Traditore

Nello Shield sembrava tutto o posto dopo la vittoria di payback ma qualcosa rovinò la serata (spoiler Raw 2/06/2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heavydemons
     
    .

    User deleted


    Tradimento






    Pov. Dean Ambrose



    La fine dello show si avvicina, adesso tocca a noi, parte la nostra musica d'ingresso e subito saliamo

    sul ring, mi faccio passare il microfono.

    Cavolo sono gasatissimo, provo a parlare, ma subito il pubblico urla i nostri nomi, allora aspetto e

    quando si placano inizio a parlare.

    “Buonasera gente, siamo qui un po' acciaccati e feriti, del resto ieri e stata davvero una grande guerra

    e noi abbiamo dominato.”

    Faccio una piccola pausa, per sentire di nuovo il pubblico urlare in festa, poi passo il microfono a

    Seth.



    Pov. Seth Rollins.



    Finalmente ha smesso di parlare, ieri abbiamo fatto una grande impresa, ma ormai appartiene al

    passato, come la permanenza nello Shield.

    In questi anni, mi sono divertito, voglio molto bene a Dean e a Roman, ma adesso voglio di più dalla

    mia carriera, voglio diventare campione della WWE.

    Stando con loro due non avrò mai niente, invece alleandomi con l'evolution sicuramente quando

    Danyel Bryan tornerà dall'infortunio, sicuramente avrò una possibilità per il titolo.

    Quando prendo in mano il microfono, i fans fanno un'ovazione anche per me, ignari di quello che sta

    per accadere.

    “Ieri abbiamo schiacciato l'Evolution, uno dopo l'altro sono caduti, prima Batista, poi Randy Orton e

    per ultimo Triple H, abbiamo dimostrato di essere noi i migliori.”

    Sorrido come sempre, ma questa volta è un sorriso amaro, mi mancheranno davvero i miei ex

    compagni.

    Passo il microfono a Roman e poi aspetto l'arrivo dell'Evolution.



    Pov. Roman Reings.



    Cavolo quanto ne ho prese ieri, ci sono andati giù pesanti, ma alla fine siamo usciti ancora vincitori,

    però non è finita qui, Triple H vuole la rivincita, non ha ancora capito che è tempo perso?

    Tanto non cibatteranno mai.

    “Ieri sera abbiamo sconfitto tre dei più grandi lottatori di sempre, tutti ultra titolari ma la differenza

    e che loro erano tre individualisti, mentre noi eravamo uniti come sempre.”

    In quel momento, la musica dell'Evolution interrompe il mio discorso e vedo il mio avversario di

    questa sera, Randy Orton Accompagnato da Triple H, che ha un martello da fabbro in mano.



    Pov. Seth Rollins.



    Eccoli arrivare, i miei nuovi compagni, lancio uno sguardo di intesa con Triple H e esco dal ring a

    prendere due sedie, poi torno all'interno del ring e mi metto di fianco ai compagni, che sto per tradire.

    Faccio finta di avanzare insieme a loro, ma rimango indietro, quando vedo che sono presi a litigare,

    colpisco subito Roman alle spalle con una sediata, meglio mettere K.O. Prima lui che è ilpiù grosso.



    Pov. Deam Ambrose.



    Rimango fermo immobile dallo Shock, non posso crederci, sembra che Seth ci abbia traditi, ci deve

    essere un errore è impossibile, che il nostro amico fraterno ci abbia voltato le spalle mi

    avvicino per avere spiegazioni.



    Pov. Seth Rollins.



    L'ho fatto, ho colpito Roman, Dean sembra shoccato e resta immobile e ancora shoccato finalmente

    si muove, a quel punto lo colpisco, con una sediata nella stomaco e quando si piega in due dal dolore,

    lo colpisco alla schiena, tre sediate poi inferisco ancora su Roman, per evitare che si riprenda subito,

    poi vedo che Dean si sta quasi per rialzare, butto la sedia davanti a lui e quando alza la testa, eseguo

    su di lui la mia mossa finale.

    Mentre riprendo in mano la sedie e scendo dal ring, sento chiaramente i fischi dei fans, che prima mi

    acclamavano, ma ormai me ne frego, raggiungo i miei nuovi alleati e passo la sedia a Randy Orton.



    Pov. Roman Reings.



    Non capivo, cosa stava succedendo, i miei nemici erano davanti a me, ma l'attacco è arrivatto alle

    spalle, mi accascio a terra dolorante, senza sapere chi mi abbia colpito, in un primo momento penso

    a Batista, magari quello che era successo a inizio Show, era solo una tattica, invece poi lo vedo

    chiaramente, Seth sta colpendo Dean a sediate, poi torna su di me e mi tira altre sediate, le più

    dolorose che abbia mai preso, visto che a darmele è stato un amico, che era quasi come un fratello.

    Dopo averci lasciati a terra doloranti, passa la sedia a Randy Orton, che subito mi colpisce

    ripetutamente, poi mi strappa la maglietta e mi toglie il giubbotto, ormai sono senza forze mentali

    e fisiche e non riesco a reagire, poi Orton butta la sedia per terra, mi solleva e mi colpisce con la sua

    RKO, facendomi sbattere la faccia sulla sedie e mettendomi K.O. Definitivamente.

    Pov. Roman Reings e Dean Ambrose.

    Questa volta, ci avete fregati, ma la prossima volta ve la faremo pagare e tu Seth, dannato sarai il

    primo a cadere.
     
    .
0 replies since 4/6/2014, 21:18   23 views
  Share  
.