Pokémon X e Pokémon Y per 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Durante lo speciale Nintendo Direct dedicato alla serie di Game Freak, la compagnia di Kyoto ha annunciato Pokémon X e Pokémon Y in esclusiva per 3DS, in arrivo ad ottobre in tutto il mondo. Satoru Iwata ha brevemente ripercorso la storia delle creature di Satoshi Tajiri sin dal lontano 1996, quando Pokémon Rosso e Verde uscirono in Giappone, seguiti da Pokémon Blu e Giallo nel giro di qualche mese. In seguito ha mostrato il trailer del nuovo gioco che mostra la grafica interamente poligonale, e moltissime novitŕ, sia nell’esplorazione che nelle battaglie.
    Ecco in anteprima i nuovi starter, cioč i tre Pokémon iniziali, con i quali rimane ben salda la combinazione fuoco (Fennekin), acqua (Froakie) ed erba (Chespin). Vi piacciono?


    I due Pokémon leggendari, che con ogni probabilitŕ appariranno sulla copertina del gioco, rimangono avvolti nel mistero; il primo sarŕ un uccello, associato alla Y (da qui la sua silhouette), mentre il secondo un cervo, associato alla X (nei suoi occhi si scorge proprio questa leggere). Ecco come appaiono nel trailer:

    Graficamente, Pokémon X e Pokémon Y sono un balzo in avanti rispetto le precedenti generazioni:


    Anche i Pokémon saranno completamente in 3D; le seguenti immagini si riferiscono alla schermata delle battaglie:

    Di seguito, il video del Nintendo Direct completo; le sequenze di Pokémon X e Pokémon Y cominciano al settimo minuto… Buona visione!