new yugioh

regole /pendulum summon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gantz90
     
    .

    User deleted


    21 Marzo per il gioco OCG ( Paesi Asiatici)

    1) Il giocatore che inizia per primo non può pescare nel suo primo turno.
    2) Entrambi i giocatori possono possedere una carta magia terreno sul terreno contemporaneamente.

    Riguardo alla evocazione pendulum summon leggendo in vari forum, sia italiani che spagnoli, ho capito che ci saranno 2 nuove zone chiamate Pendulum Zone una a sinistra e altra destra del campo.



    Questi nuovi mostri avranno due effetti che si attivano a seconda di dove vengono posizionati:
    se lo metti nella nuova zona (pendulum zone) diventerà una magia con un determinato effetto...
    se lo metti nella zona mostri sara un mostro con effetto...

    Edited by ladygwen - 18/2/2014, 17:19
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l giocatore che inizia per primo non può pescare nel suo primo turno.

    Come Magic, se non erro...Questa modifica NON mi garba :abbasso...:


    CITAZIONE
    Entrambi i giocatori possono possedere una carta magia terreno sul terreno contemporaneamente.

    Strana decisione, però non mi dispiace... :mmmmmh:
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    Ma non ha alcun senso il fatto di non pescare per primo.Se io parto per secondo parto già con un +1(6 carte vs 5)e la possibilità di attaccare invece prima era meglio.
     
    .
  4. gantz90
     
    .

    User deleted


    si come magic cmq secondo me ad desso ki parte primo e troppo vantaggiato avere il contro del campo per primo ti per mette di fare molte cose infatti tutti scelgono di partire per primo con questa regola la scleta del primo e secondo sara piu riflessiva

    Edited by gantz90 - 19/2/2014, 16:21
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    In parte penso la tua riflessione sia giusta... dovrò provarla sta novità, poi ti saprò dire...Di primo acchito non mi garba molto però ^^

    Domanda personale:
    CITAZIONE
    Riguardo alla evocazione pendulum summon leggendo in vari forum, sia italiani che spagnoli

    Sei spagnolo, per caso :???:
     
    .
  6. gantz90
     
    .

    User deleted


    sono del peru
     
    .
  7. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Perù...Che bello!
    Ma ora vivi in italia?
    In Perù il gioco di Yugioh è molto conosciuto/apprezzato?
     
    .
  8. gantz90
     
    .

    User deleted


    Si vivo in italia da piu di 10 anni (faccio ancora molti errori gramaticali XD)
    il gioco nel mio paese e conosciuto molto poco (solo nei barrio ricchi) il cartone non e mai arivato nel mio paese

    Edited by gantz90 - 19/2/2014, 22:18
     
    .
  9. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si vivo in italia da piu di 10 anni (faccio ancora molti errori gramaticali XD)
    il gioco nel mio paese e conosciuto molto poco (solo nei barrio ricchi) il cartone non e mai arivato nel mio paese

    Per la grammatica non ti preoccupare...conosco italiani che ne fanno anche di peggiori :lol:
    Che il gioco di Yugioh sia per ceti sociali benestanti (solo nei barrio ricchi) sta diventando sempre più realtà anche in Italia, con tutti questi cambiamenti, rinnovi da bannedlist per essere competitivo devi solo spendere soldi :abbasso...:
    Mi dispiace che i bambini/ragazzi peruviani non possano vedersi questi cartoni in televisione...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Concordo appieno con te, Gwen!

    Soprattutto con l'ultima frase, perchè trovo questi cartoni, così come molti altri molto istruttivi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Member
    Posts
    515

    Status
    Offline
    La cosa più sensata era forse far pescare il giocatore che parte per primo durante la End Phase.

    Per quanto riguarda le doppie Terreno, probabilmente si sta pensando di rilanciare alla grande Gravekeeper's. Si dovrà capire cosa succede quando l'effetto di una contrasta con l'altra (mi viene in mente proprio Necrovalley), e credo che ci sarà un po' di confusione all'inizio...
     
    .
  12. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa più sensata era forse far pescare il giocatore che parte per primo durante la End Phase.

    :OK!: Ottima idea!

    CITAZIONE
    Si dovrà capire cosa succede quando l'effetto di una contrasta con l'altra (mi viene in mente proprio Necrovalley), e credo che ci sarà un po' di confusione all'inizio...

    Moltissima :Confusion:

    Pensavo ai Portali del Mondo Oscuro sul terreno contemporaneamente con Necrovalle ... Che li gioco a fare?
     
    .
  13. mik1998
     
    .

    User deleted


    E se per pura ipotesi quando due effetti si contrastano l'effetto che si attiva è quello del giocatore di turno??

    Mi spiego meglio:
    DW vs Zombie
    Portali contro Mondo zombie
    Durante il turno del DW si attiva normalmente l'effetto dei portali,nel turno dello Zombie quello del mondo zombie(sempre che abbia un effetto a parte il fatto che i mostri al cimitero sono zombie e di conseguenza non tutorabili di Portali)

    Sarebbe tutto l'opposto che un aiuto a GK poichè la necro non servirebbe fondamentalmente a una ...... se tanto non ha effetto antimetoso nel mio turno.
     
    .
  14. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Piccola altra nvità:

    Il testo delle carte sarà reso più facile da leggere!

    Le carte del nuovo Starter Deck avranno i loro effetti numerati.

    Queste nuove regole entrano in vigore per l'Ufficio Card Game a partire 21 marzo 2013, quando uscirà lo Starter Deck!

    Nuovo tappetino :lol:

    Pendulum_Summon_Chart
     
    .
  15. Alberto M. Botti
     
    .

    User deleted


    Per me queste nuove regole e maccaniche sono molto buone per rovinare il gioco
     
    .
14 replies since 17/2/2014, 17:53   431 views
  Share  
.