Pokèmon! Dragon's Prophecy

Created by meteorduelist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meteorduelist
     
    .

    User deleted


    Legenda: (...) = pensieri dei personaggio
    -...- =narrazione e descrizioni
    -"..."- = minima descrizione delle carte pokèmon giocate.

    Cap 1: Misteriosa profezia.
    “La furia dei draghi al mondo apparirà
    Il male oscuro si rivelerà

    Al maestro dei 9 i draghi si inchineranno
    E insieme il male sconfiggeranno”

    Shin: umh...(aaaah... ma che vorrà dire... avevo sentito voci dell'esistenza di potenti carte pokèmon di tipo drago che formavano una categoria a se ma è solo una diceria, è più probabile che non esistano. E chi o cosa sarà il male oscuro, e il 9 a cosa si riferirà? in pokèmon tcg ci sono 9 tipi, fuoco, acqua, fulmine, erba, combattimento, psico, oscurità, metallo, incolore, ma si riferirà a questo? ... ah cavolo è bel dilemma... l'unica cosa certa è che il team infinity è molto interessato a questa profezia...) <flashback>

    Shin: E' veramente una magnifica esposizione Signor Hiroshi, gli scavi hanno dato ottimi risultati e tutti i manufatti sono stupendi.
    S.Hiroshi: Oh grazie mille ragazzo, ma tutto questo non potrebbe esserci senza i fondi stanziati dal Presidente dell'industria Holocorp... peccato che non è potuto venire.
    Shin: Vorrei proporre un brindisi... A questa splendida mostra e a una nuova azione smascherata del team infinity... dico bene... Lady Ilya Tails... o dovrei dire Layla del Team Infinity -Disse puntando il dito contro una giovane donna con lunghi capelli castani, piccoli occhiali e un elegante abito nero-
    Layla: Come... a quanto pare il giovane pokèduellante detective non fallisce mai
    Shin: E' semplice... ho notato fin dall'inizio una leggera somiglianza nonostante la parrucca e gli occhialini... ma quello che più ti ha tradito... è stato il tuo interesse per la statuetta... a differenza di tutti i presenti sei la persona che ha pessata più spesso davanti ad essa per ammirarla... e scommetto che l'orologio che porti al polso, con cui spesso armeggiavi, contiene una microcamera con memoria integrata... ma mi sono preparato... l'ispettore Meclay mi ha gentilmente messo a disposizione qualche agente in borghese da infiltrare tra gli ospiti della mostra. Sei circondata non hai scampo.
    Layla: I miei complimenti... però hai dimenticato una cosa...
    Shin: Cosa -disse con aria stupita-
    Layla: il mio orologio non contiene solo una microcamera... ciao ciao. -disse sorridendo-
    -Finita la frase il quadrante dell'orologio si staccò dal resto dell'orologio e cadendo a terra esplose liberando del fumogeno che in pochi secondi riempì la sala. Non si poteva vedere niente e tutti furono costretti ad uscire per via del fumo che aveva reso l'aria irrespirabile... Layla approfittò per scappare-
    Shin: *cof cof cof* maledizione.
    <fine flashback>

    Addetto al torneo: Shin Kishido si presenti all'entrata 1 dello stadio.
    Spettatori in delirio: YYYEEEEEEAAAAAAAAH!!!!
    Cronista: eeeeEEEEEH finalemente è arrivato il momento della seconda e ultima semifinale del campionato mondiale di duelli pokè, chi affronterà il forte pokè-duellante Ryuga Kazu il primo finalista. Sarà il pokè-duellante Shin Kishido? il giovane 16 enne famoso per le sue doti di detective e le sue collaborazioni con le autorità per cercare di smantellare i criminali del team infinity. Oppure il suo sfidante il Misterioso pokè-duellante? Misterioso di nome e di fatto, perchè di lui non si sa nulla, indossa sempre un lungo mantello con cappuccio e una mascherà, e usa sempre un deck diverso, chissà se in questa sfida userà il suo vero deck.
    Shin: Bene -disse infilando il pokèdisk al braccio- a questo mistero penserò dopo... adesso... pensiamo a vincere.

