blocco dello scrittore

alla ricerca di un'idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    questa non è una ff o una storia o come la volete chiamare in questo topic potremo scriverci tutti ed elencheremo i punti delle noastre storie in cui siamo bloccati così da trovare idee ( sentendo i consigli degli altri) su come andare avanti. Chi scrive sa che il blocco dello scrittore è duro da superare è uno dei modi consigliati è proprio quello di parlarne con altri quindi apriamoci ed esponiamo i nostri problemi.

    comincio io:

    Sto scrivendo una storia ( che potete trovare qui ) sulla base di assassin's creed brotherhood.
    Il capitolo 9 che è quello che non riesco a scrivere dovrebbe svolgersi qualche mese dopo il risveglio del protagonista dopo una lungo sonno ( tipo coma) durante questa giornata il giovane Eliuca dovrebbe incontrare una sua sorella ( di confraternita) molto speciale perchè è la stessa che l'ha aiutato molte volte. però non so ne dove la incontra ne come, ne quando....

    Avete suggerimenti?

    Edited by Wynn-chan - 26/10/2011, 18:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Beh, essendo che si è risvegliato da una sorta di coma magari, non vedendo nessuno nella casa esce e mentre cammina tra le vie affollate arriva ad un certo punto a un qualcosa di particolare (tipo: una fontana) e si ferma per una sosta per un qualche motivo e gli si avvicina questa ' sorella ' di confraternita.

    Io il blocco ce l'ho avuto un po' con tutte le mie folli idee...
    Il mio blocco più recente risale ad una FF che ho in mente da... 2 anni e che ho recentemente (alias, una mese fa) ripreso in mano.
    La FF si chiama Obscure Me - I ricordi perduti.
    Sintesi:
    Kairi (così chiamano Wynn in questo mondo) è la regina nera (ecco la prima delle mie folli idee...). Dopo aver riincontrato un suo vecchio compagno di classe (Sora) che si è dimenticato di tutto quello che gli è successo nell'ultimo anno (anno in cui il mondo è stato diviso in luce e tenebra) e che si rivela essere il principe della luce, lo deve dire a i suoi ex-compagni di classe che si trovano a palazzo. Tra i vari compagni di classe c'è anche il capo della guardie (ehm... nominiamolo 1 per ora) che in passato era grande amico di Sora. 1 si arrabbia molto a sapere che il suo grande amico è ' dallo schieramento opposto al suo ' e avviene una grande litigata tra Sora e 1. Poi Kairi, 1, Sora e un'altro amico di Sora (il bardo (nome: 2)) dovranno partire per riottenere i ricordi del giovane principe... durante il viaggio 1 e Sora faranno pace... ma come? In che contesto?
    P.S.: Si, gli unici due nomi che ho messo sono quelli di Kindom Hearts... per gli altri è perché nella FF ho messo i veri nomi (come anche per Sora e Kairi)...



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Potrebbero fare pace dopo un grande pericolo dove uno dei due salva la vita all'altro perchè sotto sotto si vogliono bene
     
    .
  4. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere 1 buona soluzione!!!!!
     
    .
  5. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    credo ke kuesta diskussione mi tornerà utile.....sto crivendo 1 libro....
     
    .
4 replies since 26/7/2011, 14:19   49 views
  Share  
.