L'Ombelico del mondo: diario di una volpe stressata xD

=3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    -:- Mercoledi 27 Ottobre -:-

    Ciao bella gente xD prima entry del mio diarietto qua sul forum =3

    Per ora posso dire che oggi è stata una bella giornata ^^ non ho avuto troppe sorprese, sono stato interrogato in Inglese e Spagnolo e ((non per vantarmi)) ho avuto rispettivamente:

    - Ing 10
    - Spa 9

    Quindi posso solo dire di essere super-contento xD per domani mi ritrovo un conto economico da analizzare per economia aziendale, qualche paginetta che riguarda la Cina per geografia e devo continaure a lavorare ad una ricerca che sto portando avanti per spagnolo sulla rivoluzione cubana di Castro e Che Guevara ((da presentare il 5 Novembre)).

    Purtroppo in questi giorni non ho un maledettissimo attimo di tempo per continuare altri progetti che sto cercando di finire da mesi ormai, quali fan-art, fan-fiction e il mio "PSS": Progetto Super-Segreto *risata malvagia*.
    Tra le altre cose ieri sono andato come ogni Martedi e Venerdi da ormai 5 anni, al corso di tennis a buttare giu un po' di massa grassa xD ((come se ce ne fosse ._.)).

    Sto anche aspettando con ansia tremenda il giorno di Halloween perchè per quel giorno andrò al Lucca Comics che si tiene qua in Toscana ogni anno alla fine di Ottobre e mi travestirò da Snow Villiers, personaggio che appare in Final Fantasy 13, a breve posterò le mie foto con la prova del costume xD.

    Credo che per ora questo sia tutto, passo e chiudo!!

    Claude the Fox


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Wow, piacerebbe anche a me andare al Lucca Comics...

    Però, sei proprio bravo a scuola, complimenti. Ma mi spieghi che scula frequenti?
     
    .
  3. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    =3 se venissi sarebbe fantastico!

    Eheheh grazie ^^'' il fatto è che io adoro parlare lingue straniere ed ho passato quasi 2 mesi da solo all'estero quindi forse sono un po' avvantaggiato, però adesso sono praticamente diventato bilingue con l'inglese e l'italiano.

    Io vado all' ITCG ((Istituto Tecnico Commerciale e Geometri, dovrebbe essere il significato anche se non cono sicuro sulla C ^^'')) Piero Calamandrei di Sesto Fiortentino ^^ indirizzo Erica, quinto anno.

    L'indirizzo Erica è quello di corrispondenza in lingua estera, nellì'orario sono previste 3 lingue straniere ((prima si poteva scegliere 3 lingue tra 4 che offriva la scuola ma la cattedra di tedesco è stata eliminata 3 anni fa)) economia aziendale e geografia economica ((oltre alle altre materie di base.

    Più ci sono altri indirizzi tipo Igea: Ragioneria ((hanno 11 ore settimanali di economia aziendale))
    Geometra ((si spiega da solo))
    Linguistico Umanistico ((dovrebbe essere un'unione tra l'indirizzo Erica e le materie del liceo classico, infatti fanno anche latino))
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Caspiterina!!

    E dove sei stato all'estero? (beato te! Io il posto più lontano che ho visto è stata la Sardegna e non me la sono guguta per niente perchè il padre della mia amica che mi aveva invitato è stato per tutto il tempo ricoverato all'ospedale <_< (sono proprio jellata!!)

     
    .
  5. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    eh ne ho fatti di viaggi xD Irlanda 2 volte, Inghilterra 2 volte, Spagna 1 volta ma ci torno per la fine dell'anno, Francia 1 volta, e FINLANDIA <3 il posto più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Cavoli!! Sono senza parole...
     
    .
  7. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ma viaggiare costa parecchio... scusa la sfacciataggine, ma sei molto "facoltoso" o hai ricevuto un'eredità o che altro?
    Magari sono tutti viaggi premio !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    O viaggi studio con la scuola?
     