    Cap 2: La profezia si avvera prima parte
    -Era giunto il momento, La folla nello stadio era in delirio, gli spettatori di tutto il mondo attendevano con ansia l'inizio del duello davanti alla tv o collegati col pokè-pad.
    I 2 Pokè-duellanti fecero il loro ingresso nell'arena muniti del loro pokè-disk che permetteva di giocare a pokèmon tcg con ologrammi realistici, 3d e interattivi della carte. È fornito di 3 slot per la panchina, 1 slot per il pokèmon attivo, 3 slot per le carte energia, 1 slot per le carte trainer, support , tool, 1 slot per le carte stadio, 1 slot per il deck e uno per gli scarti. Il porta mazzo che i giocatori portano legato alla cintura in duello funge da zona carte premio, se ne posizionano 3 e quando un giocatore sconfigge un pokèmon attivo avversario può aggiungere una carta premio alla sua mano, e se le aggiunge tutte e 3 il giocatore vince il duello. Il mazzo di ogni giocatore è di minimo 40 carte, massimo 50.-
    Cronista: Ci siamo gente, i pokèduellanti hanno fatto il loro ingresso in campo, il duello stà per avere inizio!
    Giudice di gara: -lancia una moneta, shin scelse testa, l'avversario croce, uscì testa- Siete pronti? Cominciate
    Shin/M.Pokèduellante: COMBATTIAMO!
    -Entrambi i giocatori, dopo aver posizionato le 3 carte in cima al deck nella zona carte premio, pescano 5 carte, se in questa mano iniziale non è presente almeno un pokèmon base da schierare in campo come pokèmon attivo possono rimettere le carte nel deck, mischiare e pescare 5 nuove carte-
    Shin: Perfetto... come pokèmon attivo schiero Eevee -”delta species, tipo metallo, 50 hp, basic pokèmon, attacco: metal scoop, debolezza combattimento, resistenza nessuna, fonte carte sito pokèbeach”- -apparve sul terreno una pokèball che aprendosi fece apparire un evee, poi apparve una pokèball chiusa che conteneva karrablast” E nella mia panchina metto Karrablast -”tipo erba, 60 hp, basic pokèmon, attacchi: mysterious evolution e fury attack, debolezza fuoco x2, resistenza nessuna”-
    M.Pokèduellante: io schiero come pokèmon attivo Rayquaza -”tipo drago, 120 hp, basic, attacchi: dragon pulse e shred, debolezza drago x2, resistenza nessuna- E metto Giratina Ex in panchina.
    -Shin e il mondo intero rimasero a bocca aperta dalla maestosità di quel rayquasa, ma soprattutto per il fatto che quella era una carta drago, guardando le caratteristiche della carta attraverso il pokè-pad non credevano ai loro occhi, quella che era fino adesso considerata una diceria ora era realtà, le potenti carte drago esistevano.
    Shin: Non ci credo... non... oh... e va bene a quanto pare le carte drago esistono ma non mi farò intimorire, il primo turno spetta a me, pesco una carta, gioco una carta energia base metallo, e come da regolamento scelgo 1 di 3 effetti: aumentare di 10 gli hp del mio pokèmon metallo o incolore attivo, amentare di 10 i danni che gli attacchi del mio pokèmon attivo infliggono, o diminuire la debolezza del mio pokèmon di 10 punti. Scelgo l'effetto 1. Sempre come da regolamento se l'attacco del mio pokèmon presenta 1 o 2 simboli energia posso usarlo nello stesso turno in cui è stato schierato in campo, se invece avesse 3 o 4 simboli dovrei aspettare il turno successimo, mentre se avesse 5 o più simboli dovrei aspettare il 2 turno... quindi via Eevee attacca Rayquaza con Metal Scoop! -10 danni inflitti a rayquaza- e termino il turno.
    M.Pokèduellante: Ridicolo, pesco, gioco energia base drago...
    Shin: cosa... esiste anche l'energia base tipo drago...
    M.Pokèduellante: Scelgo l'effetto 2, ora gli attacchi di rayquaza infliggono ulteriori 10 danni... Rayquaza attacca Eevee con Dragon Pulse -50 danni su Eevee, 10 Hp rimanenti- per effetto di Dragon Pulse scarto le prime 2 carte del deck. Termino il mio turno.
    Shin: Tocca a me, pesco, gioco la carta supporter Bill's Maintenance, ora prendo una carta che ho in mano e la rimetto nel deck, mischio e pesco 3 carte, (bene), metto zorua in panchina, essendo questo il turno successivo a quello in cui ho messo eevee in campo, come da regolamento posso farlo evolvere, forza scendi in campo Flareon -”delta species, 70 hp, tipo metallo e fuoco, attacchi: delta search e return burn, debolezza aqua, resistenza nessuna”- essendo di tipo metallo oltre che di tipo fuoco, l'energia metallo giocata per eevee varrà anche per flareon, quindi considerando i danni precedenti i suoi hp ammontano a 20 -gioco una carta item Max Potion, e rimuovo ogni danno su Flareon, però la carta energia metallo va negli scarti. -nota autore: gli effetti e i ruling di parecchie carte saranno cambiati e adattati al nuovo formato di gioco- Vai Flareon attacco con Delta Search! -10 danni inflitti a Rayquaza- e adesso attivo l'effetto di questo attacco prendo una carta energia Holon dal mio deck e la attivo, Holon's Castform che oltre ad essere un pokèmon è anche una carta energia speciale, doppia energia arcobaleno, quindi la attivo, doppia energia arcobaleno assume gli effetti di qualsiasi energia base, e scelgo energia metallo, e contando come 2 carte ora il mio flareon riceverà 20 hp extra. Termino il mio turno.
    M.Pokèduellante: Pesco, Rayquaza attacca con Shred -90 danni su flareon, hp 0-, aggiungo alla mia mano una carta premio, e termino il turno.
    Cronista: E' una cosa strabiliante, le carte drago sono davvero potentissime, Shin sembra in molto in difficoltà!
