Nintendo NX

Console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Profondamente diversa dalla Wii U e dalla Nintendo 3DS, la futura piattaforma della casa giapponese punta a garantire un’esperienza completamente inedita

    Il lancio del marzo 2017 per la nuova console videoludica Nintendo NX potrebbe slittare di qualche mese. Nulla di ufficiale, ma un’indiscrezione proveniente da fonti anonime e riportata sulle pagine della testata DigiTimes, solitamente ben informata su tutto ciò che riguarda i dispositivi elettronici.

    I motivi del rinvio sarebbero da ricercare nella volontà di abbracciare fin da subito la realtà virtuale.

    Nintendo, complice anche il successo di soluzioni come HTC VIVE e Oculus Rift, pare aver considerato una scelta saggia dotare la propria piattaforma di funzionalità VR fin dal day one.
    La fase di produzione è dunque stata rimandata all’inizio del 2017, circa sei mesi più tardi rispetto a quanto previsto in un primo momento. Dal punto di vista delle caratteristiche, si parla di un device che mischia l’esperienza gaming domestica tradizionale a quella mobile, con un display da 5 o 7 pollici, controller e joystick da utilizzare in mobilità, ma anche in grado di connettersi al televisore.

    Che figata se fosse una cosa del genere...

    Nintendo-NX-Controller-leaked-Mario-503486
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Non ci resta che armarci di santa pazienza per saperne di più...
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ancora nuovi rumor trapelano dal web, e rimangono ancora incentrati sulla misteriosa console Nintendo NX, della quale si era già parlato della possibile forma ibrida, e della sua presunta compatibilità con i titoli per smartphone.

    Questa volta, comunque, le indiscrezioni sembrano concentrarsi sui futuri giochi che saranno disponibili poco dopo il lancio della futura ultimogenita della casa di Kyoto.

    I rumor di oggi sono stati riportati dalla nota rivista inglese MCV, che si occupa del mondo informatico e videoludico a tutto tondo già da diversi anni. Secondo quanto dichiarano alcune sue fonti “ufficiali”, vicine a Nintendo ma lasciate nell’anonimato, Game Freak rilascerà un nuovo titolo della serie Pokémon sulla console NX entro circa 6 mesi dal lancio ufficiale della piattaforma.
    Che sia un semplice porting della settima generazione, che avrà luce alla fine di questo 2016, che si tratti di uno spin-off oppure di un vero e proprio nuovo titolo della serie principale, ancora non ci è dato saperlo.
     
    .
2 replies since 14/7/2016, 15:08   59 views
  Share  
.