».

    E voi cosa ne pensate del casting di Depp?

    Vi ricordiamo che Animali Fantastici 2 arriverà nelle nostre sale a novembre 2018.

    johnny-depp-animali-fantastici-2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, svelate nuove foto con Albus Silente e Newt Scamander

    L’atteso sequel uscirà nelle sale a novembre del 2018


    Dopo la prima foto del cast diffusa qualche settimana fa, ecco arrivare due nuove immagini di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

    Nella prima abbiamo il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) in una fattispecie di fogna oscura, mentre nella seconda, troviamo il nostro con un compagno d’eccezione, niente di meno che Albus Silente, interpretato per l’occasione da Jude Law.

    Insomma, avvertite anche voi un po’ di magia in aria? Diretto da David Yates e interpretato, tra gli altri, da Johnny Depp, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterson, Dan Fogler e Carmen Ejogo, ricordiamo che il bramato sequel uscirà nelle nostre sale il 15 novembre 2018, distribuito da Warner Bros. Italia. In attesa, godetevi gli scatti freschi di pubblicazione su Entertainment Weekly!





    Fonte: Best Movie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Zoë Kravitz parla del suo ruolo in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Sarà una lontana parente di Bellatrix Lestrange

    Il secondo capitolo della nuova saga dedicata al mondo di Harry Potter, diretto da David Yates su una sceneggiatura della stessa J.K. Rowling, è attualmente in fase di riprese a Londra

    Era decisamente improbabile che la produzione della nuova saga dedicata all’universo di Harry Potter, Animali Fantastici, avesse scomodato una star in crescita esplosiva come Zoë Kravitz per un semplice cameo fotografico – a questo infatti era ridotta la sua presenza nel primo film di David Yates con protagonista Eddie Redmayne.

    E infatti è ormai piuttosto chiaro che l’attrice avrà un ruolo molto più importante già a partire dal secondo film della nuova saga, ovvero Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald. Secondo quanto raccontato dalla figlia della rockstar Lenny Kravitz in un’intervista rilasciata a Indipendent, se nel primo film si era potuta intuire una relazione tra il suo personaggio, Leta Strange, e Newt Scamander, nel prossimo film arriveranno nuovi tasselli a spiegarci il suo passato: «Sarò Leta Lestrange che in pratica è la pro-pro zia di Bellatrix Lestrange, il personaggio interpretato da Helena Bonham Carter, che è uno dei miei idoli, quindi non ho faticato a immaginare di avere un legame con lei. Credo che la sua interpretazione in Fight Club sia ancora oggi una delle migliori mai viste al cinema per un ruolo femminile».

    I più attenti però ricorderanno che Bellatrix è diventata una Lestrange solo dopo aver sposato Rodolphus, e che quindi tra le due donne, seppur lontane parenti, non c’è un vero e proprio legame di sangue. Come si intrecceranno le loro storie? Fateci sapere cosa avete previsto nei commenti qui sotto…

    ZoeKravitz

    Fonte: Best Movie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Terminano le riprese di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, Alison Sudol festeggia con un video

    L’attrice, qui impegnata nel ruolo di Queenie Goldstein, è protagonista di una divertente clip dove “tenta” di utilizzare in modo corretto un ciak cinematografico

    Sono ufficialmente terminate le riprese di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, sequel del film Animali Fantastici e dove trovarli che ha visto debuttare Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Magizoologo e autore dei libri di testo su cui ha studiato lo stesso Harry Potter per diventare un mago provetto.

    La produzione negli ultimi mesi si è dovuta pure districare tra qualche problemino, ovvero l’insurrezione dei fan non contenti della scelta di Johnny Depp per il ruolo del malvagio Gellert Grindelwald. Ma il regista David Yates è stato abile nel giustificare e difendere la sua scelta.

    Il lavoro sul set è finalmente terminato e Alison Sudol, che interpreta Queenie Goldstein, ha pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Animali Fantastici un video per festeggiare il termine dei lavori, ma soprattutto in cui ci mostra come non sia proprio semplicissimo utilizzare un ciak cinematografico…

    Animali-fantastici

    Fonte: Best Movie

    Trovate il video sul sito di B.M.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici 2: Albus Silente, Grindelwald e Newt Scamander nelle nuove foto promo

    Che la magia sia con voi!

    Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald non uscirà nelle sale italiane prima di novembre dell’anno prossimo, ma se già avvertite un pelo di magia e hype, sappiate che nelle ultime ore sono state rivelate ben 3 nuove foto promo dell’atteso sequel.

