Yu Gi Oh 5 d's: il Mistero delle Due Isole

mini-serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lugia.
     
    .

    User deleted


    Ecco una nuova serie. In essa ci saranno alcune Fake-Card inventate da me stesso.
    Il Titolo è

    Il MIstero delle Due Isole
    Periodo di tranquillità a Nuova Città di Domino, dopo gli scontri contro gli Emissari di Yliaster non c'è nessuno che desta preoccupazioni ai nostri amici che si sono presi un periodo di vacanza in un isola appartenente all'Arcipelago Koirummon.
    Questo arcipelago è molto tranquillo, abitato da una popolazione pacifica, i Koimeri, altamente tecnologica. Il gioco di Duel Monsters è praticato anche qui e annualmente se disputano i campionati nazionali.
    I nostri amici sono capitati qui poco dopo le finali e vagando per la città hanno sentito che ha vinto un duellante sconosciuto proveniente dall'Isola Koiko.
    Si sentono strane vicende su di lui, che sia un demone, che sia un robot o addirittura un dio. Ciò è dovuto al fatto che ha vinto tutti i duelli iniziando per secondo in un solo turno.
    I Predestinati non danno tanto senso a questi racconti e passano il tempo al mare e duellando contro aspiranti campioni dell'Isola Rujuro.
    Un giorno però arrivò una notizia che sconvolse tutto l'ambiente: gli anziani della terza e ultima Isola Monxewu, sono scomparsi a causa di uno tsunami che ha sommerso l'isola. Ma non è tutto, ora l'Isola Monxewu è protetta da una strana barriera e l'Isola Koiko è coperta da una nebbia fittissima.
    La popolazione è scossa da tale avvenimento e i nostri amici dovranno dare una mano per risolvere il Mistero delle Due Isole.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Intrigante... sono curiosa...
     
    .
  3. Silphyde19
     
    .

    User deleted


    Questa storia non è niente male!!Non vedo l'ora di leggere il 1 capitolo!!
     
    .
  4. .Lugia.
     
    .

    User deleted


    La posto domani, ne ho fatto un abbozzo, devo corregerne alcune parti.
     
    .
  5. .Lugia.
     
    .

