Consigli squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wynn-chan
     
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Personalmente io giocato per buona parte del gioco con Arcanine e mi sono trovata bene, anche se a fine gioco ho scoperto che aveva IVs scarsi (PS a parte). Adesso sto allevando una Salazzle visto che ne ho sentito parlare abbastanza bene.
    Dipende molto come č composta il resto della tua squadra. Se non hai problemi ad affrontare un tipo Terra (a cui Salazzle č doppiamente debole) e hai bisogno di un "Attaccante Speciale", penso che la nuova salamanda possa funzionare. Marowak Forma Alola non lo ho ancora conosciuto, diciamo.

    Per il tipo acqua non saprei dirti. Greninja so che č alquanto forte. Wishiwashi dipende dalla forma di partenza: il singolo ho letto che č molto debole, mentre la forma Branco č molto forte. In ogni caso una volta che scende sotto il 25% passa all'altra forma, quindi č un po' scomodo, forse. Poliwrath non č molto usato, ma se ti serve anche un lottatore penso possa essere una buona opzione.
    [Poi parla quella che, non avendo/trovando Pokémon d'acqua che la sfagiolassero si č fatta il gioco con Pelipper, quindi... XD]
     
    .
2 replies since 14/12/2016, 10:36   26 views
  Share  
.