    Nel primo scatto, abbiamo il giovane Albus Silente (Jude Law) in quella che parrebbe essere proprio un’aula di Hogwarts, la mitica scuola per maghi. Nel secondo, troviamo invece il villain Grindelwald (Johnny Depp) in compagnia della misteriosa Rosier (Poppy Corby-Teuch). Infine, nella terza immagine è reunion tra Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Tina Goldstein (Katherine Waterson).

    636499246342396894-dumbledore-beasts

    636499254719182591-grindelwald-beasts

    Fantastic%20Beasts

    Fonte: Best Movie

    P.S.: I Crimini di Grindelwald non uscirà nelle sale italiane prima di novembre dell’anno prossimo, c'è questa frase perchè la notizia è stata pubblicata il 29/12/2017, solo che io ho trovato la possibilità di metterla qui solo oggi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici 2: Jude Law conosce tutto il passato di Albus Silente

    I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a novembre del 2018

    Ormai lo sappiamo: Jude Law vestirà i panni di un giovane Albus Silente in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Chissà, però, come l’attore si è preparato al ruolo? Beh, facendosi raccontare tutto il passato del celebre mago dalla sua creatrice in persona, J.K. Rowling!

    Ha svelato Law durante una chiacchierata con ET: «Un pomeriggio mi sono seduto in una stanza con J.K. Rowling, e ho ascoltato le sue straordinarie parole di saggezza. È stata abbastanza buona da condividere con me l’intero passato di Silente e le sue speranze sul futuro del personaggio, e questo mi ha veramente preparato il percorso. Ho fatto solamente ciò che la scrittrice mi ha detto».

    Insomma, chissà quanto di questo passato sarà rivelato anche a noi nel film? Diretto da David Yates, ricordiamo che I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a novembre del 2018.

    Jude-Law-Animali-Fantastici-2

    Animali Fantastici 2: Daniel Radcliffe rompe il silenzio sulla controversia che ha colpito Johnny Depp

    Le dichiarazioni della star di Harry Potter seguono quelle di David Yates, Amber Heard e l’autrice J. K. Rowling, che si sono espressi in favore dell’attore

    Come già i fan sapranno e come già abbiamo scritto in precedenza, una pesante controversia legata alla presenza di Johnny Depp ha colpito di recente Animali Fantastici 2, il sequel del successo del 2016 minacciato di boicottaggio dai fan che non tollerano la presenza di un attore accusato di violenza domestica nel cast.

    A parlare a sostegno di Depp sono stati stati prima il regista David Yates e l’autrice J. K. Rowling – fermamente convinti della legittimità della sua presenza nel film – e successivamente la stessa ex moglie Amber Heard, che ha rilasciato su Twitter dichiarazioni piuttosto ambigue ma che sembrerebbero appoggiare la carriera lavorativa dell’attore.

    Oggi, a distanza di due mesi dall’inizio della controversia, è invece Daniel Radcliffe a rompere il silenzio sulla questione. L’attore protagonista della saga di Harry Potter ha detto la sua durante un’intervista con Entertainment Weekly, facendo riferimento a star sia dello sport che del suo stesso franchise, accusate di altri reati minori:

    «Posso capire la frustrazione dei fan per la risposta che gli è stata data. Non sto dicendo niente che non sia già stato detto – e questa è un’analogia un po’ strana – ma ci sono tanti giocatori della NFL, ad esempio, che sono stati arrestati per aver fumato erba o altro, ma essendo famosi tutto gli è permesso. Quello che mi sorprende è che qualcosa di simile è avvenuto nella saga di Harry Potter, con un attore (Vincent Crabbe) implicato in faccende riguardanti la marijuana e che per questo ha pagato (negli ultimi due film, è stato sostituito). Certo, le accuse rivolte a Depp sono molto più gravi»

    Cosa ne pensate delle sue parole?

    johnny-depp-animali-fantastici-2

    Animali Fantastici 2: Newt Scamander e una cartolina da Parigi nella nuova foto ufficiale

    Il bramato sequel arriverà nelle sale a novembre

    Quanto hype per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? In attesa del suo primo trailer, ecco arrivare online una nuova foto ufficiale: in scena è il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne), a cui parrebbe proprio essere appena giunta una cartolina da Parigi! Chissà chi è il mittente? Magari Albus Silente (Jude Law) o Leta Lestrange (Zoe Kravitz)?

    Diretto dal consueto David Yates, ricordiamo che il bramato sequel uscirà nelle sale a novembre, vantando un super cast che comprende anche Johnny Depp, Katherine Waterson, Ezra Miller, Alison Sudol, Carmen Ejogo, e Callum Turner.