    Shin:-flareon e la carta holon's castform vengono mandati negli scarti- (cosa faccio, sono potentissime, è pazzesco, proverò con zorua, grazie al sue effetto posso chiamare subito in campo zoroark) , daccordo zorua sarà il mio prossimo pokèmon attivo, e ora pesco e attivo l'effetto di zorua, Ascension, ciò mi consente di prendere uno Zoroark dal deck e schierarlo subito in campo, evoluzione speciale!-”100 hp, tipo buio, attacchi: brutal rush e dark rush, debolezza combattimento x2, resistenza psico -20”- e adesso attivo una carta energia base buio, e scelgo scelgo l'effetto 1, ora gli hp di zoroark sono 110, avanti zoroark attacca con Brutal Rush, questo attacco infligge 20 danni + altri 20 per ogni energia che uso su zoroark, in tutto fanno 40 danni, passo il turno.
    -spettatori in delirio-
    Cronista: Incredibile Shin non si arrende e schiera in campo uno dei suoi pokèmon più potenti ZOROARK!!!
    M.Pokèduellante: Pesco, -rayquaza 60 hp- gioco Potion, rimuovo 20 danni da Rayquaza e lo faccio attaccare con Shred, passo.
    Shin: ahah, ma che grosso errore non me lo sarei mai aspettato da il pokèduellante delle carte drago, ora ti restituirò il tuo attacco con tanto di interessi, pesco, metto netto Aron in panchina, e ora zoroark attacca con con Dark Rush, zoroark ha 90 danni su di se ovvero 9 damage counter quindi ti infliggo un danno di 180 danni- Rayquaza ko- e conquisto una carta premio. Passo il turno.
    M.Pokèduellante: Giratina EX diventa il mio pokèmon attivo -”180 hp, tipo drago, attacchi Shred e dragon pulse, debolezza drago x2, resistenza niente”-, metto Dratini in panchina. Visto che entrambi i miei attacchi hanno 3 simboli energia, devo aspettare il turno successivo per usarli, gioco una carta energia drago, e aumento gli hp di giratina di 10. Passo.
    Shin: (oh no, ora ha 190 hp, coll'attacco dark rush gliel'avrei inflitti 180 danni e avrei vinto perchè chi sconfigge un pokèmon EX conquista 2 carte premio, è astuto, devo solo sperare di pescare una carta energia buio), è il mio turno, pesco... (si... perfetto) carta trainer Energy Search attivazione... adesso posso cercare un energia base nel mio deck e aggiungerla alla mano per poi mischiare il deck... e indovina un po'? Scelgo un energia buio e attivo il suo effetto 2, gli attacchi di Zoroark infliggeranno 10 danni in più, vai Zoroark usa Dark...
    Capo Team Infinity: A tutti i menbri, Intervenite ora, voglio le carte drago!
    -Improvvisamente una ventina di scagnozzi del team infiniy fece il suo ingresso in campo e immobilizzò Shin, il pubblico era in preda al panico e cominciarono ad uscire dallo stadio, il team infinity voleva le carte drago, ma stranamente il Misterioso pokèduellante rimase immobile, uno scagnozzo tentò di catturarlo ma lui scomparve... e tra lo stupore generale si scoprì che...-
    Scagnozzo/Shin: E' un ologramma!
    Scagnozzo: AAAAARGH!
    -lo scagnozzo distrusse il mini proiettore telecomandato, in quel momento la polizia era arrivata alle porte dello stadio pronte ad entrare ed agire ma gli scagnozzi levarono le tende usando zaini a reazione. Il torneo mondiale vi annullato, e Shin, dopo aver superato quel momento di shock e stupore, seguì gli agenti al commissariato, per discutere di quanto accaduto-
    -Al commissariato...-
    Ispettore Meclay: Maledizione ci sono sfuggiti un altra volta!
    Shin: Ispettore non importa, mi sa che il tempo in cui li cattureremo è ancora lontano, c'è un altra questione che mi turba... ciò che è successo in campo... ma se ci rifletto bene... se la mia ipotesi è corretta... i pezzi del puzzle di quel mistero iniziano a prendere posto...
    Ispettore Meclay: A cosa ti riferisci, a quella misteriosa profezia che mi avevi accennato?
    Shin: esatto... la profezia ha iniziato ad avverarsi... la tavola rinvenuta in quelli scavi ed esposta poi al museo del Signor Hiroshi, parlava di un guardiano dei draghi... colui che doveva dare inizio al compimento della profezia, penso che quel duellante Misterioso sia il guardiano, e che abbia furbamente duellato usando un ologramma per evitare che sia lui che le carte drago finissero nelle grinfie del team infinity.
    Ispettore Meclay: umh... quelle carte erano molto potenti e uniche nel loro genere e si diceva pure che la loro esistenza era una bufala, ci credo che il team infinity vuole averla ma che c'entra quella profezia.
    Shin: Glielo spiego, la prima frase della profezia dice: “La furia dei draghi al mondo apparirà “ E infatti è stato mostrato non solo che quelle carte esistono ma anche la loro forza, e quale occasione migliore del mondiale, seguito appunto da appassionati di tutto il mondo in diretta.
    La seconda frase recita: “Il male oscuro si rivelerà” ecco... sembrerà pazzesco... ma penso che faccia riferimento proprio al team infinity... insomma, sappiamo che agiscono sempre in totale segretezza, in incognito, attenti a non farsi scoprire e oggi fanno la loro apparizione davanti al mondo intero. Sopo così riesco a iniziare a collegare i pezzi.
    Riguarda alle 2 righe successive... penso che bisognerà attendere un po' prima che si realizzino...
    Ispettore Meclay: E allora cosa dovremmo fare secondo te, stare con le mani in mano?
    Shin: No affatto, bisogna continuare ad indagare e cercare di smantellare il team infinity, impedendogli di mettere le mani sulle carte drago, anche se neanche noi sappiamo dove siamo.
    -nel frattempo al quartier generale del team infinity-
    Capo team infinity: SIETE DEGLI INCOMPETENTI!
    Scagnozzo: ci perdoni capo... quel tizio ha previsto il nostro arrivo credo e ci ha fregato con un ologramma!
    Capo team infinity: SILENZIO... NON CI SONO SCUSE PER IL VOSTRO FALLIMENTO! Ora l'unica cosa da fare è cercare di sfruttare l'avverarsi della profezia a nostro vantaggio. Maahahahahhaahah!!!!

