Holà! (≧◡≦)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momokø-Sama
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi chiamo Momo / Momoko e ho 17 anni!
    Mi piacciono molto sia Pokèmon che Yu-Gi-Oh! La mia serie preferita di Yu-Gi-Oh! è 5D's, mentre di Pokèmon è Diamante e Perla (inoltre amo Pokèmon Origins). Altre serie che mi piacciono sono Metal BeyBlade (la mia serie preferita in assoluto), Fairy Tail, Dragon Ball, Full Metal Panic, Bakugan, Sword Art Online e Love Live.
    Parlando di personaggi in generale, dal mio avatar avrete capito che sono una grandissima fan di Crow! Il mio personaggio preferito in assoluto insieme a Gingka di BeyBlade :wub: poi altri personaggi che mi piacciono di Yu-Gi-Oh! sono Shingo di Arc-V e quasi tutti i personaggi di 5D's (in particolare Kiryu, Jack, Yusei, Bruno, Brave e Lucciano) e amo il trio Yusei-Crow-Jack :sbirluccichio: :love:
    Di Pokèmon il mio preferito è Kenny di Diamante e Perla, seguito da Blu (Green), Lucinda, Marin, Barry, Rosso e Vera.
    Ho giocato quasi tutti i giochi Pokèmon della Nintendo (non vedo l'ora del nuovo gioco di Diamante e Perla :ti prego ti prego...: ) e il mio Pokèmon preferito è Piplup, visto che è stato anche il primo Pokèmon che ho mai avuto. Gioco anche a Duel Monsters sul YGO Pro insieme agli altri giocatori :rolleyes: e la mia carta preferita è Drago Ali Nere :sbirluccichio:
    Beh...non saprei cos'altro dirvi, sono una grande fan della saga del Signore degli Anelli (la mia preferita), e ora ho iniziato a seguire anche quella di Harry Potter. Inoltre sono una grandissima fan di Federico Zanandrea, doppiatore dei miei piccoli :love:
    Spero di non avervi annoiato, non so cos'altro dire se avete domande chiedete pure mi farebbe piacere! Ci vediamo in giro! :P
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ciao Momokø-Sama!
    No, non ci hai annoiato, bella e dettagliata presentazione. :Leggere:
    Mi fa piacere che ti stia avvicinando alla saga di Harry Potter, quali libri hai letto?
    I film li hai visti?
    Giochi a Pokemon Go?
    Prenderai il nuovo gioco Pokemon? Sole o Luna?
    Spero di incontrarti nuovamente, bye! :Ciao:
     
    .
  3. Momokø-Sama
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del benvenuto ^^
    Con Harry Potter ho iniziato dai film, i libri li leggerò quando avrò finito. Per ora ho visto i primi tre, e mi sono piaciuti tantissimo! Sopratutto il primo, dove inizia un pò tutta la storia, e dove abbiamo avuto modo di conoscere di più i personaggi, soprattutto Harry, Ron ed Hermione (un trio fantastico).
    Pokèmon Go l'ho provato ma non mi piace molto, ho solo preso Squirtle e catturato qualche Pokèmon per provare. Invece per quanto riguarda Sole e Luna probabilmente lo prenderò X3 e come Starter sceglierò Rowlet, che è il Pokèmon che più mi piace della nuova generazione! ♥
    Vorrei prendere Pokèmon Sole ma penso di prendere Luna per sfidare Blu ^_^
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Per quel che riguarda Harry Potter, i film sono stupendi davvero ma i libri spiegano tantissimi dettagli, indispensabili, che nei film non si capiscono; per cui se ami leggere ti consiglio di prenderti dal Prigioniero di Azkaban in poi (I primi due libri non aggiungono niente ai film).
    Personalmente li ho letti 2 o 3 volte, alcuni...adoro Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte!

    Preferisci Harry, Ron o...Draco (molte impazziscono per lui)?

    A fine novembre andrai a vedere il nuovo film della Rowling, Animali Fantastici e Dove Trovarli?

    Anche io sceglierò Rowlet! :sbirluccichio:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ciao!

    Che bello che anche a te piace HP e i Pkmn! Anch'io li adoro!

    Così come pure Dragon ball (qui qual'è il tuo personaggio preferito? Io adoro Goku, ma anche Crili).

    Leggili i libri di HP che sono meglio dei film, soprattutto degli ultimi, che non sono piaciuti più di tanto...

    Anche a me piace il Signore degli Anelli (qui qual'è il tuo personaggio preferito?)

    Bene, buona permanenza qui con noi.

    Ciao!
     
    .
  6. Momokø-Sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladygwen @ 10/11/2016, 18:10) 
    Per quel che riguarda Harry Potter, i film sono stupendi davvero ma i libri spiegano tantissimi dettagli, indispensabili, che nei film non si capiscono; per cui se ami leggere ti consiglio di prenderti dal Prigioniero di Azkaban in poi (I primi due libri non aggiungono niente ai film).
    Personalmente li ho letti 2 o 3 volte, alcuni...adoro Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte!

    Preferisci Harry, Ron o...Draco (molte impazziscono per lui)?

    A fine novembre andrai a vedere il nuovo film della Rowling, Animali Fantastici e Dove Trovarli?

