Magic Workstation

Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Il pacchetto di installazione Magic Workstation sul ​​sito ufficiale contiene solo il software principale e un gioco campione.
    Per poter giocare in maniera completa è necessario scaricare e installare anche il database(ovvero tutte le carte...basta prendere l'ultimo aggiornamento) e le immagini separatamente.

    Download del gioco MWS versione 0.94f : QUI

    Download degli aggiornamenti: QUI (tutte le carte)(va istallato dopo il gioco,ovviamente)

    Le carte del data base sono prive di immagini (una delle cose più belle di Magic!)... Ma tranquilli, le potrete scaricare ...

    Download Imagens de Card Games:QUI

    Nella pagina delle immagini se selezionate la lingua Italiano ne troverete solo una parte...In lingua inglese ci sono tutte...Procuratevi le immagini di tutte le espansioni, ci vorrà un bel po' di tempo!

    Dove vanno messe tali immagini?

    Cliccate, col pulsante Destro del mouse, sull'icona di gioco e andate in Apri percorso file...Qui troverete una cartella chiamata Pics.

    Il file dell'espansione che scaricate è un archivio zip.
    Una volta che avete estratto il file, ci sono 2 possibilità:

    1-C'è una cartella contenente tutte le immagini delle carte (se è così passate al punto 4)
    2-C'è una cartella contenente un' altra cartella che a sua volta contiene i file jpg (se è così passate al punto 4 e poi 4a)

    4 Copia-incollate la cartella contenente le carte in Pics!
    4a. Invece di spostare l'intera cartella, spostare solo quella che contiene DIRETTAMENTE i file jpg

    Infine andate QUI per avere spiegazioni più dettagliate... utile la voce "Lingua": per avere la lingua italiana nel programma!


    Edited by ladygwen - 5/12/2013, 07:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

    Group
    Member
    Posts
    6,577
    Location
    Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

    Status
    Offline
    Magic Workstation è solo per Windows :)
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Giusta segnalazione...e dato che anche Wynn ha Window è riuscita a scaricarlo...Ci siamo divertite un sacco!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

    Group
    Member
    Posts
    6,577
    Location
    Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

    Status
    Offline
    Se volete io ho Cockatrice che ho scoperto che c'è anche per Win..è anche più facile installarlo, solo che devo darvi io i link. Così giocheremmo insieme tutti e tre
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Guarda che ti annoieresti a giocare contro una pivella come me...Comunque dopo tanta fatica ad imparare l'uso di MWS ed ad ottenerlo coi comandi in italiano e molte carte in italiano (quelle tradotte sono in aumento!)passo a Cockatrice solo se è TUTTO in Italiano...almeno per ora...magari più avanti chissà...Sorry!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

    Group
    Member
    Posts
    6,577
    Location
    Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

    Status
    Offline
    E' in italiano, mentre i testi delle carte sono in inglese, ma i comandi sono in italiano.. farei io da guida nei primi tempi! XD fammi sapere, così giochiamo insieme *-*
     
    .
  7. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ok...nel caso t'informo ;)
     
    .
6 replies since 4/12/2013, 15:27   325 views
  Share  
.