    .
  9. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    Alcuni con la scuola e altri per fatti miei XD

    Lunedì 8 Novembre

    E i problemi se ne vanno :D

    Ciao a tutti ^^

    Eccomi con un'altra entry nel mio diarietto virtuale qua sul forum. Gli ultimi giorni non è successo niente di particolare .-. tutto va stra-bene ^^ a scuola gli ultimi voti sn stati 9 SPA due 10 a ING 9 e mezzo a MATE. Non potrebbe andare meglio! =D si avvicina anche il mio compleanno compleannuccio =3 18 anni che sembravano tanto lontani ora finalmente li compio... e a dire il vero per me è solo un altro compleanno come tutti gli altri XD

    Altra cosa: domani finalmente mi vado a fare il piercing all'ombelico!!
    Quando penso a questa stupida fissa che ho non riesco a credere che tra poco potrò considerarmi adulto xD ma penso che questa mania sia solo una maniera che la mia parte più bambina e giocherellona ha di rimanersene viva e presente in me ^^ e sinceramente non mi dispiace XD

    Per il resto, continua a starmene qua buono nella mia tana da volpe pazza =3

    PASSO E CHIUDO!!

    Claude the Fox



     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    per fortuna non abiti con me altrimenti i miei ti vieterebbero piercing, droga, tatuaggi, andare ai concerti ecc.
    l'ultima cosa è ingiusta!
     
    .
  11. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Raccontaci filo e per segno come è andata...io vorrei farlo al naso ma in casa mia non se ne parla proprio!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Sì, anch'io voglio sapere com'è andata.

    Complimenti per i bei voti! :lol:
     
    .
  13. Claude the Fox
     
    .

    User deleted



    Martedì 9 Novembre

    Il piercing!

    Clau: *entra nella piercingeria* uhm... buonasera?

    *viene accolto da un ragazzo alto circa 1 e 90, strapieno di piercing XD*

    Giacomo: salve =D sono Giacomo, hai bisogno di qualcosa?
    Clau: uhm ... io ero qua per fare un piercing =D
    Giacomo: ce li hai 18 anni?
    Claude per 11 giorni non ancora ^^'' però c'é mia mamma di là per firmare l'autorizzazione^^

    *se ne va e torna con l'autorizzazione firmata*
    Giacomo: seguimi >=D
    Clau: *lo segue fino a uno stanzino molto attrezzato*
    Giacomo: dove lo facciamo?
    Clau: ... ombelico =D
    Giacomo: si ma ombelico dove? xD centrale, a destra, a sinistra...?
    Clau: oh ... un po' in diagonale verso sinistra però deve sbucare al centro ^^
    Giacomo: ok allora stenditi... e quando te lo dico io fai un respiro profondo *comincia a disinfettare tutto l'occorrente*
    Clau: *annuisce e si stende sul lettino, subito dopo l'altro segna il foro di entrata e quello di uscita con un pennarellino*
    Giacomo: qua va bene?
    Clau: perfetto! =D

    *prende la pelle con le pinzette, infila l'ago, mentre sfila l'ago inserisce il piercing e lo chiude avvitando l'altra pallina... il tutto in più o meno 20 secondi*

    Giacomo: fatto! =D
    Clau: finito? ... pensavo peggio in termini di dolore xD
    Giacomo: tranquillo, se vuoi sentire male sei sempre in tempo *faccia da sadico* >=D
    Clau: O.O ... no no ... sto benone ... *si alza e si guarda allo specchio* ... =D è bellissimo!

    -FIN-

    In definitiva: è stato velocissimo e non ho sentito niente xD
    Tra le altre notizie, ho anche preso 9 nel compito di storia dell'arte, fatto e corretto oggi. Quest'anno sto veramente portando oro a casa!! =D Tra 11 giorni è anche il mio comply ^^

     
    .
  14. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Bravo...io sarei scappata mentre disinfettava l'attrezzatura e alla vista dell'ago!
    Chissà magari alla soglia dei 18 pure io sarò più coraggiosa!

    Sono sicura che alla maturità passerai col massimo dei voti!
     
    .
  15. Claude the Fox
     
    .

    User deleted


    io invece volevo guardare in continuazione ma mi diceva di starmene giù XD
    Per quanto riguarda l'essere più coraggiosa xD non ti posso assicurare niente, anche se pure io ero molto più fifone qualche anno fa XD apparte che per questa cosa non ho avuto paura perchè VOLEVO farlo e non ci sarebbe stato niente che mi avrebbe fermato xPPP

    =D passare col massimo sarebbe veramente stupendo ed è quello che mi auguro pure io ^^ staremo a vedere XD per ora sono passati solo due mesi ancora ce ne sono 6 xD
     
    .
44 replies since 27/10/2010, 14:57   318 views
  Share  
.