Videogioco pokemon preferito

Quale videogioco dei Pokemon vi č piů caro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Il miei videogiochi pokemon preferiti sono verdefoglia e smeraldo... sono i primi che ho avuto e li ho fatti e rifatti tantissime volte! :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Anch'io adoro VF/RF. Mi piaciono anche i nuovi HG/SS (CO/AA). Adesso che lo sto rifacendo mi sta piacendo di piů anche MD3...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Adoro i giochi dei pokčmon (ma non saprei dire qual'č il mio preferito...) ma mi piacciono anche Cooking Mama (1, 2 e 3) e Gardenin Mama.

    Chissŕ se ne faranno il 4° e il 2°, spero proprio di sě...
     
    .
  4. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tt i gioki dei pokémon!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    io adoro i pokemon ranger perchč č una storia diversa dalla solita: non sei un allenatore, non devi addestrare pokemon, combatti i cattivi in prima linea...
     
    .
  6. Weasley_lion
     
    .

    User deleted


    Allora, come Spyro io amo alla follia i pokémon ranger. Sono grandiosi! Ma come livello affettivo e come gioco pokémon vero e proprio (e non spinn off come i pkmn ranger) allora rubino e zaffiro. Ho cominciato con quelli e adoro i Pokémon di quella generazione -benchč per me i veri pokémon si fermano a oro e argento ma non divaghiamo).
     
    .
  7. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    W I POKéMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ :D :lol: :) :wub: :woot: :Pokeball: :Pokemon: :Tsutarja: :Pokabu: :PikaPika: :Pichu: :Pokeball;Preso!:
     
    .
  8. Silphyde19
     
    .

    User deleted


    Mmm sinceramente io adoro tutti i giochi pokemon,ma se devo essere sincera adoro i pokemon ranger perchč sono veramente grandiosiiii^-^
     
    .
7 replies since 2/9/2010, 12:45   129 views
  Share  
.