Harry Potter and The Cursed Child - Harry Potter 8

J.K. Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Aphrodite, ho aggiornato il primo post...la trovi lì!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ah, ora l'ho vista!!!

    Queste sono quelle che ho trovato su B.M.:

    Ecco i Potter! Le prime foto dei protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child


    Harry Potter, Ginny Weasley e Albus Severus protagonisti dei primi scatti

    È l’account ufficiale di Facebook dedicato alla pièce teatrale Harry Potter and the Cursed Child a svelare i primi scatti di alcuni dei protagonisti dello spettacolo che debutterà presso il Palace Theatre nel West End di Londra a partire dal prossimo luglio.

    I primi scatti ritraggono Jamie Parker nei panni di Harry Potter, Sam Clemmett in quelli Albus Severus e Poppy Miller in quelli di Ginny Weasley. La stessa JK Rowling ha dichiarato: «È semplicemente Harry adesso. Provo un certo sollievo nel guardarlo, gli calza a pennello» parlando di Parker, «Credo che a molti piacerebbe una mamma così. Gentile e affascinante, esattamente come l’avevo immaginata» riferendosi alla Miller, ma non si sbilancia troppo sul giovane mago «C’è così tanto che potrei dire su di lui, ma ci inoltreremmo in territorio di spoiler, quindi mi limiterò a dire che non potevamo scegliere persona migliore».

    Lo spettacolo sarà diviso in due parti (che verranno rappresentate sul palco in giorni consecutivi durante la settimana e nello stesso giorno durante i weekend). La storia originale è stata scritta dalla stessa J.K. Rowling insieme a Jack Thorne e John Tiffany.

    89840310_l-rharrypotter-jamieparkeralbuspotter-samclemmettginnypotter-poppymiller Jamie Parker, Sam Clemmett e Poppy Miller.

    13307215_1110901448980615_7521945842233253339_n Sam Clemmett.

    13344599_1110901478980612_7900974994664940776_n Poppy Miller.

    13346368_1110901385647288_8804678009460500094_o Jamie Parker.

    Fonte: Best Movie

    A me non sembrano un gran che... Preferivo di gran lunga gli originali!!!! E James e Lily non ci saranno??? Mi sono riletta la sinossi e non è che ne parli molto... Va bhè che Al che quello che assomiglia di più a Harry...
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Invece io più li guardo e più mi convincono.
    Sembrano più adatti e credibili, come genitori di Maghetti adolescenti, piuttosto della versione "invecchiate" degli attori dei film.
    Poi bisogna vederli recitare, ma saranno sicuramente all'altezza o col cavolo che Zia Jo li sceglieva!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Bho... Sarà che per me ormai hanno quelle facce... Comunque, anche a me la parte con loro invecchiati non è che poi mi è piaciuto così tanto... Comunque, dato che è una cosa per il teatro ingrlese, dubito fortemente che io potrò vederla...
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Aggiunte nuove foto...
    I Malfoy sono rimasti biondi e patinati...Rose ovviamente è scurettina, come la mamma XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    Ieri c'è stata la prima mondiale di The Cursed Child e sono usciti i primi spoiler...
    N.B.: Tali informazioni non sono ufficiali! Provengono da persone che hanno avuto l'onore di vedere lo spettacolo.

    Ecco i punti principali della trama:
    Albus Severus e Scorpius Malfoy finiscono in Serpeverde, diventando migliori amici, Rose in Grifondoro.
    La Storia ruota intorno ad un viaggio nel tempo grazie ad una giratempo (ma non erano state tutte distrutte???)
    Amos Diggory (padre di Cedric) compare e chiede ad Harry di riportare in vita Cedric (confermato vedere foto del cast in fondo)
    Albus Severus e Scorpius decidono di usare la giratempo per tornare al Torneo Tremaghi ed impedire la morte di Cedric Diggory. (WHY????)
    La cicatrice di Harry torna a fargli male
    Hermione è ministro della Magia, Harry è capo del dipartimento della regolazione della legge magica e Ron gestisce il negozio di Scherzi Weasley con George.(*Penso che qui ci sia un errore. Ufficialmente, in passato, era stato detto che Hermy entrava nel dipartimento della regolazione della legge magica e Harry era diventato Capo degli Auror*)
    Scorpius utilizzerà la Pozione Polisucco per trasformarsi in Ron durante il furto della giratempo al ministero della magia e notando Hermione la bacia al fine di distrarla
    Albus e Scorpius tornano indietro nel tempo ma scombinano tutto, cambiando la storia. Ron ed Hermione non si sono quindi mai conosciuti e non esistono più i loro figli, compresa Rose di cui Scorpius è innamorato
    EDIT: Ecco alcuni dettagli un po’ più specifici:

