Download Cockatrice

Per giocare a Magic Online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

    Group
    Member
    Posts
    6,577
    Location
    Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

    Status
    Offline
    Salve! Per molti di noi è impossibile riuscire a collezionare le carte di questo splendido gioco per motivi economici, quindi possiamo dilettarci nel giocare online gratuitamente!

    Il sito di riferimento è www.woogerworks.com/ dal quale possiamo scaricare Cockatrice, uno dei migliori software per giocare a Magic

    Scorrendo verso il basso e guardando nella zona destra ci sarà un quadrato di un grigio un po' più scuro con l'area DOWNLOADS, cliccando su Win Client potrete scaricare Cockatrice se avete Windows come sistema operativo, se cliccate su Mac Client avrete il .dmg per Mac. Fermi dove siete! Non chiudete il sito :D restate sempre nella zona Downloads e scaricate anche Cockatrice Card Database e lo collocate sul Desktop.

    Bene, una volta installato Cockatrice (vi ci vorranno pochi minuti) andate nelle opzioni GENERALI, poi andate a cliccare laddove vi chiede il percorso DATABASE delle CARTE. Andate a cercarvi il file .xml con il database che avrete già scaricato sul desktop et voilà! Il programma è finalmente pronto per essere lanciato ed avrete a disposizione le circa 25.000 carte per poter montare il vostro mazzo :D

    Per dubbi o chiarimenti chiedete pure al sottoscritto!
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ovviamente le carte sono in inglese, vero... :tristezza:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

    Group
    Member
    Posts
    6,577
    Location
    Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

    Status
    Offline
    Sì sono in inglese! Io ho sempre avuto difficoltà con l'inglese, però per quanto riguarda le carte ho imparato subito a capirle perché i termini tendono a ripetersi :)
     
    .
2 replies since 25/2/2014, 18:33   1855 views
  Share  
.