Pokémon 20° Film: Pokémon Scelgo Te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    poster1

    Trama:
    CITAZIONE
    La storia ricomincia dalle origini: Ash, un ragazzo di Biancavilla, dopo aver finalmente compiuto 10 anni puň ora partire all'avventura con il suo Pokémon compagno. Il giorno in cui deve scegliere il proprio Pokémon, perň, dorme troppo e quando arriva al Laboratorio del Professor Oak l'unico Pokémon rimasto č un Pikachu che pare non si affezionarsi agli umani.

    "Mi odi? Tu mi piaci!" Anche se c'era del contrasto tra loro, la loro amicizia diventa poco a poco piů profonda, e mentre guardano il Pokémon leggendario Ho-Oh che vola attraverso cielo il giorno della partenza, Ash e Pikachu strinsero una promessa tenendo in mano una Ala Iride: "Andiamo ad incontrarlo insieme, un giorno!". E cosě, Pikachu e Ash, che partě per il suo viaggio per diventare il piů grande Maestro di Pokémon al mondo, finiscono per incontrare gli Allenatori Makoto (una ragazza mascolina, con un Piplup) e Soji (un ragazzo che mira a diventare Professore Pokémon, con un Lucario) sulla loro strada prima di sentire una leggenda riguardante Ho-Oh.

    "Coloro che, guidati dall'Ala Iride, incontrano Ho-Oh, diventeranno gli Eroi dell'Arcobaleno". Ash e gli altri finiscono per essere guidati da Marshadow (nuovo Pokémon), un misterioso Pokémon che si stava nascondendo nell'ombra di Ash senza che nessuno se ne fosse reso conto e raggiungono il Monte Tensei (?), dove risiede Ho-Oh, ma un forte nemico appare di fronte a loro. Il duo riuscirŕ a raggiungere Ho-Oh?! Per mantenere la promessa fatta il giorno della partenza, i due iniziano ora un'avventura che durerŕ finché non diverranno "veri compagni"!

    Trailer:






    Fonte trama: Serebii.net
     
    .
0 replies since 9/4/2017, 08:45   218 views
  Share  
.