Pokémon Comaster: Nuovo gioco per Smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Pokemon-Comaster

    La Pokémon Company a caricato un trailer per un nuovo gioco per smartphone (no, niente GO ancora) chiamato Pokémon Comaster (ポケモンコマスター, si puň tradurre anche come Koma Star), sviluppato in collaborazione con HEROZ. Pare che il gioco combinerŕ Pokémon e Intelligenza Artificiale. HEROZ č un team di sviluppo che ha spesso costruito Intelligenze Artificiali per giochi di Scacchi e Backgammon. Verrŕ rilasciato questa primavera in Giappone per dispositivi Android e iOS.

    160310_pc01_pic04

    Sarŕ un gioco da tavolo di strategia in cui ottieni "figurine virtuali" (tipo statuette) ognuna con i propri attributi unici, per costruire un "deck" (? squadra? Team?) e provare a sconfiggere il tuo avversario. Il gioco č in single player, ma c'č la possibilitŕ di giocare online. Inoltre, č free to play, con la possibilitŕ acquistare bonus in-game.

    Trailer:
    Video

    Edited by ladygwen - 12/3/2016, 16:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Non ci ho capito molto, ma mi ricorda il videogioco di Yu-Gi-Oh con le caspule...
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Oddio!
    Ho lo smartphone in fibrillazione giŕ adesso...
    Con tutti questi nuovi giochi esploderŕ di sicuro ;)

    Credo che sarŕ davvero molto strategico...
    I Pokemon diventano sempre piů un prodotto per adolescenti/adulti che han voglia di strizzarsi le meningi ogni tanto^^
     
    .
2 replies since 10/3/2016, 19:01   27 views
  Share  
.