Abilità delle Creature - Parte seconda

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    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

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    Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

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    Riprendiamo con le abilità, ora ne vedremo qualcuna che è meno diffusa!

    Difensore: una Creatura con questa abilità non vi potrà attaccare, difenderà soltanto.
    Equipaggiare: l'equipaggiamento solitamente ha un costo di mana. Esempio: Placca Cefalica, costa 2 incolore, potete comunque tappare due terre e piazzarla sul campo di battaglia. Mentre per equipaggiarla come Stregoneria costa 1 incolore. Se volete essere stronzi potete usare il suo effetto pagando 2 mana nero, così si può equipaggiare come Istantaneo (quindi anche durante il turno di un avversario, quando le Creature attaccano o quando bloccano; vi assicuro che è devastante)
    Intimidire: semplice, la Creatura con questa abilità non può essere bloccata, tranne che da Creature Artefatto o Creature che condividono un colore con essa.
    Lampo: puoi giocare Creature come se fosse un Istantaneo: una sorpresa per l'avversario!
    Passa-Isola: se il mio avversario controlla un'Isola, le mie Creature con questa abilità non potranno essere bloccate dalle sue. Stessa cosa per Passa-Palude, Passa-Montagna ecc..
    Paura: non può essere bloccata tranne che da Creature Artefatto e/o Creature nere. Vale solo quando la Creatura con questa abilità sta attaccando.
    Protezione: una Creatura con Protezione non può essere intaccata da quasi niente. Se ha Protezione dal nero, non potrà essere bloccata da Creature nere, mentre se una Creatura nera 10/10 sta attaccando e io paro con la mia 2/2 essa non subirà danno. E' anche immune dalle abilità di una carta nera. Altri esempi: il Campione Inciso può avere protezione da tutti i colori, la Nemesi del Vero Nome ha protezione da un giocatore, Progenitus ha protezione da tutto!
    Possono qualcosa solo le magie universali, tipo le distruzioni di massa.
    Rigenerazione: ha un costo di mana, se la Creatura sta per essere distrutta, in risposta posso tappare le giuste terre e rigenerarla.

    Edited by _†he||~ßoY†_ - 15/12/2013, 20:47
     
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  2. ladygwen
     
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    Grazie, senza conoscerle tutte non si riesce a giocare bene...Il problema è che sono tantissime! :wacko:
     
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    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

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    CITAZIONE (ladygwen @ 18/12/2013, 16:38) 
    Grazie, senza conoscerle tutte non si riesce a giocare bene...Il problema è che sono tantissime! :wacko:

    Solo giocando le impari..all'inizio conviene averle sempre a portata di mano!
     
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2 replies since 15/12/2013, 20:28   40 views
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