Pokemon trading card game: How to play DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Nome: Pokemon trading card game: How to play DS

    Copertina (purtroppo sgranata):
    image

    Data di rilascio orientale: 5 agosto 2011

    Piattaforma: DS, Dsi e 3DS

    Info generali:
    Semplicemente un "gioco" per Nintendo DS dove avrete a disposizione (a scelta) uno dei tre mazzi starter del TCG e imparerete le regole del gioco di carte...
    Vi saranno 9 lezioni differenti oltre alle quali potrete sfidare fino a 6 differenti personaggi.
    Per testare il vostro livello di preparazione verranno fatti anche dei quiz sulle regole del gioco e nel caso sbagliate qualche domanda, potete sempre consultare il dizionario delle regole incluso nel gioco. Il dizionario potra' anche essere passato ai vostri amici tramite il download DS.

    Immagini:
    image image image
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Lo aspettavo proprio un gioco come questo...che ti insegna a giocare bene con le cartePokemon!
    ...Peccato che, mi sembra di capire,dovrai usare mazzi già costruiti e non fartene uno tuo personale tipo quelli che costruisci nei videogiochi di Yugioh...
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    image

    Pokémon Card Game: How to Play DS è previsto per il 5 Agosto, ed uscirà insieme al secondo set di carte appartenente alla generazione di Bianco e Nero, in realtà già uscito nei negozi giapponesi lo scorso Ottobre in versione liscia. L’idea di questa guida virtuale per DS è a conti fatti interessante, poiché conterrà le regole base, i trucchi per vincere gli scontri e molto altro. Inoltre, una volta lette le istruzioni del gioco, sarà possibile sfidare 5 avversari guidati dall’intelligenza artificiale, al fine di mettere in pratica quanto imparato.

    Il Pokémon Trading Card Game ha avuto un suo momento d’oro anche in Occidente, specialmente nei primi anni 2000, e mantiene tuttora un certo appeal nelle fasce d’età più giovani; ai tempi, il successo fu coronato da un videogioco per Game Boy Color la cui idea di partenza non fu però sfruttata sulle console successive, nonostante i milioni di copie vendute. Che sia questa la volta buona per riprendere in mano la versione virtuale di questo gioco di carte? Nintendo potrebbe seriamente pensarci, ora che con il 3DS si può sfruttare la realtà aumentata, punto di unione tra fisico e digitale e garanzia d’immersione senza precedenti.
     
    .
2 replies since 19/6/2011, 09:33   109 views
  Share  
.