    DTpX15HWsAAHg8t


    Fonte: Best Movie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici 2 affronterà la love story tra Silente e Grindelwald? Ecco la risposta del regista

    L’atteso sequel uscirà nelle sale a novembre


    I fan dei romanzi originali di Harry Potter lo sanno, e fu la stessa J.K. Rowling a confermare la cosa qualche anno fa: non solo Albus Silente è omosessuale, ma in età giovanile ha avuto anche una “storia” con Gellert Grindelwald, prima che lui diventasse poi suo nemico.

    Prossimamente i due personaggi appariranno in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald coi volti di Jude Law e Johnny Depp, e la domanda nasce spontanea: il film farà menzione dell’omosessualità di Silente?

    A rispondere al quesito è direttamente il regista David Yates: «Non esplicitamente. Ma penso che i fan ne siano consapevoli, che lui ha avuto un rapporto molto intenso con Grindelwald quando erano giovani. Si erano innamorati delle loro idee, delle loro ideologie, e di uno dell’altro».

    Insomma, avete capito bene: per il momento, l’omosessualità del mitico preside di Hogwarts non verrà mostrata esplicitamente sul grande schermo! Chissà se accadrà nei prossimi capitoli del franchise? Animali fantastici 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre.

    albus-silente-animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald

    I fan contro Animali fantastici 2: «Affrontate l’omosessualità di Silente, maledetti codardi!».


    Secondo David Yates, l’orientamento sessuale del celebre personaggio non sarà esplicitamente dichiarato

    Vi abbiamo riportato la notizia giusto ieri: secondo David Yates, regista di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, il film non affronterà esplicitamente l’omosessualità di Albus Silente, personaggio interpretato da Jude Law.

    Una dichiarazione, questa, che però non ha affatto suscitato le reazioni positive di svariati fan, i quali hanno espresso su Twitter la loro grande insoddisfazione. «Affrontate l’omosessualità di Silente, maledetti codardi!», ha scritto ad esempio un utente, a cui fa eco un altro commento: «Animali fantastici ha avuto tempo di pianificare 2 storie d’amore etero non necessarie, ma I crimini di Grindelwald non riesce a rendere esplicita la relazione più romantica di Silente? Questa è una c*****a».

    E ancora: «Silente non sarà esplicitamente omosessuale, ma scommetto che ci daranno degli inutili romance etero»; «Non esplicitamente? Pare una scelta strana per un film in cui vedremo Silente a caccia dell’uomo che secondo la Rowling è stato il grande amore della sua vita. Ma magari David Yates pensa che “i fan già lo sappiano”, quindi perché metterla nella storia?»; «Penso che la frustrazione dei fan riguardo l’inclusione di un uomo accusato di violenza domestica e l’esclusione specifica dell’orientamento sessuale di un personaggio queer molto amato non possa essere definito un “abuso”»; e così via ad oltranza.

    Insomma, che ne pensate in proposito? L’atteso sequel, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre.

    albus-silente-jude-law-animali-fantastici-2

    Fonte: Best Movie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Preparate le bacchette magiche, ecco un assaggio del trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

    In attesa del vero filmato promo in arrivo domani….

    Amici maghetti e amici babbani, l’attesa è finita: domani uscirà finalmente il primo trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter.

    Per l’occasione, ecco giungere online anche una breve anticipazione (o teaser del teaser) fresca di pubblicazione: purtroppo non ci sono delle immagini inedite tratte dal film, ma la clip si limita a invitare i fan a tenere in alto le proprie bacchette magiche, mentre la celebre colonna sonora composta da John Williams scorre fragorosamente sullo sfondo.

    Diretto da David Yates, ricordiamo che I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a novembre, vantando un cast che comprende, tra gli altri: Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller, Zoe Kravitz, e Katherine Waterson.

    animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald

    Fonte: Best Movie

    Trovate il video sul sito di B.M.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, la magia rivive nel primo trailer, anche in italiano

    Il sequel della saga spin-off di Harry Potter uscirà nelle sale a novembre

    Ieri ci hanno invitato a preparare le bacchette magiche, e adesso, ecco finalmente arrivare il primo teaser trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, atteso sequel della saga spin-off di Harry Potter partorita dalla mente di J.K. Rowling.

