[PC Game] Mogeko Castle [Download]

aka Giochini Prosciuttosi, parte unica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Mogeko Castle

    Mogeko_Castle-Title

    Genere: Prosciutto
    Autore: Deep-Sea Prisoner/Mogeko

    Avvertimento:
    CITAZIONE (vgperson @ 01/01/2010, 17:27) 
    Mogeko ha dato a questo gioco un rating "dai 15 anni in su."
    ( Questo rating è basato sugli standard giapponesi e negli strandard di altre regioni sarebbe più restrittivo; dai 18 anni in su sarebbe più appropriato.)
    Questo gioco è molto violento e contiene casi di violenza sessuale implicita.Ii bad end sono tra i casi più seri.
    Sconsigliato, se si pensa che si può essere sconvolti da tali contenuti.

    (La data del commento è casuale. vgperson è il traduttore inglese del gioco).

    Trama:

    Yonaka Kurai è una liceale come tante altre che prende il solito treno per tornare a casa in un giorno leggermente diverso dagli altri: il giorno del ritorno a casa del suo amato fratello maggiore.

    Ma a seguito di un pisolino su quello stesso treno, Yonaka si ritrova presso un’insolita stazione…


    Download (ITA)
    Download (ENG)

    Traduzione italiana a cura di Mogeko Castle Italia.
    Traduzione inglese a cura di vgperson.

    MogekoCastleScreen2
    MogekoCastleScreen3
    (Quell'oggetto impacchettato sul tavolo è un prosciutto).

    NB: Per giocarci è necessario installare RPG Maker VX Ace RTP (clicca per andare alla pagina dove scaricarlo)!

    [Buona fortuna.
    Questo gioco ha 10 finali: 8 Bad End, 1 Normal End e 1 Good End.]


    Edited by ladygwen - 26/4/2016, 14:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    A guardare le immagini, sembra piuttosto inquitante...
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Genere: Prosciutto

    What??? Sarebbe a dire?

    Scaricata la versione italiana (ovviamente^^)...staremo a vedere -.-'
     
    .
  4. Moge-ko1
     
    .

    User deleted


    perche non mi si apre? rispondete subito :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moge-ko1 @ 16/10/2015, 18:53) 
    perche non mi si apre? rispondete subito :(

    Per giocarci è necessario installare RPG Maker VX Ace RTP (clicca per andare alla pagina dove scaricarlo).

    [Lo aggiungo al topic]
     
    .
  6. Edan
     
    .

    User deleted


    ma...estraendo il file, clicco sulla cartella estratta ovvero "RTP100", apro il setup.exe e mi da che non sono autorizzato e in più avast lo elimina dicendo che c'è un malware...cosa dovrei fare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edan @ 29/12/2015, 00:24) 
    ma...estraendo il file, clicco sulla cartella estratta ovvero "RTP100", apro il setup.exe e mi da che non sono autorizzato e in più avast lo elimina dicendo che c'è un malware...cosa dovrei fare?

    Oddio! Beh, talvolta Avast rileva problemi che non ci sono (a me continua ad eliminare un programma che uso per la scuola, ad esempio), per cui prova a disabilitarlo per un po' - dall'icona in basso destra > controllo protezioni di Avast > Disabilita per (scegli tu per quanto) -...
    Per quel che riguarda il fatto "non sei autorizzato"... mmm... hai installato RPG Maker VX Ace RTP? (Lo trovi in fondo al post iniziale)
     
    .
  8. Edan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wynn-chan @ 29/12/2015, 11:15) 
    CITAZIONE (Edan @ 29/12/2015, 00:24) 
    ma...estraendo il file, clicco sulla cartella estratta ovvero "RTP100", apro il setup.exe e mi da che non sono autorizzato e in più avast lo elimina dicendo che c'è un malware...cosa dovrei fare?

    Oddio! Beh, talvolta Avast rileva problemi che non ci sono (a me continua ad eliminare un programma che uso per la scuola, ad esempio), per cui prova a disabilitarlo per un po' - dall'icona in basso destra > controllo protezioni di Avast > Disabilita per (scegli tu per quanto) -...
    Per quel che riguarda il fatto "non sei autorizzato"... mmm... hai installato RPG Maker VX Ace RTP? (Lo trovi in fondo al post iniziale)

    Intanto grazie della risposta! mi assicura che non ci sono virus? E si, ho installato ciò che c'era nel sito linkato, richiedeva nome ed e-mail, mettendole ho fatto il download, l'ho fatto due volte il download credendo l'avesse fatto male, beh, grazie ancora.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edan @ 29/12/2015, 21:05) 
    CITAZIONE (Wynn-chan @ 29/12/2015, 11:15) 
    Oddio! Beh, talvolta Avast rileva problemi che non ci sono (a me continua ad eliminare un programma che uso per la scuola, ad esempio), per cui prova a disabilitarlo per un po' - dall'icona in basso destra > controllo protezioni di Avast > Disabilita per (scegli tu per quanto) -...
    Per quel che riguarda il fatto "non sei autorizzato"... mmm... hai installato RPG Maker VX Ace RTP? (Lo trovi in fondo al post iniziale)

    Intanto grazie della risposta! mi assicura che non ci sono virus? E si, ho installato ciò che c'era nel sito linkato, richiedeva nome ed e-mail, mettendole ho fatto il download, l'ho fatto due volte il download credendo l'avesse fatto male, beh, grazie ancora.

    Virus non ce ne sono.
     
    .
  10. Edan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wynn-chan @ 29/12/2015, 21:18) 
    CITAZIONE (Edan @ 29/12/2015, 21:05) 
    Intanto grazie della risposta! mi assicura che non ci sono virus? E si, ho installato ciò che c'era nel sito linkato, richiedeva nome ed e-mail, mettendole ho fatto il download, l'ho fatto due volte il download credendo l'avesse fatto male, beh, grazie ancora.

    Virus non ce ne sono.

    Okayyy! Grazie! Comunque bellissimo sito, mi piace molto ed è affidabile, in più rispondete subito, grazie dell'aiuto, a presto! ^^
     
    .
  11. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il link per il download ITA ^.^
     
    .
  12. Malu
     
    .

    User deleted


    ho scaricato sia game.exe sia RPG maker ma continua a dirmi il contenuto del file non può essere estratto da questo programma
     
    .
11 replies since 3/1/2015, 16:58   11244 views
  Share  
.