    la Giratempo sembrerebbe rubata dall’ufficio di Harry, non è permesso il uso normalmente. Scelgono di salvare Cedric perché Albus è un ragazzino ribelle, il classico serpeverde problematico diciamo, ed è in forte disaccordo col padre su tutto tanto che in una litigata Harry finisce per dirgli che a volte vorrebbe che non fosse suo figlio. Albus praticamente odia il padre e ascoltando una conversazione fra lui e il padre di Cedric scopre che era stata per colpa di Harry che Cedric era morto e di nascosto decide insieme ai suoi amici di tornare indietro e mettere a posto le cose… quando tornano nel presente e lo spoiler dice che Ron e Hermione non sono mai sposati è solo il primo viaggio nel tempo in realtà, ce ne sono altri dopo e la prima parte finisce con loro che tornano in un presente dove Harry era morto 20 anni prima, Albus non esiste e la Umbridge li accoglie ad Hogwarts per festeggiare il “Voldemort Day”.

    Fine della Parte 1.

    Fonte: http://nerdmovieproductions.it/2016/06/08/...uccede-spoiler/

    Qui un immagine con il cast e i ruoli:
    elenco-1

    Posso dire che Dudley è diventato più carino di quanto immaginassi? E che Petunia e Vernon si sono scambiati le taglie?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Non ci sto capendo più niente!!!!

    Comunque, ecco 2 articoli nuovi: Il primo è del 6 Giugno (scusate il ritardo!):

    J.K. Rowling sulle critiche contro la nuova Hermione di colore: «Sono razziste e idiote!»

    L’autrice della saga difende l’attrice Noma Dumezweni, “di gran lunga la più adatta per la parte”

    La scorsa settimana, il Palace Theatre di Londra ha rilasciato alcune foto che immortalavano i protagonisti dell’imminente Harry Potter and the Cursed Child, prima opera teatrale dedicata alla saga del maghetto creata da J.K. Rowling e ottava e canonica avventura che prenderà piede 19 anni dopo gli eventi de I Doni della morte. Ovviamente, gli attori scelti per le parti sono totalmente differenti da quelli originali, ma la scelta dell’attrice di colore Noma Dumezweni come Hermione ha lasciato sin da subito interdetti i fan della serie, che hanno aspramente criticato la decisione.

    Così, dopo il rilascio delle foto di cui sopra, la Rowling è intervenuta in difesa dell’attrice, da lei sempre sostenuta sin dall’inizio, rivelando all’Observer: «Con la mia esperienza nei social, credevo che gli idioti rimanessero tali. Ma cosa posso dire? Il mondo va così. Abbiamo scelto Noma perché era l’attrice più adatta alla parte. Un paio di razzisti mi hanno chiesto se Hermione fosse divenuta così dopo un shock, perché lei deve essere bianca, cosa con la quale ho davvero molto da ridire. Ma ho deciso di non scadere in polemiche inutili, dicendo che Hermione può benissimo essere di colore con la mia benedizione e il mio entusiasmo!».

    E se a benedirla è l’autrice, amatissima e seguita, non vediamo come fan, media o pubblico in generale possano contraddire una scelta simile. Aggiungiamo inoltre che la Dumezweni ha all’attivo numerosissime partecipazioni a pièce teatrali con recensioni altissime, come Linda, sulla quale il Telegraph ha detto: «Se potessero imbottigliare e produrre qualsiasi cosa abbia Noma Dumezweni al suo interno, per favore, vorremmo ordinarne una fornitura a vita!».

