Lady Layton - The Millionaire Ariadne’s Conspiracy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Nuovo capitolo della "Layton Series" in cui però il protagonista principale non è il nostro caro professore ma... la figlia!?

    Katriel Layton è la protagonista del nuovo capitolo della serie: Lady Layton - The Millionaire Ariadne’s Conspiracy.
    I vari nomi qui elencati non sono la trascrizione ufficiale.
    Ho letto in giro che alcuni usano "Ariadone" invece che Ariadne, ma credo che quest'ultima sia la trascrizione corretta (penso il nome derivi da Ariadne, nome greco di Arianna, la dama del filo XD). Tradotto in italiano il titolo sarebbe La Cospirazione della Millionaria Ariadne.
    Il gioco uscirà su 3DS, Andorid e iOS, anche in Occidente entro il 2017.

    Ecco alcune immagini dei personaggi del gioco:
    chara01.png
    Katriel Layton è la figlia del Professore e, da quel che si vede nel trailer (sotto), si può pensare che sia una detective privata. Al di là dei singoli casi, vuole trovare il padre che è scomparso. Non è ben chiaro quanti anni abbia o chi sia la madre (lasciatevi con le vostre teorie! XD).

    chara02.png
    Sharo è un cane parlante - apparentemente - ed e l'assistente di Katriel. Non è chiaro come faccia a parlare ed è sorto il dubbio che in realtà sia Katriel che riesca a comunicare con gli animali come Luke...

    chara03.png
    Geraldine Roya(l?). Da quel che ho capito traducendo, è una profiler(?), un piccolo genio e la rivale di Katriel.

    chara04.png
    Noa Montor(?) è l'assistente (umano) di Katriel. Quando bisogna fare una simulazione per risolvere un mistero fa la parte del colpevole.

    Altri personaggi:
    chara05
    Da sinistra a destra:
    1. Ispettore Dajirin As(u?)powaro (???)
    2. (il pennuto) Purisuke/Priske
    3. Harry Gilmont(o?)/Girmont(o?)
    4. Ridley Flemence (?)
    5. Scora/Scorer Galfrettsua (???)
    6. Clark Gospekku/Gospeck (?)

    In una prima notizia trapelata pareva che Layton avesse avuto un figlio maschio di nome Alfendi (che non sarebbe stato comunque il protagonista dell'avventura). I disegni di Alfendi si sono poi rivelati essere quelli di Ridley:
    level5_003_cs1w1_675x444
    level5_002_cs1w1_675x444

    Altri disegni che eran trapelati:
    level5_004_cs1w1_675x444
    level5_005_cs1w1_675x444
    level5_006_cs1w1_675x444

    Trailer:
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!! :love:
    Sarà MIO a qualunque costo!!!

    La figlia di Layton (voglio sapere chi è la madre...ma davvero!), una "cervellona" in gonnella è veramente adorabile, e pure il suo cane sembra essere troppo divertente!

    Non vedo l'ora!
    Aspettando maggiori notizie... :^^Elle:
     
    .
1 replies since 28/7/2016, 14:34   87 views
  Share  
.