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heavydemons.
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Il Ruler è Charlotte
Il suo lato sovrano dice che girarla serve un mana acqua più un mana di qualsiasi colore poi ha Rinvigorire che pagando un mana acqua
permette di sposare un Risonatore bersaglio.
Il suo lato sovrano-G ha 400/1200 non può essere attaccata e quando entra in gioco ci fa pescare fino ad avere 5 carte in mano.
Poi pagando un mana acqua più un mana a a piacimento ci permette di scartare una carta per poi far tornare un Risonatore bersoglio in mano
al proprietario.
Adesso passiamo ai Rinonatori acqua.
Protettore di Charlotte x3
Per evocarlo servono 2 mana acqua è un 500/500 e ogni volta che viene messa dalla mano al cimitero ci fa pescare una carta.
Stregatto Guida Del Mondo Misterioso 2x
Questo risonatore ottiene Volare Attacco Improvviso Rapidità e/o precisione.
Ottiene 100/100 per ogni carta rimossa dal gioco e ci permettere di bandire una carta o recuperare una carta bandita.
per evocarlo serve 1 Mana acqua più un Mana qualsiasi ed è un 600/600.
Guida dell'antico muro di ghiaccio x2
Si evoca con 1 Mana acqua più 2 mana a scelta ed è un 600/1000
Se giochiamo un Canto o Addizione acqua un risonatore Bersaglio non può essere bloccato.
Lumnia Intrappolata Nella Bara di Ghiaccio x2
Si evoca con 1 mana acqua e e due mana a scelta ed è un 0/1000
Possiede mutazione e il suo costo è 1 Mana luce 1 Mana fuoco 1 Mana acqua più 2 a scelta.
Mutando diventa: Lumnia Sante Del Risveglio Del Mondo è un 1000/1000.
Quando entra sul terreno i nostri punti vita tornano come a inizio partita ovvero a 4000.
Drago Di Ghiaccio di Altea x2
Servono 2 mana acqua più 7 mana a scelta è un 1200/1200.
Ha volare e per ogni carta in mano si paga 1 Mana in meno per evocarlo.
Spirito Di Ghiaccio x2
Si fa con 2 Mana acqua e 1 mana a scelta è un 800/800
Quando lo evochiamo facciamo tornare un Risonatore spossato bersaglio in mano al proprietario.
Capitano Uncino Il Pirata x2
2 Mana acqua più 3 Mana a scelta è un 1000/1000
Quando entra abbiamo due opzioni o scegliere 2 pietre magiche speciali e metterle in cima al mazzo pietre magiche oppure far tornare in mano
un risonatore al proprietario.
Con i risonatori acqua abbiamo finito adesso passiamo ai Risonatori luce.
Grimm Re Delle Fiabe x2
2 mana luce più 1 mana a scelta è un 800/800
Paganto 1 Mana luce lanciamo un dato e il per ogni numero che esce i Risonatori e sovrani G Fiaba e Umani guadagno 100/100
Glorius Il Cavaliere D'argento x2
2 Mana luce più un Mana a scelta è un 600/700.
Quando entra in gioco distrugge un Sovrano-G Bersaglio che ha inflitto danno durante il turno.
pagando 1 Mana fuoco ottiene +200/0 e Attacco Improvviso fino a fine turno.
Soldato Evocato Di Glorius X3
1 Mana luce più un Mana a scelta è un 600/600
Quando un altro Risonatore o Sovrano-G entrano in gioco ottengono 200/200 fino a fine turno.
Adesso tocco ai Risonatori Fuoco.
Bimbo Rosso Il Carro Di Fuoco x2 detto comunemente Bimbo Cattivo.
2 Mana fuoco più 4 Mana a scelta è un 1400/1400.
Quando entra in gioco infligge 500 danni ad ogni Risonatore e Sovrano-G dell'avversario più per ogni Mana diverso per l'evocazione 100 in più.
Drago Infuocato di Altea x2
2 Mana fuoco è un 1200/1200.
Ha volare e paghiamo 1 Mana in più per ogni carta in mano.
Magica Trasformazione Dell'acqua Di Charlotte x3
1 Mana acqua.
Ha lanciorapido e Residuo.
Un Risonatore Bersaglio per tutte le abilità e diventa un orso 400/400
Ascesa Degli Abissi x2.
2 Mana acqua più 2 mana a scelta.
Quando entra tutti i risonatori tornano in mano ai loro proprietari.
Usando l'abilità risveglio possiamo pagare 2 Mana asqua e 4 mana a scelta per evocare 3 risonatori acqua.
Muro di Ghiaccio Malefico x2
1 Mana acqua.
Ha lanciorapido e toglie 1000/0 a un sovrano-G bersaglio fino alla fine del turno.
Adesso i Canti fuoco.
Jutsu Introspettivo x2
2 Mana fuoco più uno a scelta.
Un Risonatore bersaglio ottiene più 1000/0 fino alla fine del turno.
Folgore x 3
1 Mana fuoco.
Possiamo ingleggere 500 danni al Sovrano-g avversario oppure 500 danni all'avversario.
Adesso l'unica Addizione.
Altea Nazione Degli Oscuri Sortilegi x2
2 Mana acqua più 6 Mana a scelta.
Ad ogni turno il primo canto acqua che giochiamo lo paghiamo 0
Adesso il mazzo pietre magiche.
Pietra Magica Dei Vapori Luminosi x4
Produce luce e acqua.
Pietra Magica Del Cuore Del Focolare x4
Produce fuoco e acqua.
Pietra Mangica Del Raggio Di Calore x2
Produce luce e fuoco.