Animali Fantastici 2

Voci e Notizie Sul Secondo Film Della Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aphrodite81
     
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, la nuova featurette sottotitolata ci riporta a Hogwarts

    La mitica scuola di magia sta per tornare sul grande schermo!

    Per amplificare un po’ la magia in attesa dell’uscita nelle sale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, la Warner ha diffuso online una nuova featurette – sottotitolata in italiano – dedicata a quello che è forse il luogo più iconico di tutto l’Universo di Harry Potter, e stiamo chiaramente parlando di Hogwarts.

    Il video ci mostra diverse interviste ai membri del cast artistico e tecnico, i quali si sono dichiarati assolutamente entusiasti di girare in un posto ormai entrato di diritto nella cultura pop. «È stata un’esperienza un po’ strana, extracorporea, perché io ho visto quelle lezioni, come tutti, da spettatore, poi d’improvviso mi ci sono trovato dentro», ha dichiarato ad esempio Jude Law, che nel film veste i panni di Albus Silente.

    Diretto da David Yates, ricordiamo che I crimini di Grindelwald uscirà nei cinema italiani il 15 novembre, vantando un cast che comprende anche Eddie Redmayne, Johnny Depp, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Fogler e Zoe Kravitz.

    Fonte: Best Movie

    P.S.: Trovate il video sul sito di B.M.
     
    .
29 replies since 17/1/2017, 15:44   395 views
  Share  
.