L&D Evilswarm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1998
     
    .

    User deleted


    Scrivo questo post perchè fra poco ci saranno all'etna comics parecchi tornei(tra cui un ycs) e sto testando questo versione del deck.Vorrei sapere cosa ne pensate.
    Decklist:
    Mostri:
    3x Effect veiler(target luce di BLS)
    1x BLS
    1x DAD
    1x Rescue rabbit
    3x Mandragora
    3x Kerykeion
    3x Thunderbird
    3x Castor
    3x Eliotropo

    Magie:
    3x Infestazione pandemica
    2x MST(forti indubbiamente ma con artifact in giro sono molto rischiosi)
    1x Rinforzi dell'esercito
    1x Fascino dell'oscurità
    1x PoD
    1x Buco nero
    Trappole:
    2x Zona di salvezza
    1x Infestazione infezione
    1x Infestazione terminus
    2x Mirror force
    1x Prigione dimensionale
    1x Compulsory
    1x T.T

    Analisi personale:
    Questo deck con questa versione è più forte contro i mazzi contro cui Ophion è poco più che un bittone(Magidolche,handtraptrix,bujin)e rafforza la sua potenza contro mazzi come mermail e geargia che soffrono ophion ma anche e sopratutto gli effect veiler che gli bloccano le combo.Perde invece un pò in stabilità perchè essendo che l'obiettivo principale è vincere senza fare necessariamente ophion si possono avere meno partenze ottimali(ophion setto 3 o +) contro i mazzi che soffrono ophion.

    Side:La side è un punto particolare del mazzo perchè una volta era fatta in modo che Fire fist desse poco fastidio(vento fatato,eccesso di lavoro oltre a spaccatura e macro cosmo)e scontro gozen(contro elemental).Per sostituirle servirebbero delle carte per bloccare i nuovi mazzi che sono usciti ma quali?.
    Inoltre ho un dubbio la bujin crane dev'essere bloccato con mind drain o con soul drain??
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Sono un po' fuori dal meta...
    ma non mi convincono: La PoD e le trappole "branco"...
    Che ne dici di qualche catena demonica???

    A occhio e croce direi mind drain ...
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    La PoD rappresenta la mia mossa antisfiga in quanto mi capita spesso di partire con mani non molto felici,le trappole possono risultare utili per togliere parecchie carte(terminus)fastidiose mentre l'altra serve per cercare il kerikeyon quando serve.

    Fuori dal meta:Forse è vero però l'artifact è praticamente bloccato con ophion sul campo mentre per quando riguarda i restanti t1 non ci ho mai giocato contro quindi non so che dire.
     
    .
  4. gantz90
     
    .

    User deleted


    interesante la tua versione a parte la pod che hai fatto bene ha cambiarla per soul riguardo bls con 3 veiler ci puo stare anche se di prima puo essere gialla e ti rallenta un po, le trappole branco sono ottime invece le safe zone sono ottime ma se nella tua zona gira hand (credo che saranno utilizati in vari deck sia di main che side) e un po rischioso.
    Il deck con il meta utuale se lo gioca pero tra un po oh gia ad desso(non so molto informato nel real) la gente comincera ah giocare HandtrixArtifact che secondo me un t1 (per fortuna non e uscito nebra disk se non ci sarebbe anche la verzione chrononalyartifact che un deck molto sgravo),madolche con angelly si fara sentire spesso poi ci sono bujin e geargia che verz non ha molti problemi

    Edited by gantz90 - 8/6/2014, 21:35
     
    .
3 replies since 4/6/2014, 15:28   68 views
  Share  
.