Action Replay firmware 1.71 per Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Qui è possibile scaricare il firmware aggiornato per far funzionare i trucchi Action Replay su PKMN Bianco e Nero ITA.

    http://uk.codejunkies.com/support_download...rmware-1-71.zip

    Seguite con attenzione il video che trovate di seguito e riuscirete ad inserire il firmware nuovo e finalmente usare i trucchi!

    http://uk.codejunkies.com/support/article....?article_id=434
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Grazie Wynn! Avevo già inserito i trucchi nell'AR, ma non andavano!
    Ora che ho scaricato il nuovo Firmware e l'ho semplicemente copiaincollato nell' Action Replay DS Code Manager PC software, come dice il video, i trucchi mi funzionano alla grande!
    Credevo fosse più difficile visto la mia scarsa familiarità con l'inglese...ma invece me la sono cavata alla grande!
     
    .
  3. Kawaii Kitty X3
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!!!!!!!!!! =D Ma comunque, secondo me, per finire un gioco Pokemon, non è ne bello ne divertente usare i trucchi. Io ho usato i trucchi su Pokemon Diamante e, dopo un po',il gioco e "morto"!!!! Non dava segni di vita!!!!! R.I.P. *_*
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Io ho usato spesso i trucchi e nessun gioco mi si è guastato...però è vero che, cava e metti l'AR e la cartuccia del gioco, si rovina la slot del DS!
    I trucchi li trovo più che leciti per avere certi pokemon che danno solo in determinati eventi o tramite Wi-fi connection se una, come me, non può ottenerli!
     
    .
  5. Kawaii Kitty X3
     
    .

    User deleted


    Be, ovvio che uno non va fino in Giappone per scaricarsi via Wi-fi Celebi che non è distribuito in Europa o Victini, che veniva distribuito solo il giorno di uscita di Bianco e Nero. Riprendendo quello che ha detto ladygwen a me si è rotto uno dei tre Ds lite che ho a casa (ne ho tre perche ho anche altri due fratelli. Non prendetemi in giro come a scuola che mi dicono che sono ricca sfondata. Ho tre Ds perchè prendo buoni voti alle medie)!!!!
     
    .
  6. ladygwen
     
    .

    User deleted


    OK Paperona de' Paperoni!
    Dai scherzo...io ho solo un DS lite perchè secondo i miei è più che sufficiente! Almeno fino a che non la smetto di stare con la testa tra le nuvole e non comincio a dare una mano in casa...sigh!
     
    .
  7. Kawaii Kitty X3
     
    .

    User deleted


    Io ne ho tre perchè ho due fratelli, anche!!!!!
     
    .
  8. Suicune-Zekrom
     
    .

    User deleted


    nn ci ho capito niente nel video!!!!!
    quindi non la ho potuta aggiornare :(
    sono cosi arrabbiato che sparerei fiamme anzi vi mando la mia foto!!!!!!
    :Charizard
    vi piaccio????
    comunque,apparte gli scherzi non è che mi potete dire cosa si deve fare,come una guida.
    se lo fate divento cosi:
    :Togepi:
    o cosi:
    o cosi:
    :PikaPika:
    o cosi:
    :Mijumaru_1
    o cosi:
    :woot:
    oppure cosi:
    :Pokabu:

    ho sbagliato il messaggio con la foto di charizard che lancia fiamme e di oshawott
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    @Suicune-Zekrom:
    Allora:
    1. Nella confezione del AR (Action Replay) c'è un dischetto, tu lo inserisci nel PC e lo installi (icona sul Dekstop);
    2. Apri il programma (clicca l'icona);
    3. Prendi il DS e inserisci l'AR a cui hai attaccato il Cavo USB che era in dotazione (come con il dischetto). Da una parte dovresti quindi avere il DS (accendilo e clicca l'icona in alto a destra) con l'AR, dall'altra il PC con il programma aperto. Le due parti dovrebbero essere collegate dal Cavo USB che era in dotazione.
    4. Prendi l'aggiornamento del Firmware che scarichi sopra (il primo link di questo topic) e lo trascini nella finestra del programma a destra del titolo in alto:
    image
    5. Dovrai attendere un po' e poi il firmware sarà aggiornato (la barra del caricamento appare sullo schermo del DS)
    6. Infine, dall'elenco in alto a destra, prendi i giochi che ti interessano e trascinali nell'elenco a sinistra.
    7. Ora hai l'AR aggiornato con i trucchi dei giochi che ti interessano!

     
    .
  10. venom_auditore
     
    .

    User deleted


    salve a tutti potete aiutarmi con l'action replay? xk ho dei problemi...x favore
     
    .
  11. venom_auditore
     
    .

    User deleted


    ragazzi io hoo la versione 1.71 come da guida solo che quando entro sulla lista codici del gioko pokemon bianco e degli altri viene subito fuori la scritta start anke se nn ho inserito la cassetta del gioko..aiuttoooo
     
    .
  12. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Spiegati meglio che sinceramente non mi è molto chiaro il problema...

    Quando inserisci l'action replay ti dice inserisci card game?
    Dopo avere inserito la scheda di Bianco devi cliccare l'icona verde in basso a sinistra...
    Quindi ti appare la lista dei codici nello schermo superiore del DS...seleziona quelli che ti interessano e poi fai start per fare partire Bianco.

    In quale punto di questi passaggi la cosa non ti funziona correttamente?
     
    .
  13. venom_auditore
     
    .

    User deleted


    allora io vado sulla lista codici entro nella lista che voglioaolo che appena entro nella lista di qlsiasi gioko c'è già la scritta start quando invece dovrebbere venire fuori quando metto il gioko nel ds..avete capito???
     
    .
  14. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi sembra di capire che non hai chiaro come si usa l'Action Replay, provo a spiegartelo.

    CITAZIONE
    allora io vado sulla lista codici entro nella lista che voglio

    Questa operazione non devi farla...non serve, i codici che vuoi attivare li selezioni dopo che hai inserito la Card Game, nel tuo caso Bianco.

    Segui passo passo queste istruzioni, poi vedo di trovarti un video dimostrativo:
    1) inserisci Action Replay (AR)
    2)accendi il DS, ti comparirà una scritta scorrevole che ti dice Insert card Game
    3)Togli l'AR e inserisci la cartuccia del gioco che ti interessa truccare...
    4)Guarda nello schermo inferiore del Ds e clicca l'asterisco verde in basso a sinistra.
    5)Ora ti dovrebbe comparire la lista dei trucchi del gioco sullo schermo superiore.
    6)Clicca con A sui trucchi che vuoi attivare(ti apparirà un segno di spunta che ti conferma l'attivazione).
    7)Quando hai finito di selezionare i trucchi(ricorda che per attivarli a volte servono manovre come premi L+R o premi Select durante il gioco avviato)premi START e comincia a giocare...

    Video dimostrativo:

     
    .
  15. venom_auditore
     
    .

    User deleted


    uffa nn hai capito-.- io la scritta start ce l'ho sempre e quando viene insert game card tolgo acrtion replay e si blokka ds
     
    .
25 replies since 26/3/2011, 16:38   2158 views
  Share  
.