deck pianta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gantz90
     
    .

    User deleted


    questo deck mi gira basta bn risco fare anche otk pls qualche suggerimento per migliorarlo grz



    Video
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Sembra che lavori già benino!! Nei prossimi giorni se riesco lo provo anch'io su YGOpro....Che programma usi quando lo giochi nel video?
     
    .
  3. gantz90
     
    .

    User deleted


    sempre ygopro pero versione spagnola
     
    .
  4. mik1998
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega che sta succedendo??Questo programma a me non piace perchè durante il replay velocizza tutto e rende impossibile leggere gli effetti quindi per me che non conosco alcuni effetti diventa impossibile capire.

    Comunque a quanto vedo il deck gira abbastanza bene anche se le registrazioni sono state fatte contro deck non proprio eccellenti.Magari sarebbe bello vedere questo pianta confrontato con il bujin(che ti fa evocare di fatto un solo mostro) il mermail,lo zombie ecc.. anche se per quel che so il plant è un mazzo molto forte se fatto bene e questo mi sembra ben fatto
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ho appena battuto un deck pianta (diverso da questo...silvan o rob a del genere)con il DW :P
     
    .
  6. mik1998
     
    .

    User deleted


    I silvan sono un tipo di mazzo che verrà introdotto nella prossima bustina ma a me non piacciono particolarmente.
     
    .
  7. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcuno mi spiega che sta succedendo??Questo programma a me non piace perchè durante il replay velocizza tutto e rende impossibile leggere gli effetti quindi per me che non conosco alcuni effetti diventa impossibile capire.

    Sono d'accordo con te...anzi sarei grata a gantz90 se mi scrivesse la deck list, in quanto il deck mi ispira proprio e mi piacerebbe provarlo...
     
    .
  8. gantz90
     
    .

    User deleted


    2x fallen angel of roses
    1x redox
    1x thalia, princess of cherry
    2x lonefire blossom
    1x debris dragon
    1x spore
    3x naturia cherries
    1x dandylion
    3x gigaplant
    2x evilswarm mandragora
    1x shinra stoolhoutte
    2x maxx

    magie
    1x dark hole
    1x foolish burial
    2x mystical space
    3x mark of the rose
    1x d.d.r.
    3x supervise
    2x silent doom
    2x swing of memories
    2x super solar

    trapolle
    2x phoenix wing wind
    1x call of the hunter
     
    .
  9. mik1998
     
    .

    User deleted


    Di questa decklist possiedo si e no 5-6 carte,figuriamoci l'extra.
     
    .
8 replies since 5/1/2014, 16:48   1546 views
  Share  
.