    User deleted


    Ecco il Secondo Capitolo

    La Prova Iniziale




    Durante la sera i nostri ragazzi tennero una riunione nella piazza della cittadina di Ruvero per cercare quanti più duellanti possibili per avventurarsi nelle Due Isole. Non vi fu molta gente disponibile ad avventurarsi e per volere di Akiza, vennero aggregati due giovani.
    I Predestinati furono costretti a chiedere aiuto anche a qualche loro amico di vecchia data ma solo Greiger accettò.
    Greiger arrivò la mattina dopo e subito raccontò a Jack e Yusei che durante la notte fece un sogno davvero strano: lui e altre persone si trovavano su una strada infinita con molti cancelli. Per sorpassare ognuno di essi bisognava passare sotto di essi.
    La notizia incutì timore a Luna,Akiza,Yusei,Jack,Crow e i due abitanti, Drigo e Vigo perchè i cancelli facevano pensare ad ostacoli da passare.
    Nonostante ciò, i preparativi per il viaggio continuarono.
    Poco prima della partenza avvenne un altro fatto molto strano: il comandante della barca fu trovato morto in mare. Un ragazzino raccontò di averlo visto mentre veniva trascinato in acqua da un misterioso drago.
    I nostri amici decisero di portarlo con loro e per fortuna trovarono un anziano disposto a guidare la barca per loro solo se avesse potuto prendere parte a tutto il viaggio.
    Vista la situazione critica la proposta venne accettata.
    Il viaggio durò incredibilmente 5 ore e appena arrivati all'Isola Monxewu furono costretti ad accamparsi visto che era quasi notte.
    La notte non trascorse tranquilla perchè tutti ebbero degli incubi.
    La mattina dopo, nonostante la notte insonne, partirono presto per fare più strada possibile. La vegetazione man mano che avanzavano si faceva sempre più fitta, c'erano alberi di tutti i tipi e il silenzio quasi tombale faceva sembrare i versi degli uccelli degli urli.
    Sembrava che non ci fosse niente di strano ma all'improvviso la foresta si aprì in un cerchio che sembrava quasi una stanza. Qui si trovava un vecchio che appena visti gli avventurieri, gli disse queste parole:" Voi siete i 9 Prescelti dalla Grande Divinità. Dopo di me vi attende un immenso puzzle e non sarà certo facile superarlo perchè quando sarete dentro, sarete costretti a duellare con chiunque vi troverete davanti. Vi rivelo che io dispongo di poteri in grado di aiutarvi a oltrepassare gli ostacoli a cui vi troverete di fronte, ma per ottenerli, uno di voi, solo uno, dovrà duellare con me e battermi. Se vince, voi tutti otterrete i poteri già scelti dalla Grande Divinità, in caso contrario, lo sconfitto dovrà scegliere uno dei suoi amici : esso verrà ucciso e voi dovrete inoltrarvi nel labirinto senza i poteri. Ora dovrete scegliere chi duellerà."
    Il primo che si fece avanti fu Yusei e tutto il gruppo acconsentì.
    "DUELLIAMO!!!"
    Vecchio Anziano: Inizio io se mi è concesso. Evoco Tartaruga Koiko lv.4 in posizione di difesa. Posiziono due carte coperte e termino il turno.
    Tartaruga Koiko lv. 4 : ****,0 atk,1900 def, Durante l'End Phase del tuo avversario, manda questa carta scoperta al cimitero per evocare specialmente dal Deck Tartaruga Koiko lv. 6.
    Yusei: Pesco, attivo Sintonizzare, in questo modo prendo dal deck Rottame Synchron e mando la carta in cima al deck al cimitero. Evoco Rottame Synchron. grazie al suo effetto recupero Porcospino Aculeobulloni dal cimitero. E ora, evoco per sincronizzazione Guerriero Rottame. Va Guerriero Rottame, distruggi Tartaruga Koiko lv.4!
    VA: Attivo l'effetto di Annulla Attacco e termino la Battle Phase.
    Y: Termino il turno posizionando una carta coperta.
    VA: Evoco specialmente Tartaruga Koiko lv. 6 sacrificando Tartaruga Koiko lv. 4.
    Tartaruga Koiko lv. 6: ******,0 atk,2600 def, Questa carta può essere evocata solo grazie all'effetto di Tartaruga Koiko lv. 4.
    Durante l'End Phase del tuo avversario, manda questa carta scoperta al cimitero per evocare specialmente dal Deck Tartaruga Koiko lv. 8.
    Evoco Fante Koiko.
    Fante Koiko: **,Tuner,1900atk,200 def,Questa carta non può essere distrutta dagli effetti delle carte.
    E ora, evoco per sincronizzazione Arcidemone Drago Rosso!
    Attivo la carta magia Doppia Evocazione, grazie ad essa, posso effettuare due volte una evocazione normale, e per questo richiedo l'intervento di Fante Koiko.
    Ora attivo la carta trappola Richiamo del Posseduto e evoco Fante Koiko.
    E ora........
    Jack: No, lui non può avere Drago Nova Rossa!!!!!!!!!
    VA: Non ti preoccupare, nessuno ha quelle carte oltre a voi.Vai Arcidemone Drago Rosso, distruggi Guerriero Rottame!!!
    Yusei: Attivo la carta trappola Colpo Synchro, in questo modo Guerriero Rottame arriva a 3300 di atk e distrugge Arcidemone Drago Rosso.
    Life Points:4000/3700
    VA: Termino il turno.
    Yusei: Scarto Dandylion per evocare specialmente Pistolero Synchron dalla mia mano. Grazie all'effetto di Dandylion evoco due segna-fiore sul mio terreno. Ora uso Mostro Resuscitato e riprendo dal cimitero Rottame Synchron. Evoco per sincronizzazione Drago Polvere di Stelle utilizzando Rottame Synchron e Guerriero Rottame!
    E non è finita, evoco dalla mano Topo Chiave.
    Ora synchro evoco Formula Synchron utilizzando segna-fiore e Topo Chiave. Grazie al suo effetto pesco una carta.
    Dissolvitore di battaglia.
    E ora preparati a subire la potenza di Drago Stella Cadente!!
    Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente. Rivelo le prime 5 carte del deck e il numero di attacchi di Drago Stella Cadente diventa uguale al numero di mostri tuner rivelati.
    1° Carta: Pistolero Synchron
    2° Carta: Rottame Synchron
    3° Carta: Bri Synchron
    4° Carta: Topo Chiave
    5° Carta: Hyper Synchron
    Quindi il numero di attacchi è 5.
    Vai attacca Fante Koiko!
    LP: 4000/2300
    Vai, distruggi l'altro Fante Koiko!
    LP: 4000/900
    E ora, finiscilooo!
    LP: 4000/0
    Yusei ha vinto.

    To be continued......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Non vai più avanti?
     
    .
5 replies since 20/7/2011, 21:17   98 views
  Share  
.