Test della solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    comincio con stupidi test. vediamo che vi esce!

    link--> www.nienteansia.it/test/risultato-test-della-solitudine.php

    il mio risultato è:
    La tua percentuale di solitudine è del 85%


    Elevato livello di solitudine! Accidenti, sembra proprio che tu soffra parecchio di quel male oscuro che prende il nome di solitudine! Il tuo punteggio risulta essere piuttosto elevato e lascia pensare che la solitudine sia una componente abbastanza costante della tua esistenza. Il che è un vero peccato, ovviamente. La nostra è una società individualistica, in cui la massa non è sinonimo di unione ma di consumismo. Si sta insieme spesso e volentieri non per interesse reciproco ma per convenienza egoistica. Stando così le cose, l’unico comportamento sensato da mettere in pratica è quello di non uniformarsi al volere poco sano delle tendenze attuali, facendo della propria diversità e quindi anche della propria solitudine, non un punto debole ma un punto di forza. Decidere insomma di allontanarsi da tutto ciò che non è vero e sincero, con la consapevolezza che non potrebbe comunque renderci felici nemmeno nel caso in cui ci adattassimo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Il mio risultato:
    La tua percentuale di solitudine è del 64%

    Consistente livello di solitudine. Sembri essere una persona che di tanto in tanto soffre di quello spiacevole vuoto interiore che prende il nome di solitudine. Il tuo punteggio si colloca sopra la media, anche se non raggiunge il livello di allarme. Possiamo capirti, del resto. In una società come la nostra non è per niente facile coltivare delle amicizie vere. Nelle persone c’è spesso poco desiderio di costruire rapporti veri, perché costruire un rapporto basato sull’affetto e sul rispetto reciproci costa fatica. Si preferisce dunque accontentarsi di relazioni più superficiali che tuttavia non appagano il nostro innato bisogno di comunicazione e condivisione. La conseguenza di tutto ciò la conosciamo bene, e prende il nome di solitudine.
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di solitudine è del 57%



    Medio livello di solitudine. Il tuo risultato mette in luce la presenza di un certa dose di solitudine. Il tuo punteggio non è elevato, ma rimane comunque rilevante. Solo tu puoi sapere da cosa derivano i tuoi momenti di sconforto e di vuoto, noi possiamo soltanto limitarci a darti qualche consiglio, nella speranza che possa esserti utile. La nostra è una società individualistica, in cui la massa non è sinonimo di unione ma di consumismo. Si sta insieme spesso e volentieri non per interesse reciproco ma per convenienza egoistica. Stando così le cose, l’unico comportamento sensato da mettere in pratica è quello di non uniformarsi al volere poco sano delle tendenze attuali, facendo della propria diversità e quindi anche della propria solitudine, non un punto debole ma un punto di forza. Decidere insomma di allontanarsi da tutto ciò che non è vero e sincero, con la consapevolezza che non potrebbe comunque renderci felici nemmeno nel caso in cui ci adattassimo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco il mio risultato:

    La tua percentuale di solitudine è del 69%


    Consistente livello di solitudine. Sembri essere una persona che di tanto in tanto soffre di quello spiacevole vuoto interiore che prende il nome di solitudine. Il tuo punteggio si colloca sopra la media, anche se non raggiunge il livello di allarme. Possiamo capirti, del resto. In una società come la nostra non è per niente facile coltivare delle amicizie vere. Nelle persone c’è spesso poco desiderio di costruire rapporti veri, perché costruire un rapporto basato sull’affetto e sul rispetto reciproci costa fatica. Si preferisce dunque accontentarsi di relazioni più superficiali che tuttavia non appagano il nostro innato bisogno di comunicazione e condivisione. La conseguenza di tutto ciò la conosciamo bene, e prende il nome di solitudine. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  5. adiboss
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di solitudine è del 52%



    Medio livello di solitudine. Il tuo risultato mette in luce la presenza di un certa dose di solitudine. Il tuo punteggio non è elevato, ma rimane comunque rilevante. Solo tu puoi sapere da cosa derivano i tuoi momenti di sconforto e di vuoto, noi possiamo soltanto limitarci a darti qualche consiglio, nella speranza che possa esserti utile. La nostra è una società individualistica, in cui la massa non è sinonimo di unione ma di consumismo. Si sta insieme spesso e volentieri non per interesse reciproco ma per convenienza egoistica. Stando così le cose, l’unico comportamento sensato da mettere in pratica è quello di non uniformarsi al volere poco sano delle tendenze attuali, facendo della propria diversità e quindi anche della propria solitudine, non un punto debole ma un punto di forza. Decidere insomma di allontanarsi da tutto ciò che non è vero e sincero, con la consapevolezza che non potrebbe comunque renderci felici nemmeno nel caso in cui ci adattassimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Member
    Posts
    9,445

    Status
    Offline
    Risultato del test della solitudine

    76%­
     
    .
5 replies since 14/4/2011, 17:47   151 views
  Share  
.