Domande che vorreste fare a...

anime/manga/libri/film/fumetti/videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Ci sono delle domande che vorreste fare a dei personaggi di anime, manga, fumetti, videogiochi, libri o film?
    Postiamole e magari... facciamoci quattro risate! XD

    Ecco quello che mi riguarda:

    Detective Conan:
    Ai Detective Boys, Goro e Ran: ma vi chiedete mai che genere di programmi vede Conan (dato che dice sempre: lo sapevo perché 'ho sentito in un documentario/in un film/ alla TV/eccetera ...)?

    Yugioh!:
    A Yugi, Jusei e Yuma: Chi è il vostro parrucchiere?

    Pokemon:
    Ad Ash: Perché ad ogni nuova regione il tuo cervello da duellante ritorna al liv. 1?

    A Giovanni: Ma sei davvero messo così male da non riuscire a licenziare il trio del Team Rocket? (anzi, da mandarlo in missione a Unima!)

    Agli antenati di Joi... ma perché avete fatto tante figle e nipoti varie Identice e con lo stesso nome???!!!

    Harry Potter:
    A Batilda Bath *cerca la pietra della resurrezione su eBay*: Ma quanti anni ha? Era già maggiorenne ai tempi dei giovani Albus... che quando è morto aveva circa 150 anni?!

    Ad Hermione: credi che riuscirai a convincere tuoi figli ad entrare a far parte del C.R.E.P.A.???

    A Gazza: sei già in pensione quando Al entra a scuola, vero? - perché sennò son guai XD -

    A Andromeda: Sei contenta che è morta tua sorella (Bellatrix)? *io sì e mooooolto!*

    Ehm... per ora credo basti...







     
    .
  2. mik1998
     
    .

    User deleted


    ok ci provo io
    YU GI OH
    a yusei jaden e yusei:ma perchè credete nel cuore delle carte invece di credere che siete buoni duellanti???
    a jack:perchè ti vanti tanto se alla fine non riesce a battere un duellante come yusei???
    a crow:ma la tua fascia l'hai comprata coi piercing???
    POKEMON
    ad ash:perchè ogni regione c'è sempre una ragazza che ti ama e che è costretta ad andare via
    HUNTER HUNTER
    al protagonista:perchè ti spaventi tanto di uno con la faccia da clown(hisoka)
    holly e benji
    a holly come fai a tirare all'angolino di rovesciata???
    a benji se la palla non ti colpisce nemmeno com'è possibile che ti esce sangue?
    per il momento smetto
     
    .
  3. fedearceus
     
    .

    User deleted


    dragon ball:
    goku:nella sigla dice "non c'è un drago piu forte di te" invece perchè crepi sempre con tutti?

    holly e benji:
    holly:ma c'è uno stuntman a fare le tue acrobazie?

    pokèmon:
    ash:perchè caturi sempre i pokèmon che fanno piu cagare?fatti una buona squadra.

    spero vi piacciano le mie domande le vostre sono diverentissime!!!
    ciaoooooooooooooooo
     
    .
  4. Krìs
     
    .

    User deleted


    Yu-Gi-Oh:
    Yugi- Ma vuoi dirmi che cinquemila anni fa esistevano lacca colorata per capelli e eyeliner? :???:
    Seto- Ma se catturo Mokuba e lo porto a casa mia tu vieni da me? :Hihihihi...:
    Mokuba: ti sei mai chiesto perchè nell'anime sei stato interpretato come una principessa in un videogioco virtuale? :hihihi:
    Marik: Guarda che ormai i faraoni sono scomparsi da millenni, che cavolo ci stai a fare qui cercando di diventare il nuovo faraone?
    Bakura: Lo sai che dopo metà anime sei diventato insignificante? :Hihihihi...:

    Kuroshitsuji (Black Butler):

    Sebastian- Basta sogni erotici, Ciel è ancora un bambino :Hihihihi...:
    Ciel: Stessa cosa per te :Hihihihi...:
    Tanaka-san: Ma lo sai che ti stimo?

    Dragon Ball:

    Goku: Puoi dirmi la marca di lacca per capelli che usate tu, tuo figlio e la tua generazione? Perchè anche quando vi lanciano contro una montagna (e questa si spacca) i vostri capelli sono come appena lavati con Perlana
    Vegeta: Ma tu hai mai sofferto di complesso di inferiorità? Per l'altezza intendo... :hihihi:
    Trunks: Hai mai pensato di trovarti una ragazza? :???:
    Crili: Quanto hai sborsato per sposarti C-18, testa pelata? Sai, a me puoi dirlo, ormai ho capito
    Yamco: Tu invece sei Forever Alone, vero?

    Pokemon:

    Pikachu: Cosa si prova stando rinchiusi in usa sfera pokè? :???:

    Il mio questionario è finito u.u
     
    .
3 replies since 3/7/2011, 09:01   78 views
  Share  
.