SF-A2 Miki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Ofclboxart_ahs_SF-A2_miki-illu
    Eccoci qua con la descrizione del quarto Vocaloid, secondo della AH Software che illustro (la prima era Yuki).
    Eccola, la Vocaloid dal nome in codice pazzesco: SF-A2 Miki.
    Sto ancora cercando di capire il senso della sigla (Penso che A2 stia per Act 2)... :Sehh!:

    Comunque Miki (finché non avrò capito il significato della sigla, non la metterò :Hihihihi...: ) ha come caratteristica particolare ed evidente il ciuffo strano in cima alla testa. Nella boxart aveva ancora un aspetto molto robotico (nelle braccia e nelle gambe), non trovate?

    E' stata l'unica del trio di AH Software a non essere contestata per la banalità dell'aspetto (perché sarebbe banale? Yuki e Kyoteru forse sì, ma Miki non mi sembra più di tanto...)

    Ecco una sua statuetta:
    IKSG-A2miki

    La sua Voice Provider (cioè colei che ha donato la voce per la realizzazione del prodotto) è la Cantautrice Giapponese Miki Furukawa (da qui il nome Miki del Vocaloid2).
    Il simbolo di Miki è la cilliegia. Altro simbolo riccorente nel suo design è al stella.



    Anche se non sembra ha 17 anni(?!). Pare che la sua professione sia quella di spia (per conto di chi?) che si finge una studentessa (?).

    Due Concept Art: one & two.

    Okay visto che le informazioni non sono molto chiare... passiamo alla discografia...

    >Official Site<

    Canzoni Originali:
    mErcy
    iNSaNiTY feat. KAITO
    Shatter
    Miki Miki ★ Romantic Night
    Alcune cover:
    Butterfly on your Right Shoulder
    feat. MEIKO (Original by Len feat. Rin)
    LIE (Original by Luka)
    Last Night, Good Night (Original by Miku)
    Cendrillion con Piko (Original by Miku & KAITO)
    We are POP☆CANDY! (Original by Miku)
    Ievan Polkka

    Edited by Wynn-chan - 29/8/2012, 16:20
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista... :B):

    Brani ok: mErcy - iNSaNiTY(preferivo la versione di Ryuto Gachapoid) - Romantic Night-Last Night, Good Night - Cendrillon -We are POP☆CANDY

    Brani ni: Shatter - LIE

    Brani no:Butterfly on your Right Shoulder

    La mia preferita: Ievan Polkka !!! :Felicità!:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    LIE: La qualità non è delle migliori perché il testo è inglese e Miki non sa cantare in Inglese... :)
     
    .
2 replies since 28/8/2012, 15:55   198 views
  Share  
.