Pokemon Sole e Pokemon Luna

3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ragazzi/e, ieri sera, prima di dormire, stavo giocando con il 3DS e, quando è arrivato il momento di spegnerlo, ho notato che mi era arrivata una notifica...

    Incuriosita, sono "corsa" a leggere e ho ricevuto una notizia Fantastica!:

    *A partire dal 18/10/2016, sarà disponibile una demo speciale di Pokèmon Sole & Luna! E' la tua occasione per scoprire in anteprima la regione di Alola e incontrare GRNINJA FORMA ASH, il fido compagno del protagonista Ash nella serie animata pokèmon XYZ.

    Questo pokèmon speciale può essere trasferito nella versione completa del gioco.*

    Stamattina, appena sveglia (o quasi... :D ) Ho mandato un messaggio a Wynn per dirglielo e per dirgli che mettevo questa notizia qui... Su whatsapp, però, non era venuto il nome della regione nuova e, per non sbagliare a mettere il nome qui, ho aperto il sito ufficiale dei pokèmon e ho trovato una notizia ancora più succosa:

    Finalmente hanno mostrato quale saranno le prime evoluzioni dei 3 starter. Io, però, purtroppo, non riesco a mettere le immagini (ci sono anche altre immagini di pokèmon che qui non sono ancora stati messi), perciò spero che Wynn, trovi presto il tempo per metterle.
     
    .
30 replies since 25/2/2016, 18:13   1264 views
  Share  
.