    Anche io sceglierò Rowlet! :sbirluccichio:

    Ti ringrazio per il consiglio, allora appena finirò di vedere tutti i film prenderò sicuramente quel libro! In effetti il libro su Azkaban potrebbe spiegare molte cose che forse nel film non sono state dette. Mi intriga anche Il Principe Mezzosangue, sono curiosa di vedere com'è ^^
    Comunque, parlando di personaggi: Ron tutta la vita! Gli ho voluto bene fin dal primo film. E per quanto riguarda Malfoy sono della stessa opinione di Ron! XD però lo vedo come un buon rivale di Harry, solo che già dal terzo film mi è calato parecchio e non so se si riprenderà nel quarto.

    Si, avevo pensato di andare al cinema per vedere Rowling, Animali Fantastici e Dove Trovarli ^^ tu?

    Aww :3 mi fa piacere che anche tu prenderai Rowlet, è troooooppo carino :sbirluccichio:

    CITAZIONE (Aphrodite81 @ 10/11/2016, 20:12) 
    Ciao!

    Che bello che anche a te piace HP e i Pkmn! Anch'io li adoro!

    Così come pure Dragon ball (qui qual'è il tuo personaggio preferito? Io adoro Goku, ma anche Crili).

    Leggili i libri di HP che sono meglio dei film, soprattutto degli ultimi, che non sono piaciuti più di tanto...

    Anche a me piace il Signore degli Anelli (qui qual'è il tuo personaggio preferito?)

    Bene, buona permanenza qui con noi.

    Ciao!

    Ciao! Grazie per il benvenuto ^^
    Grazie! Sono contenta che piaccia anche a voi Harry Potter! Cercherò sicuramente di recuperare pure i libri.

    Comunque, i miei personaggi preferiti di Dragon Ball sono Goten e Goku, anche se però, mi piacciono un pò tutti.
    Per quanto riguarda il Signore degli Anelli non so dirti qual'è il mio preferito in verità...li adoro tutti! Forse è Aragorn, ma mi piacciono anche Gandalf, Faramir, Gollum, Legolas, Gimli e gli Hobbit. Il tuo preferito qual'è?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Benvenuta! Sono felice che la serie di Harry Potter ti stia piacendo (Ron is the best!)! ^^
    Anche a me piacciono Pokémon, Yu-gi-oh (anche se ho smesso sia di seguire la serie animata che il gioco causa mancanza di tempo ed altre incombenze), Harry Potter e Love Live! Di quest'ultima serie, qual è il tuo personaggio preferito? (Io adoro Hanayo. <3)

    Spero che tu ti possa trovare bene qui. :)
     
    .
  8. Momokø-Sama
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Wynn-chan! ^^
    E si, Ron is the best! <3 Sono contenta che piaccia anche a te! Essendo voi i primi fan che incontro di Harry Potter, mi fa piacere sapere che cosa ne pensate di questa serie e dei suoi personaggi ^^
    Di Love Live il mio personaggio preferito è Nico (ma adoro anche Maki, Rin e Hanayo <3)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    *Il tuo preferito qual'è?* Bhè, a me piacciono tutti "I Nove" dell'Anello e anche Faramir. Detesto invece Gollum...

    Sul serio siamo i primi fan di HP che incontri? Che onore! I tuoi amici non hanno i tuoi stessi gusti?

    Comunque, io devo molto a Zia Row e ai suoi fantastici personaggi. Infatti, è grazie a loro che ho iniziato ad appasionarmi alla lettura e, in particolar modo al fantasy, che è il genere che preferisco! E, anche se in misura un po' minore, anche al Signore degli Anelli: infatti, è dopo aver visto i film al cinema e aver saputo che entrambi erano tratti da dei libri, che me li sono comprata innamorandomi definitivamente di queste due saghe...

    Percy Jackson lo conosci? Io adoro anche lui...
     
    .
  10. Momokø-Sama
     
    .

    User deleted


    Eheh, loro sono tutti fantastici! :lol:
    Beh a qualcuno dei miei amici piace, ma non sono dei grandi appassionati e non lo hanno mai neanche finito. Io invece mi sto appassionando molto a questa saga ^^
    Ora come ora Harry Potter potrei metterlo in pari al Signore degli Anelli, sono due capolavori!

    Percy Jackson credo di avergli dato un'occhiata tanti anni fa, ma non ho visto molto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    *Beh a qualcuno dei miei amici piace, ma non sono dei grandi appassionati e non lo hanno mai neanche finito. Io invece mi sto appassionando molto a questa saga ^^* Mi dispiace per loro, ma sono contenta per te...

    *sono due capolavori!* Vero!

    Sì, di Percy hanno fatto solo 2 film, ma li hanno fatti male, dato che l'autore, Rick Riordan, non ha seguito i lavori come invece ha fatto la Row. Infatti, quei film sono solo (se ricordo bene) "ispirati" ai libri (figurati che nel secondo Percy fa fuori il cattivo, quando nei libri succede solo nel quinto... :angry: ) In compenso, i libri, che in totale sono 10, sono fantasici... Poi ne ha scritti 3 sugli dei egizi e il 23 novembre, esce il secondo sugli dei del nord (Odino e via dicendo). La scorsa primavera, invece, è uscito un altro libro con alcuni dei personaggi della saga di Percy, ma dove il protagonista è il dio Apollo. Io te li consiglio tutti, anche se i miei preferiti restano i 10 su Percy Jackson, anche se negli ultimi 5 libri (quelli sugli Eroi dell'Olimpo), non è più solo lui il protagonista, ma un gruppo di ragazzi/e...
     
    .
10 replies since 8/11/2016, 17:14   86 views
  Share  
.