AVATAR - La leggenda di Aang

Anime de' L'ultimo dominatore dell'aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    ki è il vostro personaggio preferito?????? :wub: :???: i miei sono
    ragazzo:Aang :Faccio_Faville!: :PikaPika: :wub: :rolleyes:
    ragazza:Katara :wub: :wub: :Faccio_Faville!: :PikaPika: :rolleyes:
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Anch'io come ragazza preferisco Katara...ma come ragazzo preferisco Sokka (specie nel film)!
     
    .
  3. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    kualè il vostro elemento preferito??????
    il mio acqua!!!!!!!
    acqua 4 ever!!!!! :) :???:
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    L'avevamo capito sai...io sono molto indecisa...tra terra e fuoco; ma dato che il fuoco qui viene un pò associato alle forze del male, dico terra.
    Premetto che nell'anime la dominatrice della terra non è miss simpatia, almeno per me!
     
    .
  5. Kawaii Kitty X3
     
    .

    User deleted


    Secondo me, è la più bella serie (dopo i pokemon) che abbiano mai trasmesso in tutta l' eternità. image image

    I miei personaggi preferiti sono: lo zio di Zuko (credo si scriva così) e la mitica Katara. Il mio elemento preferito è l'acqua perchè, come si vede nelle puntate, l'acqua è dappertutto: nell'acqua^^,nell'aria e nel sangue. E' l'elemento più bello.

    image
     
    .
  6. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    HO FINALMENTE FINITO DI VEDERE IL LIBRO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: ^_^ :D :lol: :) :woot: :sono felice!: :Faccio_Faville!:
     
    .
  7. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    W AVATAR-LA LEGGENDA DI AANG 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I :wub: :rolleyes: :lol: :D ;) ^_^ :woot: :Felicità!: :sono felice!: :Faccio_Faville!:

    I <3 IT 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HO FINALMENTE FINITO DI VEDERE IL LIBRO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Prosegui con gli altri che ti garantisco sono sempre più belli man mano che vai avanti...
     
    .
  9. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    ci credo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    nn vorrei exere troppo indiscreta ma.......ladygwen,xké proprio la terra??? :huh:
    io l'acqua xké my colore preferito è l'azzurro,sembra 1 follia invece è vero ke l'acqua e l'aria me le sento dentro,sto benissimo quando c'è del venticell0,in piscina.........giuro ke è vero...
     
    .
  11. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Il mio colore preferito è il verde e nulla mi piace di più che stendermi sull'erba sotto un grande albero... senza la terra niente erba e niente albero!
    Trovo la terra l'elemento più protettivo (la paragono a una madre)...è il nemico più forte verso il fuoco, argina l'acqua e contiene i venti(è ciò che fanno le montagne).


     
    .
  12. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    sai,è vero nn c avevo mai pensato.....
     
    .
  13. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    nn risponde nexuno?!?!?!?!!?
     
    .
  14. domi-chan
     
    .

    User deleted


    anche il mio colore preferito è il verde! adoro stare sdraiata sull'erba all'ombra di un grande albero che sta sotto casa mia... vivo in campagna dietro casa ho il bosco... ^_^ :Pichu: il mio elemento preferito è l'aqua:è così bella, fluida e indipendente è fantastica!! ;)
     
    .
  15. Fra97:TheBestWaterbender
     
    .

    User deleted


    t capisco!!!!!
     
    .
84 replies since 25/12/2010, 07:57   25032 views
  Share  
.