    Daniel Radcliffe non ha intenzione di vedere Harry Potter and the Cursed Child. Per ora

    E ha anche un buon motivo

    Durante tutto il mese, si svolgeranno a Londra diverse anteprime dello spettacolo teatrale Harry Potter & The Cursed Child, nuovo capitolo della saga sul mitico maghetto creato da J.K. Rowling. Eppure, sappiate che Potter in persona, ovvero Daniel Radcliffe, non ha proprio intenzione di andarci, per ora.

    Il motivo? Giusto e capibile. Ha spiegato l’attore a E! News: «Sarebbe strano. Potrei sbagliarmi, ma sento che se dovessi andare a vederlo quella notte, ci sarebbero ovviamente tanti fan di Harry Potter tra il pubblico, e potrebbe diventare un problema. Potrebbero mettersi a guardare me mentre guardo lo show e potrei togliere l’attenzione. Non vorrei mai fare qualcosa che possa distrarre l’attenzione dallo spettacolo. Non lo so».

    Ed effettivamente, non ha mica tutti i torti no? Insomma, non aspettatevi la presenza di Radcliffe durante le anteprime, né probabilmente per i primi giorni di programmazione ufficiale. Con tutta probabilità, il nostro attenderà ancora un pochino, magari infilandosi poi a teatro in incognito più avanti..

    Fonte: Best Movie
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted



    Spoiler finali da Harry Potter and the Cursed Child
    .
    Preparatevi, perché potreste rimanere shockati!

    Riassumiamo cosa sappiamo fino a questo momento:

    Come prima cosa, il figlio di Harry, Albus Severus Potter sarà SERPEVERDE, e il figlio di Malfoy, Scorpius, sempre Serpeverde, è suo amico. Interagiranno molto.

    Rose Granger-Weasley, figlia di Ron ed Hermione, sarà GRIFONDORO.

    Hermione è a capo del Ministero della Magia. Questo dimostra quanto il mondo Post Voldemort sia diverso.

    Il viaggio nel tempo è un forte elemento, tornerà la gira-tempo usata nel Prigioniero di Azkaban. Albus Severus e Scorpius tornano indietro.

    Amos Diggory chiede ad Harry di riportare indietro Cedric, di salvarlo. Cercano di farlo Albus Severus e Scorpius al posto suo.

    La cicatrice di Harry torna a fare male.

    Scorpius usa la pozione polisucco per diventare Ron.

    Scorpius e Albus Severus tornano indietro nel tempo al Torneo Tremaghi.

    A quanto pare, Harry e Albus Severus non avranno un bellissimo rapporto. Albus è il classico Serpeverde problematico, ad un certo punto Harry se ne esce con la frase “Vorrei non fossi mio figlio.”

    Albus ha idee completamente opposte a quelle di Harry.

    Albus Severus e Scorpius ascoltano una conversazione tra Harry e Amos Diggory, il padre di Cedric. Decidono di tornare indietro nel tempo con la gira-tempo e di salvare Cedric.

    Scorpius torna e trova un futuro completamente diverso. Hermione e Ron non si sono mai sposati, Harry è morto da 20 anni.

    La Umbridge lo accoglie durante il “Voldemort Day.”

    Nuovi Spoiler Finali:

    La seconda parte inizia con la Umbridge che racconta come Harry abbia perso la battaglia di Hogwarts. In questo universo alternativo, Scorpius parla con Draco, scopriamo che Piton è vivo. Scorpius gli racconta cosa è successo al tempo ma lui non gli crede, fino a quando non si parla della storia di Lily.

    Piton rivela che Cedric, dopo essere stato salvato nel passato da Albus e Scorpius, ha perso il torneo tremaghi ed è diventato un mangiamorte sostenitore di Voldemort. Ha ucciso Neville, che quindi non ha mai potuto sconfiggere Nagini. Voldemort ha vinto.

    Scorpius riesce a convincere Ron, Hermione, Piton e Draco che sia tutto vero.