    Cap 03: Pezzo mancante
    -Erano passate 2 settimane dalla semifinale del torneo mondiale... del team infinity non c'era traccia, sembrava fossero spariti nel nulla. Shin si chiedeva cosa mai stessero escogitando. Nel frattempo tutti/e i/le Pokèduellanti volevano trovare il modo di battere le carte drago cercando di preparare al meglio i loro deck... anche perchè correva voce, non confermata, che le qualificazioni e il mondiale si sarebbero rifatti a breve, al posto di aspettare un anno. Shin accese la tv sul telegiornale...-
    Tv: é stata rinvenuta la parte mancante della tavoletta dei draghi esposta nel museo del Signor Hiroshi, sembra che anche questa contenga uno scritto che forse andrà a completare quello presente sul resto della tavola già rinvenuti...
    Shin: la parte mancante... lo scritto su quella tavola potrebbe essere un indizio importante, devo andare a vedere.
    -nel frattempo al quartier generale del Team Infinity...-
    Capo team infinity: Professor Across... novità?
    Professor Across: oh si capo... un nostro infiltrato ci ha comunicato che è stato rinvenuto il pezzo mancante della tavoletta dei draghi, abbiamo appena finito di tradurre il testo, dice:
    “I guerrieri lucenti l'altro mondo proteggeranno
    Ma attenti alle ombre che ingannar potranno”
    Capo team infinity: umh... Bene... Selezioni i nostri pokè-duellanti migliori... diamo inizio all'operazione ombra.
    -Arrivato al laboratorio di ricerca, Shin fu ricevuto subito dal Signor Hiroshi che gli fece subito vedere la tavoletta ritrovata...
    Shin: incredibile.
    Signor Hiroshi: puoi ben dirlo ragazzo, I test eseguiti dimostrano che è autentica e risale al periodo della sua metà, in oltre i due pezzi combaciano perfettamente. Avevamo perso ogni speranza di trovarla ora la tavoletta dei draghi potrà essere ammirata nella sua interezza.
    Shin: mi scusi... per caso si sa già che cosa c'è scritto?
    Signor Hiroshi: Ci stavamo giusto lavorando... Oh ecco Jenny... novità sulla traduzione?
    Jenny: S-si Signor Hiroshi... ho appena finito, ho... controllato più volte, la traduzione è questa:
    “I guerrieri lucenti l'altro mondo proteggeranno
    Ma attenti alle ombre che ingannar potranno”
    Shin: Posso?
    Signor Hiroshi: certamente... oh che sbadato... Jenny ti presento Shin un mio caro amico, Shin le è Jenny un prodigio della traduzione di scritti antichi.
    -Jenny divenne rossa dall'imbarazzo-
    Jenny: p-piacere... tu sei quel ragazzo detective...
    Shin: eh si sono proprio io. Piacere mio.
    -Jenny era una ragazza carina e molto intelligente, aveva più o meno l'età di Shin, portava grossi occhiali tondi ed era molto timida, in quel momento un email dalla Federazione dei duelli pokèmon, arrivò ai pokè-pad di tutti i pokèduellanti, compresi quelli di Shin e Jenny, comnfermava che le qualificazioni per il nuovo torneo mondiale inizieranno tra 7 giorni da oggi.-
    Shin: Bè ora scusatemi devo andare... devo prepararmi per riqualificarmi al mondiale, arrivederci e grazie di avermi mostrato la tavola. (il tempo stringe e c'è ancora tanto da scoprire)
    Signor Hiroshi: arrivederci ragazzo e
    Jenny: Signor Hiroshi... s...se non ha bisogno di me volevo chiederle... se... potevo partecipare al torneo?
    Signor Hiroshi: Come? Ma certo... hai svolto un ottimo lavoro, meriti un premio... vai pure, e buona fortuna per il torneo anche a te!
    -Chi saranno i guerrieri di luce, e a quale altro mondo si riferisce la profezia. Il nuovo mondiale è alle porte. Cosa accadrà? To be continued!-

