deck inzektor/Traptrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gantz90
     
    .

    User deleted


    questo deck lo appena fatto ad desso ho fatto qualche duello ma gira cosicosi se avete qualche suggerimento per migliorare il deck pls
     
    .
  2. mik1998
     
    .

    User deleted


    A me non piace uso una versione presa da uno che ha fatto top a chicago rimanendo imbattuto che non gioca ne il beetron(che è inutile)ne i traptrix e molte altre delle carte da te messe.

    La lista credo sia facile da trovare su ygopro non ho ancora perso un match.
     
    .
  3. gantz90
     
    .

    User deleted


    Infatti non lo chiamato solo inzektor perche gia c e l ho e anche me mi gira bn cmq a me mi piace creare e su questa versione che ho fatto beetron e non e inutile ativanado il suo effetto spacco equipagiamento di un inzektor (tranne hornet)e mi evoco traptrix e si ativa effeto di entrambi spacco e addo/evocazione speciale
     
    .
  4. mik1998
     
    .

    User deleted


    Forse in questa versione hai ragione ma nella versione normale non è consigliato.Puoi fare qualche video su dei duelli?Perchè non conosco molto bene alcune carte e non saprei dire altro a una prima occhiata.
     
    .
  5. gantz90
     
    .

    User deleted


    domani non credo che posso ma sabato dovrei riuscire fare video
     
    .
  6. gantz90
     
    .

    User deleted


    ecco il video cmq il deck non gira cosi male anche perche il motre del deck e inzerktor e il traptrix uso solo per adare carta trapola fastidiosa e raramente per spacare carta magia e trapola

    Video

    effetto di beetron usato poche volte esendo in mono esce raramente ho provato metendo 2 ma incominciava a diventare gialla

    - magic planter
    - atora

    +pot of duality
    + inzektor hopper

    Edited by gantz90 - 19/1/2014, 00:33
     
    .
5 replies since 16/1/2014, 16:04   158 views
  Share  
.