Lasciarsi alle spalle il passato, affrontare il presente e camminare verso il futuro

quello che vivo quotidianamente: un insieme di emozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gold93
     
    .

    User deleted


    Caro Diario.

    Visto che titolo epico che ho dato al nostro dibattito? ma lo fatto perchè questo è il mio motto e anche uno dei più grandi insegnamenti di mio padre.
    Lasciati alle spalle il passato, affronta il presente e cammina verso il futuro.

    Dopo questo discorso filosofico passiamo a noi, mi sveglio alle 8 e mezza ma causa sonno e poca voglia di alzarsi rimando il fatidico momento alle 10 e mezza, mi alzo e inizio a prepararmi la colazione mentre parlo con i miei zii venuti per il weekend, questa mattina doveva arrivare il tecnico per riparare il modem visto che ieri avevamo riscontrato dei problemi.

    Subito ricevo direttive, dopo la colazione ordinare la stanza almeno in parte, facile a dirsi che a farsi, pulisco il modem lercio, ordino il mio spazio ma il momento critico arriva quando mi viene deto di ordinare quello di mia sorella.

    Oltre a trovare impensabile ordinare il disordine altrui quando già basta il mio il letto di mia sorella è inguardabile, mentre tento invano l'opera noto con mio stupore che inspiegabilmente il lenzuolo era finito sopra due coperte!!!

    Il tecnico arriva è io mi arrendo.

    In mezz'ora il tutto viene risolto, il tecnico si congeda e io decido che per rendere ancora più magnifico il momento di reincontro tra padrone e computer di andare a lavarmi.

    Controllo posta e siti che frequento con una rapida occhiata dando risposte rapide e semplici, pranzo e verso pomeriggio faccio la spesa con tanto di musica, torno e tento di tenermi il resto, tentativo invano.

    Tra una cosa e l'altra sono ormai le cinque di pomeriggio e mi metto sul pc questa volta per fare un video con sony vegas, apprendo come salvare HD e pubblico il mio video, il resto del tempo lo passo con i miei zii e mi sento con dei miei compagni che hanno ricevuto le risposte della verifica di geografia, sia chiaro, se ti chiedono qualcosa tu non sai nulla.

    Per le sette rieccomi su msn a chattare con lion che mi fa conoscere una sua amica, tento invano di essere loquace e fare conversazione ma fin dall'inizio il destino (come sempre) non è dalla mia parte.

    Lion si congeda con l'amica e anche io esco per una rapida partita sulla ps3 e cenare con i miei zii, ravioli ripieni di mozzarella, prosciutto e pomodoro (*_*) seguita dal secondo di carne (*________*)

    Per concludere rieccomi qua a rilassarmi per poi andare a dormire, domani che giornata sarà? impossibile saperlo ma una cosa la so, vada come vada continuero a lasciarmi alle spalle il passato, affrontare il presente e camminare verso un futuro possibilmente radioso.
     
    .
  2. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    boia che titolo .-. certo,noi due di destino ne sappiamo qualcosa ._.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    L'ordine è una brutta belva... difficile tenerla a bada...

    Per quel che riguarda il titolo arci-chilometrico è giusto ^-^! Lasip, aip e cvif (le iniziali delle parole...)!
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    La parola ordine è molto sfruttata anche dai miei... deve essere una specie di fissa delle mamme!
    Il motto è molto bello... ma il passato non va sempre lasciato alle spalle... ricordare gli errori passati può aiutare a risolvere situazioni del presente o a meglio affrontare il futuro(almeno credo).
    Certo le cose tristi è veramente meglio dimenticarle; tipo brutti voti, figuracce,amori finiti... image
    Sei stato bravo a raccontare la tua giornata, quasi sembra di essere lì insieme a te...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Anche mia mamma mi dice di fare ordine ma è un'impresa quasi impossibile. Casa mia è sempre nel caos più totale e alla fine mia mamma si deve arrendere...

    Complimenti per il titolo, ma concordo con quello che ha detto Lady al riguardo...
     
    .
  6. gold93
     
    .

    User deleted


    non è una bella cosa xD apparte gli scherzi si, sono abbastanza bravo nella narrazione scritta, ma quella a parole mi viene sempre uno schifo xD il titolo mi è venuto un chilometro ma ne è valsa la pena ù.ù
     
    .
  7. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    non dimenticare l'insegnamento di Simba v.v "Perchè mi hai colpito?" "Non importa ormai è passato!" "si ma fa ancora male..." "o a volte il passato può fare male...Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa"
    v.v
     
    .
  8. gold93
     
    .