    Oltre a diversi personaggi che abbiamo ormai conosciuto nel primo film (su tutti, il protagonista Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne), due sono i character da tenere assolutamente sott’occhio: da una parte il villain Gellert Grindelwald di Johnny Depp (già precedentemente visto di sfuggita), e dall’altra, il giovane Albus Silente aka Jude Law.

    Insomma, siete pronti per un’altra dose di incantesimi e duelli tra maghi? Diretto da David Yates, ricordiamo che I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a novembre. In calce, potete godervi il trailer fresco di pubblicazione.

    animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald-1

    Fonte: Best Movie

    Trovate i video sul sito di B.M.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, c’è un errore nel teaser trailer?

    Diversi fan di Harry Potter se ne sono accorti alla velocità della luce
    Ieri è finalmente stato rivelato il primo teaser trailer di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, e sorpresa sorpresa, il video ha immediatamente rotto le tradizioni del canone di Harry Potter fin dai primi minuti!

    All’inizio del promo, infatti, vediamo alcuni maghi materializzarsi sul ponte di Hogwarts, ma come sapranno benissimo i fan della saga, è ASSOLUTAMENTE vietato materializzarsi o smaterializzarsi nella zona occupata dalla scuola: una regola ferrea, questa, per proteggere sia gli studenti che i professori.

    Diverse, ovviamente, sono le possibili spiegazioni alla cosa: magari David Yates (e J.K. Rowling, che ha firmato la sceneggiatura) ha deciso di rinunciare alla coerenza per motivi narrativi, facendo semplicemente finta che quella regola non sia mai esistita; o chissà, forse nel periodo in cui si ambienta il film quella regola nemmeno esisteva ancora!

    Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale a novembre!

    animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald-2
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ian McKellen non ha delle belle parole su Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

    Il film di David Yates non mostrerà esplicitamente l’omosessualità di Albus Silente
    La storia è nota. Diversi fan di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non hanno affatto preso bene la dichiarazione del regista David Yates secondo cui il film non affronterà esplicitamente l’omosessualità di Albus Silente (Jude Law), personaggio che su ammissione della stessa J.K. Rowling, aveva in verità una love story con Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

    A dire la sua in proposito, adesso, è niente di meno che Ian McKellen, il mitico Gandalf de Il Signore degli Anelli e omosessuale dichiarato. Ebbene, sappiate che dal canto suo, il nostro non si dice affatto molto sorpreso della cosa: «È un peccato. Beh, nessuno si rivolge a Hollywood per un commento sociale, no? Hanno appena scoperto recentemente che esistono delle persone nere nel mondo. Hollywood ha maltrattato le donne in ogni modo possibile nel corso della sua storia. Gli omosessuali non esistono. Demoni e Dei [film realizzato dall’attore nel 1998, ndr.], penso, è stato il primo passo per far sì che Hollywood ammettesse che esistono degli omosessuali. E questo, nonostante mezza Hollywood sia gay».

    Insomma, un attacco sottile ma decisamente esplicito, quello di McKellen. Dal canto loro, i fan hanno espresso la loro piena approvazione del commento di Ian: voi, invece, che ne pensate in proposito?

    ian-mckellen

    DeSTTzjX0AAXFaW

    Fonte: Best Movie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, svelata la fuga del villain

    Il personaggio interpretato da Johnny Depp dovrà vedersela con…

    Alla fine di Animali fantastici e come trovarli, abbiamo assistito all’arresto di Gellert Grindelwald da parte della MACUSA, ma siccome il secondo film sarà dedicato principalmente a lui (e ai suoi crimini), non pensiamo di spoilerare qualcosa se diciamo che il villain riuscirà a fuggire.

    A confermare la cosa, adesso, è direttamente un nuovo set lego ufficiale di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, che ci mostra anche la maniera in cui avverrà la fuga. Il merchandising, infatti, vede il personaggio di Johnny Depp scappare a bordo di una carrozza trainata da un thestral, il magico cavallo che riescono a vedere solo le persone che hanno già assistito a una morte in diretta. Scappare, però, non sarà così facile, dato che a tentare di fermarlo sarà Seraphina Picquery!

    Chi vincerà tra i 2? Noi un’idea ce l’abbiamo! Diretto da David Yates, ricordiamo che il bramato sequel uscirà nelle sale a novembre, vantando un cast che comprende anche Eddie Redmayne, Jude Law, Katherine Waterston, Dan Fogler, Ezra Miller e Zoe Kravitz.

    animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald-1

    gallery-1530747871-grindelwald-fantastic-beasts-lego-1

    Fonte: Best Movie
     
    .
29 replies since 17/1/2017, 15:44   395 views
  Share  
.