Evilswarm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1998
     
    .

    User deleted


    Ho il desiderio di farmi un brancomalvagio e vorrei esporre così una mia personale decklist che spero di riuscire a fare(naturalmente metto solo carte evilswarm perchè le altre magie o trappole non cambiano dall'altro deck)
    Mostri:20
    3 x hraesvelg
    3 x salamandra(anche se mi sembra esagerato)
    3 x kerykeion(se riuscissi a trovarne altre 2)
    3 x mandragora
    3 x castor
    3 x azzatoth
    1 x golem
    1x tuonuccello
    Trappole:6
    3 x Infestazione infezione
    3 x Infestazione terminus
    Magie:3
    3 x Infestazione pandemica

    Avete consigli prima che mi butto a trovare tutte le carte?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Ti do i miei consigli (basandomi anche su come lo gioco io)
    Mostri:20 -5/8
    3 x hraesvelg ----> -2
    3 x salamandra ------> -2/3 (mi sembra decisamente inutile)
    3 x kerykeion ----> (-1, facoltativo, solo che devi per forza avere almeno due mostri per attivarne l'effetto e il che limita un po')
    3 x mandragola
    3 x castor
    3 x azzatoth ----> -2/3
    1 x golem ------> -1 (e se il mostro fosse Oscurità? Via!)
    1x tuonuccello ----> +2 (ritengo sia utilissimo)
    Trappole:6 -4/6
    3 x Infestazione infezione ----> -2/3
    3 x Infestazione terminus ----> -2/3
    Magie:3
    3 x Infestazione pandemica
    Forse sono un po' esagerata, ma considera che io lo gioco con i Conigli & Eliotropo + le Tour...
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    Io non ho come procurarmi i conigli ne le tour....
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Questo è un deck che merita di essere giocato...abbastanza economico...piuttosto forte...semplice e divertente ;)

    3 x hraesvelg --->1 copia
    3 x salamandra(anche se mi sembra esagerato)---> non la gioco
    3 x kerykeion(se riuscissi a trovarne altre 2)---> ne gioco solo una copia,per vari motivi.
    3 x mandragora--->ok
    3 x castor--->ok
    3 x azzatoth---> massimo 1, non la gioco...
    1 x golem--->No, perchè lo usi?
    1x tuonuccello---> è fondamentale a 3...
    Trappole:6
    3 x Infestazione infezione--->non la uso
    3 x Infestazione terminus--->non la uso
    Magie:3
    3 x Infestazione pandemica--->ok

    Consiglio 3 copie di Heliotrope e 2 copie di Coniglio da Soccorso.
    Pure la Tour è utile...ci sta bene...per fare xyx di rank 3, altrimenti gli evilswarm sono tutti di rank 4!

    CITAZIONE
    Io non ho come procurarmi i conigli ne le tour....

    Ho letto solo ora...bhe,magari in futuro riuscirai a trovarli...
    :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Moderator
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Sì, il motore Rabbit è il migliore, 3 Heliotrope rendono anche più usabili Castor e Mandragola (tieni conto che nella maggior parte dei match-up l'obiettivo principale è evocare Ophion).
    1x Infestazione Infezione ci può stare, a volte nelle fasi calde del match può tornare utile riciclare un mostro inutile (specie per cercare Kerykeion).

    Come Wynn e ladygwen, anch'io ti suggerisco di non usare Salamandra (fai prima a evocare Xyz più potenti con questo deck), e di mettere 3 Thunderbird (floater pazzesco)
    Per il resto, dipende soprattutto da quali deck affronterai maggiormente: Azzathoth, Hraesvelg e Terminus sembrano buoni, ma spesso risultano troppo lenti.

    Dopo Agosto (ovvero dopo JOTL), non sarebbero male Kagetokage e King of the Feral Imps per evocare velocemente Master Key Beetle.
     
    .
  6. mik1998
     
    .

    User deleted


    Per il momento ho accantonato questa diea perchè sfortunatamente l'unico xyz che ho trovato è ophion in unica copia e in attesa del resto delle carte xyz devo necessariamente accantonare il progetto.In ogni caso ho parecchi dubbi sull'utilità reale di ophion rispetto a bahamut.

    Inoltre il mio dubbio più grande riguarda tuonuccello che ha solo 1600 ed è facile da distruggere.
     