    Ecco cosa pensate di questi 3 capitoli? la continuerò al più presto.
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Iniziamente non ci capivo molto, ma continuando la lettura mi è piaciuta molto...mi ha davvero incuriosita!
    Bravo, spero di leggere presto il continuo( facinamegaball2pe sei davvero esperto nel gioco di carte pokemon^^)
     
    .
  3. meteorduelist
     
    .

    User deleted


    grazie... bè il gioco di carte pokèmon lo conosco e ho voluto modificarlo un pò per questa fic.
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo ci hai messo per scriverla?
     
    .
  5. meteorduelist
     
    .

    User deleted


    in media faccio un cap ogni 2 giorni tipo. il più difficile è stato creare la profezia. XD la continuerò al più presto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Interessante... *curiosacuriosacuriosacurios*
    Avrei una domanda...
    Dottor Hiroshi... Agasa? XD (Shin=Shinichi, di conseguenza)
     
    .
  7. meteorduelist
     
    .

    User deleted


    no il signor hiroshi ha il suo laboratorio ma si occupa di archeologia, non è un inventori... emh.. shin... bè si ci hai preso. XD ho preso spunto da shinichi. si insomma come forse avrete capito è un fic sul gioco di carte pokèmon, in stile yugioh (pokèdisk ecc) con un pizzico di mistero alla detective conan XD
     
    .
  8. meteorduelist
     
    .

    User deleted


    *sospira* Io Meteorduelist, Autorizzo chiunque a completare questa fan fiction perchè non me ne posso più occupare, ne posso essere presente nel forum causa impegni quotidiani, di studio, di lavoro, che mi permettono a mala pena di aggiornare il mio blog. a malincuore vi lascio. ciao.
     
    .
  9. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace assai...tutti abbiamo mille impegni che ci impedicono di fare le cose più divertenti...auguri per il tuo blog...ci faccio visita ogni tanto ma non posso rilasciare commenti temo... (
    non ho capito come fare...te lo dico in un orecchio...top secret...
    )...
     
    .
8 replies since 14/10/2012, 10:51   85 views
  Share  
.