I mostri Exceed

le nuove carte nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    I mostri Exceed sono una nuova tipologia di mostro ed il loro colore distintivo è il nero. Essi vengono messi nell'Extra Deck insieme ai Synchro ed alle Fusioni ed hanno un Rank al posto del Livello. Il "Rank" dei Mostri Exceed è uguale al numero di stelle poste nel relativo spazio dei Livelli dei mostri, eccezione fatto l'allineamento che parte da sinistra anzichè destra.
    Il Rank non è un Livello. Questo vuol dire che i Mostri Exceed non hanno Livello e quindi non potrà essere applicato loro ogni effetto che si basa sul Livello dei mostri.

    Come evocare un mostro exceed:

    Innanzitutto bisogna controllare se i Mostri-Materiali Exceed richiesti per il Mostro Exceed sono sul Terreno di gioco. Se questa condizione viene soddisfatta si mettono i suddetti mostri uno sopra l'altro, come a formare una pila di carte, per Exceed Evocare il Mostro Exceed, mettendo lo stesso dall'Extra Deck in cima alla pila così formata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Nuovi metodi di evocazione da imparare e strategie da studiare... devo ammettere che questa novità stuzzica la mia curiosità.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Super

    Group
    Poke-Yugi Duellante
    Posts
    5,257

    Status
    Offline
    x me i mostri exceed nn sono nnt male però ogni stagione porta sempre alla nascita di nuovi tipi di mostri e questo mi scoccia un pò...
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Darksector93 ha ragione in effetti...per essere sempre competitivo devi continuamente tenerti aggiornato, ma quel che scoccia di più è che devi continuamente spendere soldi!
    Però è intrigante provare nuove strategie...
     
    .
  5. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladygwen @ 16/5/2011, 10:57) 
    ma quel che scoccia di più è che devi continuamente spendere soldi!

    Bisogna pagare anche per divertirci con delle carte ç_ç
     
    .
  6. dark yubel 99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darksector93 @ 15/5/2011, 11:38) 
    x me i mostri exceed nn sono nnt male però ogni stagione porta sempre alla nascita di nuovi tipi di mostri e questo mi scoccia un pò...

    in effetti e vero anche a me da fastidio perche appena uno finisce di farsi un deck per quando lo completa esce una nuova tipologia di mostri e gli tocca a farsi un nuovo deck per non rimanere fuori moda.Ma io rimarro sempre fedele al mio deck alanera costruito con le mie forze e sudore senza l'aiuto di nessuno ^_^ :*.*:
     
    .
  7. mik1998
     
    .

    User deleted


    io non ho capito la storia del rank al posto del livello xo in conpenso penso ke sarà interessante giocare questi tipi di mostri
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Member
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Non so voi, ma io ho il "sospetto" che i Gadget si rafforzeranno a DISMISURA (con Ultima Offerta a 3 poi...)
     
    .
  9. mik1998
     
    .

    User deleted


    i gadget???????????????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Member
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Ma sì, i Congegni: evoco Congegno, prendo Congegno dal Deck, se ho Ultima offerta lo evoco subito, et voilà, un Exceed
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Devi comunque pagare 500 LP ogni volta che effettui una evocazione tramite la carta Ultima Offerta...non se ne può abusare...certo che esiste pure la magia doppia evocazione...mi sa che davvero i gadget ne trarranno un gran beneficio!
     
    .
  12. mik1998
     
    .

    User deleted


    vabbe dai xo chi se li mette nel deck solo per questo comunque quando usciranno in italia questi nuovi mostri
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Tra poco: tra fine giugno e inizio luglio - gira voce il 12 luglio - esce il primo starter deck per imparare a giocarli.
     
    .
  14. mik1998
     
    .

    User deleted


    non so se lo comprerò in fondo ancora devo capire come giocarli poi vedro se prenderli come ho fatto per i sincro all'inizio seconde me bisogna essere diffidenti dato che potrebbero essere una grossa novità ma rovinare gran parte dei deck gia esistenti quindi prima vedro poi sceglierò se unirli al deck alanera
     
    .
  15. mik1998
     
    .

    User deleted


    però pensa attacco con shura e prendo gale e faccio maestro oppure blizzard e faccio ala armata e lo stesso per gale e ghibli comunque è utile invece se proprio vorresti saperlo tra tuner ma 2 tuner di liv 3 non ci sono exceed di liv 2 non mi sembra ce ne siano e di liv 5 io non ce ne ho nemmeno 2 mostri nel deck quindi il tuo adattamento non sarebbe proprio il massimo perchè se posso fare sincro alanera io preferisco quelli agli exceed
     
    .
27 replies since 15/4/2011, 21:24   533 views
  Share  
.