    .
  7. misterCrepsley
     
    .

    User deleted


    Thunderbird ha si solo 1600 ATK ,compensati pero ddall'effetto, chelo rende un floater asurdo per far sprecare carte aall'oppo; seriamente , l'unico floater migliore a mio modo di vedere è Rabbit.
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre il mio dubbio più grande riguarda tuonuccello che ha solo 1600 ed è facile da distruggere.

    Concordo con ciò che ha detto,nel topic precedente misterCrepsley...inoltre si possono utilizzare trappole o magie per proteggerlo in battaglie con mostri che hanno più di 1650 di ATK ... personalmente gioco ben 13 carte (trappole e magie rapide) che hanno tale scopo (proteggono anche altri mostri, non solo tuonouccello, eh!).
     
    .
  9. mik1998
     
    .

    User deleted


    Be comunque il deck ch ho fatto su dueling è molto forte solo che non so come trovare le tour i rabbit ecc ecc..
     
    .
  10. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo Agosto (ovvero dopo JOTL), non sarebbero male Kagetokage e King of the Feral Imps per evocare velocemente Master Key Beetle.

    Lo sto provando su YGOPRO con queste carte...gira una meraviglia :fattifurbo:

    Altra carta che ti consiglio, mik, è Rinforzi dell'esercito per cercare Castor e perchè alcuni usano la carta Lady D.D.
     
    .
  11. mik1998
     
    .

    User deleted


    Su dueling ce l'ho,purtroppo nella realtà no perchè non ho mai comprato un deck guerriero.
     
    .
  12. mik1998
     
    .

    User deleted


    Credo che è giunto ormai arrivato il tempo di descrivere il mio evilswarm.Sono cambiate moltissime cose:
    Mostri:20
    3x Eliotropo
    3x Castor
    3x Thunderbird
    3x Kerykeion
    3x Mandragora
    2x Azzatoth(da sostituire con 2 tour)
    2x Hraesvelg(da sostituire con 1 effect veiler e 1 maxx c)
    1 DAD
    1 Rabbit
    Magie:11
    3x Pandemic
    2x MST
    1x POD
    1x Fascino dell'oscurità
    1x Rinforzi dell'esercito
    1x Dark hole
    1x Fulmine boltex
    1x Spada rivelatrice
    Trappole:9
    1x Infestazione infezione
    1x Infestazione terminus
    2x Mirror
    1x Waboku
    1x Ruggito minaccioso
    1x Prison
    1x Compulsory
    1x T.T

    L'extra è il sostanziale problema perchè in determinate situazioni posso fare xyz ma quelli che posseggo non mi aiutano a vincere.

    Extra:12
    3x Ophion
    2x Bahamut
    1x Thanatos
    1x Incubo
    1x Arciduca di latta
    1x Utopia
    1x Pegaso dal cielo(vorrei tanto numero 50:nave nera del corno ma mi devo accontentare)
    1x Scatola pazza
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Moderator
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Il deck è strutturato bene, non servano grossi cambiamenti. Quali sono le situazioni che ti creano più difficoltà? (Veiler, trappole, mostri con elevato attacco o quant'altro)
     
    .
  14. mik1998
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che ophion limita l'evocazione speciale di mostri livello 5 o superiore e infestazione pandemica lo protegge da magie e trappole,ma è totalmente scoperto da effetti e purtroppo non dispongo ne di safe zone ne di dark illusion.
    Pensavo di fixare il mio deck aggiungendo spaccatura dimensionale e macro cosmo per diminuire il pericolo che me lo distruggano tramite gli effetti dalla mano(blaster,virus elettrico,lo spacchino del mermail ecc.)Credi sia una scelta corretta??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Moderator
    Posts
    515

    Status
    Offline
    L'ideale sarebbe Debunk, se riuscissi a procurartene un paio (magari in prestito).

    Altrimenti Divine Wrath ma occhio al -1; oppure Soul Drain + Macro + D-Fissure (di fatto sostituisce il 3x D-Fissure standard qualche tempo fa), togliendo Boltex, Spada e possibilmente qualcos'altro (magari destinando Dark Hole o Terminus al Side)
     
    .
15 replies since 21/6/2013, 12:54   189 views
  Share  
.