Animali Fantastici 2

Voci e Notizie Sul Secondo Film Della Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aphrodite81
     
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald
    Data Uscita Italia: 15/11/2018

    Titolo: Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald

    Titolo Originale: Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

    Anno: 2018

    Nazione: USA, Gran Bretagna

    Regia: David Yates

    Data Uscita Italia: 15/11/2018

    Distribuzione: Warner Bros.

    Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.
    Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall’aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente…

    80127_ppl

    Schermata-2018-07-23-alle-16.10.34

    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, i fratelli Scamander e gli Snasi in tante nuove foto

    Ma c’è spazio anche per uno sguardo sugli Snasi, dispettose e irresistibili creature magiche


    Mancano solo pochi mesi all’arrivo nelle sale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, in Italia a novembre, e per ingannare l’attesa e alimentare l’hype ecco arrivare alcune foto del sequel del film tratto dal mondo magico nato dalla fantasia di J.K.Rowling.

    In alcune immagini, che vi mostriamo in fondo all’articolo, è possibile trovare due foto che ritraggono gli Snasi (Nifflers), prima ammucchiati e poi accanto a Redmayne, con uno di loro a brandire quello che sembra un tappo di champagne appena sgraffignato. Lo Snaso non è altro che una creatura magica inglese che viene spesso scambiata con i Goblin per l’abitudine di scavare in profondità per cercare tesori.

    Queste maliziose e fastidiose creature, c’è da scommetterlo, daranno più di una grana a Newt Scamander, il personaggio interpretato da Eddie Redmayne. Ma c’è spazio anche per un’altra foto, che potete ammirare a questo link, in cui Scamander (così il cognome originale del magi-zoologo) appare accanto a suo fratello Theseus (Callum Turner). Nel mezzo tra i due fratelli c’è Leta Lestrange, interpretata dalla figlia d’arte Zoë Kravitz.

    La Lestrange si è vista brevemente nel primo film e nel secondo film sarà la fidanzata di Theseus, aggiungendo un nuovo tassello alla storia. A dispetto del cognome, la ragazza non a nulla a che vedere con la ben più famosa e luciferina Bellatrix Lestrange, Mangiamorte tra le più devote e fedeli al Signore Oscuro Lord Voldemort.

    Le immagini sono un’esclusiva di Entertainment Weekly. Nel film, com’è noto, Jude Law interpreterà Albus Silente da giovane mentre Johnny Depp vestirà i panni del mago oscuro Gellert Grindelwald.

    DkRQwDKXcAAiUvs

    DkLMgoCWwAACT-_

    DkQQ2qbUcAA10m_

    GettyImages-622240368-696x476

    Animali fantastici: ecco perché Silente ha bisogno di Newt nella sua lotta contro Grindelwald

    L’atteso film di David Yates uscirà nelle sale a novembre


    Tutti i fan di Harry Potter sanno quanto Albus Silente sia tra i maghi più potenti del fantastico universo in cui si ambienta il franchise, quindi la domanda sorge spontanea: perché il personaggio interpretato da Jude Law ha bisogno dell’aiuto di Newt Scamander nella sua battaglia contro il villain Gellert Grindelwald?

    A rispondere al quesito è direttamente l’interprete di Newt, Eddie Redmayne: «Penso che le abilità di Newt siano alquanto uniche, e non mi riferisco solo alle bestie, ma anche all’empatia. La sua capacità di vedere attraverso le persone danneggiate, di aiutare le persone danneggiate, è un’abilità unica. Ed è una delle cose che Silente ha sempre visto in Newt fin da quando era piccolo. E poi sai, [J.K. Rowling] ha creato una situazione in cui non è facile che Silente e Grindelwald si affrontino semplicemente faccia a faccia. Silente ha bisogno di chiedere aiuto alle abilità di Newt».

    Per vedere come Newt contribuirà concretamente alla battaglia, non ci rimane che attendere l’uscita di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald prevista nelle sale italiane a novembre!

    animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald-696x391

    Fonte: Best Movie
     
    .
29 replies since 17/1/2017, 15:44   395 views
  Share  
.