Animali Fantastici 2

Voci e Notizie Sul Secondo Film Della Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aphrodite81
     
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law sulla sessualità di Albus Silente

    Alcuni fan della saga non saranno contenti

    Durante un’intervista con Entertainment Weekly riguardo Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law ha rivelato un importante dettaglio che potrebbe deludere diversi fan della saga: nell’imminente film, Albus Silente e Gellert Grindelwald non condivideranno nessuna scena!

    Qui le parole dell’interprete: «Non ho nessuna scena con Johnny [Depp]. Come ho detto precedentemente, questa è solo la seconda parte di una storia più lunga. Io l’ho sempre ammirato da lontano, ma non ci conosciamo, e non l’ho incontrato sul set di questo film. In molti modi questo riflette la loro relazione, dato che [Silente e Grindelwald] non si vedono da tanti anni. Quindi c’è una complessità che io trovo divertente. Di nuovo, il passato si rivelerà da solo».
    Come già sappiamo, nei romanzi originali Silente era omosessuale, e il grande amore della sua vita era proprio Grindenwald. Il film, però, non esplorerà questo lato del loro rapporto, e la cosa ha suscitato numerose lamentele da parte dei fan. Ha dichiarato Jude in proposito: «Jo Rowling aveva rivelato anni fa che Silente è gay. Ma come esseri umani, la tua sessualità non necessariamente ti definisce. Lui ha molte sfumature. Quello che dovete ricordare è che questo è solo il secondo capitolo di Animali fantastici, e la cosa brillante riguardo la scrittura di Jo è la maniera in cui rivela i suoi personaggi mostrando i loro cuori poco per volta. In questo film farete solo la conoscenza di Albus, ma c’è ovviamente tanto altro. Non riveleremo tutto subito».

    Insomma, parrebbe proprio che la sessualità di Silente verrà comunque affrontata nei successivi sequel della saga, quindi non ci rimane che attendere! Diretto da David Yates, ricordiamo che I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a novembre.

    animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwald-2-768x432

    Fonte: Best Movie
     
    .
29 replies since 17/1/2017, 15:44   395 views
  Share  
.