deck xyz rango 5

nn è molto competitivo ed è ancora da migliorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5rank
     
    .

    User deleted


    il problema è trovare le carte xD
    disegnatore di stelle è molto buona ma purtroppo ne ho trovata solo una cmq stavo di mettere al posto dei richiami del posseduto 2 mostri reincarnati e 1 moscerino rumoroso e\o cambio di stelle in questo modo posso evocare anche numero 6 cronomalia atlandis che in un deck con molti numeri come il mio nn è da sottovalutare e sfruttare giara trasformante per un evocazione xyz con il moscerino tipo gaci gaci gantetzu che in difesa nn è male o elfo brillante

    cmq AAAZ hai ragione lo scualo è fortissimo e nel mio deck anche piuttosto facile da evocare devo cercarlo . cmq devo farvi una domanda , se un mostro dice "una volta per turno" es volcasauro , vuol dire che l'effetto può essere usato anche nel turno dell'avversario ?

    *squalo xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Moderator
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Hai considerato di comprare carte via web? Per esempio su TCGmarket o eBay? Personalmente non ho esperienza di compravendita web, ma potresti chiedere opinione a qualche conoscente.

    Andiamo sul Deckbuild ora. Tieni i Richiami: Mostro Reincarnato è troppo debole per i deck di oggi (perdi una carta in più dalla mano E devi evocare normalmente il mostro ripreso).
    Anche il moscerino non ce lo vedo bene: cerca di tenere le combo del deck più "asciutte" possibile, ovvero di usare il minor numero di carte possibile per ogni combo: in questo modo riuscirai ad evocare Xyz potenti più costantemente, senza affidarti alla fortuna (che spesso non ti ripaga) di pescare la carta giusta al momento giusto.
    Tornando all'Extra, anche Numero 12 potrebbe essere un buon investimento.

    Hai idea di quali sono i deck che pensi di affrontare? Facci sapere e potremo darti consigli migliori per il deckbuild.


    Per quanto riguarda il tuo dubbio, se sull'effetto della carta non viene esplicitamente scritto "durante il turno di qualsiasi giocatore" (o qualcosa di simile), l'effetto è attivabile solo durante il tuo turno.
    Se hai qualche dubbio, consulta il Wikia di YGO: se alla voce "Tipologia di Effetto" trovi Ignizione, allora quell'effetto è attivabile solo nel tuo turno.
     
    .
  3. 5rank
     
    .

    User deleted


    AAAz nn mi piace comprare le carte via web perché nn mi fido e preferisco scambiare cmq penso che avendo 10 guerrieri nel deck sia una buona idea mettere 2x il guerriero sopravvissuto riguardo il moscerino hai ragione testando il deck ho notato che per evocare atlandis mi tocca aspettare molti turni senza evocare per avere le carte giuste in mano per la combo quindi nnt moscerino e 06 cambio di stelle invece mi sembra abbastanza utile anche per bloccare l'eventuale evocazione xyz avversaria . poi pensavo di mettere cyber naga al posto di moscerino ... riguardo numero 12 ho un amico che nn me lo cede :bwahh!: ma penso di riuscire a procurarmelo .
    Nella mia zona c'è solo un edicola che fà tornei ufficiali ci sono andato una volta e sono arrivato 5 su 18 e i primi 3 erano fedeli della luce (è stato mezz'anno fà ) quindi penso che siano loro i principali concorrenti e per questo che utilizzo gorz e gardna gagaga cmq questa è la lista aggiornata del deck consigli ?

    mostri(21)
    1x gorz
    3x cyber drago
    1x l'ingannatore
    1X disegnatore di stelle
    3x soldato a molla
    3x guerriero a molla
    2x goblinbergh
    2x gardna gagaga
    2x kagetokage
    1x mago gagaga
    1x giara trasformante
    1x cyber naga

    trappole(6)

    2x cilindri magici
    1x prigione dimensionale
    1x ruggito minaccioso
    1x buco trappola senza fine
    1x catastrofe perfida



    magia(13)

    3x tifone spaziale mistico
    1x buco nero
    1x bambola esca
    1X libro della luna
    1x spade rivelatrice
    1x calice proibito
    1x lancia proibita
    1x giara della dualità
    2x il guerriero sopravvissuto
    1x cambio di stelle

    extra (9)

    2x numero 39 utopia
    adreus
    tiras
    volcasauro
    freezadonte
    artù
    atlandis
    guadagna abilità occhio solo

    oppure posso eliminare definitivamente dal deck l'ingannatore per metterci corruzione oscura o qualche altra carta magia e trappola che ne pensate ?
     
    .
  4. mik1998
     
    .

    User deleted


    Siete rimasti un pò indietro,i fedele della luce sono del 2009.Comunque se il tuo problema sono i fedele della luce basta procurarsi uno specchio anti luce.
     
    .
  5. 5rank
     
    .

    User deleted


    è stata la prima e ultima volta che sono andato al torneo e i primi 3 posti erano loro cmq ho gorz e gardna proprio per bloccare il drago del giudizio , ricordo che altri 2 ragazzi giocavano di 6 samurai ma uno di questi è arrivato ultimo , il resto erano deck misti e atlantide ( che utilizzavo anch'io )
     
    .
  6. cg02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5rank @ 2/9/2013, 14:17) 
    mostri (41)
    3x cyber drago
    2x l'ingannatore
    esecutore della valle delle nebbie
    signore spazzatura
    disturbo vento solare
    3x soldato a molla
    2x guerriero a molla
    2x goblinbergh
    2x grande scudo custode
    farfallospia codarondine
    farfallospia morfo
    risonatore oscuro
    gorz

    trappole(12)
    3x richiamo del posseduto
    2x cilindro magico
    2x scudo prosciugante
    prigione dimensionale
    corruzione oscura
    i 7 attrezzi del bandito
    buco trappola senza fine
    effetto xyz
    anima xyz

    magia(8)
    buco nero
    potenziamento dell'ego
    2x venti di bufera
    combo oni gami
    energia xyz
    rigenerazione sovrapposta

    extra(10)
    2x utopia
    volcasauro
    freezadonte
    tiras
    adreus
    eroe dei fumetti re artù
    eroe dei fumetti leggendario re artù
    regina alexandra fotonica
    combattente colossale

    se avete critiche o consigli nn esitate a rispondere =) :Sconforto:

    Buon deck ma se vuoi un consiglio dovresti prenderti dei mostri caos
    ^_^
     
    .
  7. james00
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire il punto debole del deck fotonico
     
    .
21 replies since 2/9/2013, 14:17   429 views
  Share  
.