    Quindi elaborano un piano. Tornare al momento in cui Albus e Scorpius hanno salvato Cedric e impedire il salvataggio. Tornano indietro e riescono nell’impresa. Ron ed Hermione confessano di essersi sempre amati. Tutti tornano nel presente, Harry è vivo ed anche Albus. Tutto sembra essersi sistemato.

    Ma non è finita qui.

    Appare il personaggio di Delphi, che dice di essere nipote di Amos Diggory, il padre di Cedric. Tuttavia scopriremo in seguito che non è affatto la nipote di Amos, ma è LA FIGLIA di Voldemort, avuta con Bellatrix, è nata poche settimana prima della Battaglia di Hogwarts. (Hermione poi rivelerà che da tempo si narrava che Voldemort avesse un erede).

    Delphi non va ad Hogwarts, non ci è mai andata, è più grande di Albus Severus e Scorpius.

    Delphi viaggia nel tempo insieme ad Albus e Scorpius, costringe i due a rivivere la terza prova nel labirinto. Cedric li salva nel labirinto del torneo tremaghi, credendo fosse una prova, i due gli dicono che suo padre gli vuole bene. Il giratempo si rompe. Delphi, Albus Severus e Scorpius arrivano a poche ore dalla morte di Lily e James. Delphi vuole uccidere Harry nel passato, così pensano Albus Severus e Scorpius, ma non è così.

    Per avvertire l’Harry del futuro (del nostro presente), Albus e Scorpius lasciano un messaggio sulla coperta del piccolo. Harry lo trova e torna indietro insieme a Ron, Ginny, Hermione e Draco, grazie ad un altro giratempo che aveva il padre di Draco.

    Harry parla con il ritratto di Silente.

    Delphi vuole in realtà avvertire Voldemort sull’avada kedavra che gli rimbalzerà indietro. Harry, grazie alla trasfigurazione, parla con Delphi nelle vesti di Voldemort. Tuttavia, quando l’incantesimo termina, Delphi capisce tutto ed inizia una battaglia quasi mortale tra i due, che viene interrotta dall’aiuto di Ron, Hermione, Ginny e Draco, che riescono ad immobilizzare Delphi. La ragazza dice che voleva conoscere suo padre, Harry risponde che non lo conoscerà mai, “sarai sempre un’orfana come me.”

    Harry rivive tristemente l’omicidio dei suoi genitori ed Hagrid che viene a prenderlo da piccolo.

    La timeline è sistemata.

    Nel presente, Delphi viene rinchiusa ad Azkaban, Scorpius chiede a Rose (la figlia di Hermione e Ron) di uscire ma viene friend-zonato, per ora.

    Harry ed Albus iniziano ad avere un buon rapporto.

    Fonte più dettagliata QUI!


    Ma se fosse tutta una super trollata? Mi sembrano pezzetti di varie Fan Fiction raggruppati... Mah?!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ormai non so più cosa pensare...

    Questa "trama" mi sembra decisamente ingarbugliata e molto difficile da rappresentare a teatro... La vedevo meglio al cinema...

    Mah...

    Pottermore cosa dice al riguardo?
     
    .
  10. kresselia
     
    .

    User deleted


    Nulla...ancora nulla :Sorry: Dovrebbe rilasciare il pdf con le battute di scena della prima teatrale. Aspetto inquieta :ti prego ti prego...:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ok, aspettiamo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Harry Potter & the Cursed Child: le reazioni a caldo di pubblico e critica

    Si è svolta a Londra l’anteprima dell’atteso show: ecco i commenti dei presenti

    Ebbene sì, alcuni fan hanno già potuto vedere, in anteprima, lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child, nuovo capitolo della saga creata da J.K. Rowling ambientato 19 anni dopo le vicende narrate in I doni della morte.

    L’autrice ha chiesto esplicitamente agli appassionati di non divulgare spoiler sulla storia, ma questo non ha ovviamente impedito agli aficionados di esprimere invece le loro opinioni a caldo. E a quanto pare, anche stavolta l’incantesimo ha funzionato alla grande, portando entusiasmo generale a tutti i presenti.

