Nuovi Leggendari e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    ----- Attenzione: potrebbe contenere piiiiiiicoli spoiler

    Sturatevi le orecchie, amanti di X & Y.
    Anche se in disastroso ritardo, sono qui giunta a protarvi le ultime news dal Pokèmondo.

    Infatti, un giovane programmatore francese, tale Jordan, meglio noto come smea, avrebbe scoperto alcuni nuovi particolari presenti in Pokémon X e Y.

    Inanzitutto tre pokémon Leggandari:
    Diancie:
    diancie
    Lo sfondo fa pensare molto (sembrerebbe un bosco). Da notare la somiglianza con la Meridiana di Fluxopoli... mmm...

    Hoopa:
    hoopa
    Nuovamente bosco... forse questo dettaglio è irrilievante... come il livello del pokémon... pare sia Spettro/Psico. Straaana combo.
    Inoltre solo per me anche questo pokémon è collegato a Fluxopoli... (OOpArts - hOOpA)? (Forse mi sono fissata)

    Volcanion:
    volcanion
    No, il bosco non c'entra nulla, mi sa. Così coem non c'entrano i livelli dei Pokémon o il fatto che il pokemon di smea si chiami "waitwhatisith" (Wait what is this(?)).
    Fluxopoli... qui forse il foro presente nella meridiana.

    Altra novità sono due forme aggiuntive di Vivillion. Se infatti vi sarete già chiesti (come me e Aphrodite) come si fa ad ottenere i vari Motivi di Vivillion è presto detto. Dipende tutto dove è stato catturato lo Scatterbug/Spewpa. Voi direte, grazie al cavolo, Wynn, c'è scritto sul Pokèdex e ciò nonostante non ho ancora avuto il Motivo "xxx". Ebbene cari miei, ecco il mistero svelato.
    La cosa che ha fregato molti di noi è quel "dove". Sì, perché abbiamo pensato che dove fosse da intendere come "In che parte di Kalos?". Ebbene, Kalos non c'entra nulla. 'Dove' intende dire "Dove sul planisfero terrestre?".
    Sì, a seconda che tu sia a Roma o a Mosca o a Milano o a Rio de Janeiro o a Boston varierà il tuo motivo. E, sì, avete letto bene Roma ha un Motivo diverso (Marino) da Milano (Giardinfiore).
    In generale tutte le regioni d'Italia, eccetto Piemonte e Lombardia (che condividon con la Francia il Motivo Giardinfiore), abbiam il Motivo Marino.
    Qui il Planisferodi Motivi.
    Qui per sapere in dettaglio dove puoi trovare cosa.
    Ecco tutti i Motivi che credevamo esistessero fin ora:
    ruOx6Nw
    Ed ecco le due nuove forme scoperte:
    dipPB0e
    Come, o meglio, dove ottenerle? Mistero!

    Una nuova forma di Floette... che parrebbe quasi quella di AZ.
    Nuovo Floette (Selvatico)
    floette
    Floette di AZ

    Inoltre... rullo di tamburi... MegaLatios e MegaLatias!
    megalatiosmegalatias
    Solo a me mi sembrano quasi identici?
    Ah, notare "whatdoesthisw" (What does this w... ?)

    Tutto potrebbe per certi versi lasciar pensare ai dei fake... ma parrebbe proprio di no. Dobbiam quindi supporre altro...? Un sequel (X2/Y2)? O più probabilmente un terzo titolo (Z, come Zygarde)?
    Chi può dirlo...

    Ultima notizia: sempre Jordan avrebbe dato la seguente lista di Pokémon che si possono MegaEvolvere (In rosso i confermati):

    Prima generazione: Venusaur, Blastoise, Charizard X, Charizard Y, Primeape, Gengar, Kangaskhan, Mr. Mime, Jynx, Pinsir, Aerodactyl, Snorlax, Mewtwo X, Mewtwo Y
    Seconda generazione: Meganium, Noctowl, Ampharos, Quagsire, Heracross, Magcargo, Stantler, Entei X, Entei Y
    Terza generazione: Blaziken, Swellow, Mawile, Torkoal, Crawdaunt, Absol, Salamence X, Salamence Y, Metagross
    Quarta generazione: Empoleon, Staravia, Floatzel, Garchomp, Lucario, Toxicroak, Abomasnow, Gliscor, Darkrai X, Darkrai Y
    Quinta generazione: Emboar, Excadrill, Krookodile, Garbodor, Galvantula, Haxorus, Mienshao, Druddigon, Durant, Meloetta X, Meloetta Y

