Cambiare forma ai pokemon in Bianco e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Guida al cambio di forma in Pokémon Nero 2 e Bianco 2


    Durante il gioco ci troveremo davanti a dei Pokemon che, in determinate condizioni, saranno in grado di cambiare la loro forma.
    Il concetto è lo stesso che abbiamo incontrato nelle precedenti generazioni, tuttavia ci sono dei nuovi metodi con cui cambiare la forma del nostro pokemon.
    Iniziamo con i Pokemon che sono stati protagonisti di quasi tutte le news del sequel, ovvero Tornadus, Thundurus e Landorus.

    mirror

    Potremo cambiare la loro forma originale in quella delle Bestie Sacre tramite uno specchio speciale, che ci verrà regalato se porteremo un Landurus in forma Bestia Sacra nel Percorso 7.

    DRGyc


    Ogni volta che useremo lo Specchio potremo cambiare la loro forma, lo specchio non ha limiti di utilizzo.

    kyuremform

    Proseguiamo parlando delle mascotte di questi giochi: Reshiram, Zekrom e Kyurem! Sarà possibile infatti fondere Reshiram o Zekrom con Kyurem, per creare un Pokemon con delle statistiche potentissime, basterà usare lo strumento Spilla Collega DNA trovato nella Fossa Gigante dopo la cattura di Kyurem. Anche in questo caso il processo è reversibile, utilizzando di nuovo la Spilla che non ha limiti di utilizzo.

    keldeo6

    La Forma Risoluzione di Keldeo è disponibile solo se conosce la mossa Spadasegreta, una volta imparata il Pokemon assumerà questa forma. Per far tornare Keldeo al suo solito aspetto basta far scordare Spadasegreta al Pokemon.

    lnZ3E

    Per far cambiare forma a Meloetta (dalla Forma Canto alla Forma Danza) basterà farle utilizzare la mossa Cantoantico in lotta.

    relicsong

    Tuttavia la mossa non sarà apprendibile normalmente, bisognerà infatti portare Meloetta al Cafè di Austropoli dove, al termine di una sequenza animata, il Pokemon imparerà Cantoantico.

    pqSnl

    Il metodo per cambiare le varie forme di Deoxys rimane invariato anche nel sequel.

    deoxysform

    Dovremo infatti portare Deoxys al museo di Zefiropoli e interagire col Meteorite, ciò porterà alla modifica di forma di Deoxys e interagendo più volte col meteorite la forma di Deoxys cambierà seguendo questo verso:

    Forma NORMALE -> Forma ATTACCO -> Forma DIFESA -> Forma VELOCITA'

    XyYLo

    Per poter cambiare forma a Giratina dovremo servirci, come nei precedenti capitoli, della Grigiosfera. Quest'oggetto sarà reperibile all'entrata della Torre Dragospira (potrete entrarvici solo dopo aver battuto la Lega) insieme all'Adamasfera e alla Splendisfera. Basterà dare la Sfera come strumento da tenere a Giratina per farlo cambiare di forma.

    haGjb

    Per poter cambiare forma a Rotom basterà portarlo ai Magazzini Nove e andare nel Magazzino e interagire con le varie scatole presenti nella stanza.

    rotom

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Non sono male le nuove forme...
     
    .
1 replies since 23/8/2012, 16:27   1048 views
  Share  
.