    Ha scritto ad esempio Fraser Maxwell, un fan su Twitter: «Tutto ciò che posso dire è che questa è probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto». Della medesima opinione Aislinn: «La miglior cosa che abbia mai visto su un palco. Pagherei il prezzo intero del biglietto per provare nuovamente l’esperienza».

    Ma se non vi fidate troppo degli esaltati online e cercate un parere più “autorevole”, ecco cos’ha detto Deadline sullo spettacolo: «Dopo migliaia di applausi quando si sono spente le luci, le 1.400 persone dell’audience hanno risposto con empatia ai twist della storia e alla magia del palco». Ha scritto invece il Mirror: «Incantesimi e maledizioni combinate con risate e dramma renderanno Harry Potter e The Cursed Child il successo che tutti si aspettano (…), e a giudicare dal tifo e dagli applausi, nessuno è rimasto deluso».

    Insomma, pare veramente un evento imperdibile per tutti i fan del celebre maghetto, non trovate anche voi? La prima ufficiale dello show si svolgerà il 30 luglio: siete tra i fortunatissimi che sono riusciti a prendere un biglietto?

    Fonte: Best Movie
     
    .
  13. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Harry Potter! :sbirluccichio:

    In una recente intervista, Daniel Radcliffe, attore che ha interpretato Harry Potter in tutti i film della saga, ha affermato quanto segue:

    Tornare nel ruolo di Harry Potter? Dipende dalla sceneggiatura e da altre circostanze straordinarie, come è accaduto con Harrison Ford e Han Solo. Attualmente escludo il mio ritorno però lascio la possibilità di cambiare idea agli sceneggiatori tra qualche anno”

    The Cursed Child è suddiviso in 2 parti o meglio dire atti e narrerà le vicende del figlio di Harry Potter a distanza di 19 anni da I Doni della Morte Parte II.
    Purtroppo per ora è solo uno spettacolo teatrale, in compenso per la fine dell’anno arriverà al cinema salvo imprevisti “Animali fantastici, dove trovarli” noto anche come “Le creature di Hogwards”(?), un lungometraggio incentrato esclusivamente sulle creature fantastiche e quindi senza il ritorno dei protagonisti e di conseguenza attori.

    Non ci resta che attendere e sperare di vedere The Cursed Child anche sul grande schermo ma con gli attori originali.

    Quanto credete che ci metterà la Warner Bros ad acquistarne i diritti per una trasposizione cinematografica? Che sia proprio quella la «circostanza straordinaria» di cui parla Radcliffe?

    Che sogno sarebbe! :sbav:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Concordo...

    Anch'io ho letto la notizia su bm... solo che non ho anora avuto modo di metterla... Ma lo farò presto... Promesso!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Eccola qua!!!

    Harry Potter: Daniel Radcliffe è disposto a tornare nella saga?

    Tempo fa diceva di no, ma ora…

    Tempo fa, Daniel Radcliffe aveva dichiarato di essere ormai fuori dal mondo di Harry Potter. Ora, invece, ecco arrivare un piccolo ripensamento che potrebbe riaccendere gli occhi dei tanti fan che sognano di vederlo nuovamente nei panni del maghetto occhialuto.

    Ha recentemente sottolineato l’attore su Radio Times riguardo un suo possibile ritorno nel franchise: «Dipende dallo script. Le circostanze dovrebbero essere davvero straordinarie. Sono sicuro che anche Harrison Ford abbia detto le medesime cose su Han Solo, e guarda cos’è successo! Quindi per ora sto dicendo “no”, ma lascio la porta aperta per il futuro».

    Ora, sappiamo già J.K. Rowling ha preparato un prosieguo della saga, Harry Potter and The Cursed Child, che proprio in questi giorni sta venendo presentato a Londra come spettacolo teatrale. Quanto credete che ci metterà la Warner Bros ad acquistarne i diritti per una trasposizione cinematografica? Che sia proprio quella la «circostanza straordinaria» di cui parla Radcliffe?

    harry-potter

    Fonte: Best Movie
     
    .
35 replies since 24/10/2015, 15:27   392 views
  Share  
.