Pokémon Go: a cosa serve il Pokemon Compagno?

Pokemon Buddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    FbutCb6hjyM-1024x576


    Uno dei vantaggi di selezionare un Pokémon come Compagno č che otterremo le Caramelle per il Pokémon prescelto, cosa che ci permetterŕ di velocizzare le evoluzioni e di aumentare la potenza di combattimento.
    Qualcuno ha analizzato gli screen ufficiali rilasciati da Niantic e ha ipotizzato che possano servire due chilometri per ottenere una caramella, ma la Niantic non ha rilasciato ulteriori dettagli, quindi č possibile che tali numeri varino a seconda del Pokémon scelto.

    Altro dettaglio: potrete cambiare il vostro Pokémon Compagno ogni volta che vorrete.
    In questo modo sarŕ possibile ottenere piů Caramelle per diversi tipi di Pokémon, cosa utile soprattutto per far evolvere e potenziare Pokémon rari o che spawnano poco dalle vostre parti.
    Per esempio dalle mie parti non si vede un Charmander neanche pregando in sanscrito, quindi anche se ne troverň mai uno, non avrň la possibilitŕ di farlo evolvere semplicemente perché non spawna mai. In questo modo, invece, si puň ovviare al problema anche per i Pokémon piů rari.

    Una volta scelto il Pokémon Compagno, questi apparirŕ accanto all'avatar del nostro Allenatore nella pagina del Profilo del gioco (e comparirŕ anche accanto al viso del nostro avatar in basso a sinistra nella schermata di gioco principale). Non si sa ancora quando arriverŕ l'aggiornamento che porterŕ il Pokémon Compagno, ma si vocifera che sarŕ prestissimo.
     
    .
0 replies since 4/9/2016, 13:33   33 views
  Share  
.