    User deleted


    Caro diario

    Sei a un solo giorno e già sei famoso! contento? apparte le cavolate immani arriviamo a noi.
    Come sempre mi sveglio tardì e l'inizio della giornata è piuttosto simile a quella precedente, la nuova direttiva è andare a comprare le sigarette a mio zio di prima mattina! appena mi viene fatta la richiesta raccolgo tutte le mei forze psicologiche per non mandarlo la, infatti non lo dico, ma lo penso constantemente.

    Mi avvio con una leggera pioggia e ne approfitto per comprarmi il nuovo volume di naruto ma come al solito fo cilecca, possibile che la mia fumetteria è l'unica a non averlo? evidentemente si .-.

    Compro le sigarette e al mio ritorno un amara verita giace davanti a me, mio zio aveva scoperto di avere già un pacchetto, inutile dire che a quel punto la bestemmia di prima mattina è stata inevitabile.

    Il mio video su sennin naruto vs sasuke ha avuto successo, qualche iscritto, commenti e voti più del solito e le visualizzazioni non sono proprio il massimo ma mi accontento.

    Pranzo e mangio come ogni domenica gli spaghetti alla bolognese (*O*) per poi passare un pomeriggio noiosoooooooooooo!!! tutti a dormire, mia nonna fuori a fare i servizi e io a oziare dentro casa, verso la sera però mi rifaccio, studio geografia, nonostante ho le domande mi tocca comunque studiare le risposte e passo mezz'ora al telefono a confrontarmi con un mio amico sullo studio.

    La sensazione di saper rispondere alle domande è qualcosa di unico, non capita spesso, il che mi ricorda un accaduto: in breve eravamo in gita nel finesettimana e io e il mio compagno di stanza stavamo tornando in camera, erano le 11 quando la prof. ci intercetta

    Prof:"allora ragazzi, sappiate che potete rimanere svegli e fuori fino a mezzanotte altrimenti ..."
    Io:"altrimenti saranno guai"
    Prof:"e se dovesse succedere ..."
    Io:"non sarebbe bello"
    Prof:"è il bagno che dovete utilizzare ..."
    Io:"e quello in stanza, non quello del corridoio "
    Prof:" e domani ..."
    Io:"svegli per le 7"
    Prof:"ecco, avete capito"
    Io:"sa prof? non capita spesso che riesca a rispondere a una interrogazione, è una bella sensazione"
    *la prof scoppia a ridere*

    Dopo questa piccola parentesi torniamo ad oggi, pubblico qualche news su codesto sito e ceno (di nuovo spaghetti alla bolognese **) per poi tornare sul mio pc dove ho una discussione nella tavola rotonda di msn (o come si chiama) fatta da me, fox, lion e colei che non deve essere nominata (ma quest'ultima non c'era).

    Dopo una serie di immani c****** che puoi immaginare, oggi sospetto che mia nonna abbia messo qualcosa nel caffè, salto da un sito all'altro e faccio topic senza senso e del tutto poco sani di mente (Awimmawe Awimmawe Awimmawe Awimmawe Awimmawe Awimmawe !! In the jungle, the my jungle the lion sleep to niiiiiiiiiiight!!!), per concludere da qualche giorno ho un numero che mi perseguita: il 106

    Non chiedermi, non farmi domande, solo io e Lion sappiamo cosa vuol dire e per il bene tuo (e degli altri) e meglio che tu non sappia mai cosa vuol dire, deto questo ti saluto e .... a domani! verso il futuro è oltre!
     
    .
  9. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    centoseiiiiiiii!centoseiiiiiii!

    Non hai scampoooooo
     
    .
  10. gold93
     
    .

    User deleted


    Caro diario!


    Oggi si torna alla scuola, mi sveglio e inizio una processione a ritmo di marcia funebre per raggiungere la scuola ma una volta li tutto sommato mi va più che bene: faccio la verifica di geo e sono sicuro di aver strappato come minimo un sette, ricevo la verifica di storia (7,5) e di economia aziendale (6,5).

    Sono voti soddisfacenti ma io tendo ad esaltarmi troppo perchè mi fa sentire sicuro! potente! senza preoccupazioni! dopotutto quest'anno miro alla promozione senza debiti (come ogni anno) ma questa volta ho un motivo per lottare (viva rubare le frasi epiche per tali cavolate): quest'estate forse come avrete letto nel diario di lion, se tutto va bene io, lui e la sorella si fox si organizza un viaggio all'estero, anche se molte volte sono il più controllato non posso fare a meno di sperarci (anche perchè se vengo promosso senza debiti non dovrebbero esserci problemi, chiedo ai miei parenti il viaggio come regalo di promozione).