    Ora le mie personali considerazioni in merito: Mega-Snorlax è probabilissimo (in primis perché penso che la sua ricomparsa, insieme al Pokèflauto, non sia nè frutto di un operazione nostalgia by Game Freak nè tantomeno "casuale"). E il fatto che se lo hai battuto la prima volta, tu lo possa rincontrare battuta la Lega non fa che rafforzare la mia teoria.
    Mega-Mr. Mime, suona forzato però... d'altra parte la sua conversione (insieme a quella di Jynx, se non erro) al tipo Folletto potrebbe essere un segnale.
    Megameganium... Sìììììììììììììììììììììììììì! Losapevolosapevolosapevo! Lovogliolovogliolovoglio ___*ç*.
    Noctowl ci può stare, essendo trovabile nella Valle dei Pokémon. Quagsire, Stantler e Magcargo, non saprei dire. Entei X/Y! *O* Shìììì! (Speriamo che Entei X sia figo come Charizard X...)
    Swellow e Staravia mi suona moooolto strano. Sarebbero gli unici pennuti iniziali a Megaevolversi. Inoltre... perché Staravia e non Staraptor?!
    Torkoal lo vedo spesso come un amico di Magcargo. Se c'è un, c'è anche l'altro.
    Crawdant mi suona strano...
    Salamance e Metagross pappabilisimi...
    Empoleon pappabile come Meganium e Emboar (da notare che dei tre Megaevo di starter rumoreggiate si ha uno per ogni tipo e Generazione). Toxicroak e brutto quindi pappabile XD (anche se preferirei MegaScrafty).
    Gliscor dubito. Darkrai potrebbe starci e sarebbe anche figo (spero).
    Su quelli di quinta non ho molto da aggiungere. Mienshao, Excadrill, Krookodile e Haxorus sono probabili. Meloetta sarebbe curiosa ma avendo già dua forme temo che dopo la vicenda potrebbe divenire complicata (MegaMeloetta X che usa Cantoantico come diventa). Inoltre sarebbe già il secondo (dopo Darkrai) Pokémon Evento ad avere una plausibile Megaevoluzione.

    Con questo vi saluto. Cosa ne pensate?
    Beh, il prossimo appuntamento sarà anch'esso interessante... hihihi...
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inanzitutto tre pokémon Leggandari:

    Lì per lì ho davvero pensato ad una bufala/fake colossale -.-'

    CITAZIONE
    In generale tutte le regioni d'Italia, eccetto Piemonte e Lombardia (che condividon con la Francia il Motivo Giardinfiore), abbiam il Motivo Marino.

    Chi è il fortunato che vive in codeste regioni?

    CITAZIONE
    Solo a me mi sembrano quasi identici?

    Nono...anche a me di primo acchito Latios e Latias Mega sembravano identici...

    CITAZIONE
    Megameganium... Sìììììììììììììììììììììììììì! Losapevolosapevolosapevo! Lovogliolovogliolovoglio ___*ç*.

    Pureiopureiopureio!!!!

    Mamma mia quante megaevoluzioni, se sono tutte vere...Entei sarà sicuramente fichissimo e potentissimo :loveeee:

    CITAZIONE
    Dobbiam quindi supporre altro...? Un sequel (X2/Y2)? O più probabilmente un terzo titolo (Z, come Zygarde)?

    Supponiamo tutti e due? Che esagerata! :*.*:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Concordo con te!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Water Pokémon Master, già noto per rumor rivelatosi corretti, afferma di essere in possesso di informazioni non divulgabili fino ad oggi riguardanti i tre Pokémon leggendari svelati a novembre da smealum.

    Oltre a pubblicare le immagini già note di Diancie, Volcanion e Hoopa, WPM fornisce una serie di dettagli relativi alle mosse e alle statistiche dei tre Pokémon, oltre a notizie non ancora note ai fan della serie.

    . Diancie è di tipo Roccia/Folletto. Al contrario di quanto ipotizzato, non sembra essere correlato al Pokémon Carbink. La sua mossa peculiare di tipo Roccia è Diamond Storm ed è letteralmente una tempesta di diamanti di Potenza 100 e Precisione 95%.
    Hoopa è di tipo Psico/Spettro. Il suo attacco Hyperspace Hole, di tipo Psico, è collegato ai buchi neri. Di Potenza 80, rende inutili le mosse Protezione e Individua.
    Volcanion sembra essere collegato al blackout di Luminopoli. Il Pokémon Fuoco/Acqua usa Steam Eruption e i vapori bollenti di questo attacco di Potenza 110 possono causare Scottatura. La mossa di tipo Acqua ha una precisione del 95%. (Il che molto pensare... che sia il famoso Pokémon Cratere - vedi i Misteri di X&Y)
    . Non esistono altre megaevoluzioni oltre a MegaLatias e MegaLatios. I due Pokémon leggendari manterranno il tipo Drago/Psico.
    . Nonostante la presenza di un quinto meteorite a Petroglifari, Deoxys non avrà nuove forme o megaevoluzioni. (Se ricordate è uno dei Misteri di X&Y)
    Il Pokémon leggendario Celebi rimarrà un Pokémon Psico/Erba e non acquisirà il tipo Folletto.

    Fonte: Not a Pokémon Blog

    Il mio spirito di cospiratrice s'infittisce...
     
    .
  5. mik1998
     
    .

    User deleted


    Psico/spettro?Acqua fuoco?Vuol dire che non avranno debolezze??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mik1998 @ 24/12/2013, 22:43) 
    Psico/spettro?Acqua fuoco?Vuol dire che non avranno debolezze??

    Psico-Spettro -> Debole a Spettro e Buio
    Acqua-Fuoco -> Debole a Elettro e Terra (Vai di Stunfisk XD)
     
    .
5 replies since 8/12/2013, 13:29   205 views
  Share  
.