    Comunque torno a casa e inizia il GOSSIP! devi sapere che facendo parte di un gruppo maggiormente formato da donne (non sono ne dell'altra sponda ne figo, quindi ancora non si è capito come sia riuscito ad entrarne a far parte) ogni volta hanno qualcosa su cui lamentarsi, oggi si è parlato di quanto una nostra prof. fosse s****** e l'acidità di una nostra compagna, in rispetto verso l'ultima ho tentato di difenderla un po ma invano, perchè effettivamente lei è una brava ragazza ma ha un acidità veramente fastidiosa, spero che migliori.

    Cavoli mentre scrivo mi ricordo di aver ancora in cartella il volume 50 di naruto che ho comprato prima di tornare in casa! domani mattina lo leggo (entro un ora dopo, come godoooooooooooooo), la giornata passa un po su msn a parlare con Lion e si tocca l'argomento Lucca comics, siccome mancano 9 mesi ma lui si prepara con grande anticipo, si pensava di fare il gruppo e volevo tentare di convincere tutti a fare alba di naruto ma ci sono molte idee e persone di opinione diversa, ma alla fine è il mio dialogo con kiraya via telefonica (la sorella di fox) a farmi arrendere, perchè il comics è stato pesante per entrambi: ci siamo divertiti e tutto ma ne abbiamo risentito le stanchezze (sopratutto io che vengo da lontano e mi sono subito ammalato), sono riuscito a capirla e quindi ho ritenuto che avesse ragione.

    Infine la serata e passata rollando con Fox e Lion, ed eccomi qua ormai assonnato che mi preparo ad andare verso il letto, a domani per la prossima pagina!
     
    .
  11. gold93
     
    .

    User deleted


    Caro diario

    Non ti calcolo da secoli! scusa se ti ho così trascurato ma io non sono il tipo che scrive ogni santo giorno della sua giornata.

    Rientrando in questo dibattito ho visto il titolo: diamine è lungo un bordello! Sarà meglio sorvolare e farci l'abitudine.

    Sabato sono andato in gita extrascolastica in un centro multisport, abbiamo iniziato da pattinaggio e ho solo un commento al riguardo: PAURA!

    Mi rifiutavo categoricamente di staccare il bordo, ogni tanto provavo ma passava una manciata di secondi che subito mi riattaccavo.
    Al contrario tempo fa ho pattinato su un altra pista, ma questa era così liscia che si scivolava! per non parlare del bordo, se mi tuffavo verso il mezzo a raggiungere l'altro bordo sarei caduto una decina di volte (la pista era circolare).
    Infatti un poveraccio si è fatto pure male, non scendo nella descrizione.

    Dopo di che si è fatto ginnastica dove ho fatto meno schifo di quello che credevo e avrò perso sicuramente qualche chilo (per poi riguadagnarlo al burger king lol).

    Tra palestra e altri sport sono uscito stanco ma divertito, anzi, il bello è venuto dopo: un mio amico mette la musica e io mi metto a ballare (insomma, non è che fosse proprio ballare: era una serie di movimenti a casaccio .-.) in mezzo al ponte (fortuna che non c'era nessuno).

    Apparte questo ultimamente ho datto il via a un contest con la collaborazione di Lion proprio su questo sito, i partecipanti sono solo tre ma meglio di nulla.

    Oggi quando sono tornato ero stanchissimo e subito Lion mi martella su msn, credo che per lui rompermi le balls sia diventata una competizione ._.

    E infine ultimo ma non per importanza, recentemente ho ammesso a Lion di essere innamorato: non l'avessi mai fatto ._.

    In tutti i casi è vero, infatti a pasqua voglio tentare di andare a trovare la mia amata! speriamo bene!

    Detto questo ti saluto e al più presto!
     
    .
  12. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    Sai ballare ._.? Comunque la giornata non è la stessa se non ti fracasso quei due cubi che hai in mezzo alle gambe ^^ (non in senso letterale ovviamente O.O)
     
    .
  13. gold93
     
    .

    User deleted


    Sire voi sapete leggere? ho messo tra parentesi che erano movimento a casaccio ._.
    Riesco a capirla, come voi rompete le balls a me io non riuscirei a vivere senza sfottervi continuamente: e come vivere senza nutella.
     
    .
12 replies since 29/1/2011, 21:54   445 views
  Share  
.