[Andorid/iOS] Pokémon GO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    The Pokemon Company, attraverso un messaggio sul profilo Twitter di Pokemon Go, ha annunciato che la popolare applicazione è ora disponibile in Germania, primo paese europeo ad avere la distribuzione ufficiale del titolo. Al momento non sappiamo quando il prodotto giungerà sul resto del vecchio continente e, soprattutto, in Italia.

    Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO introduce il supporto alle CPU Intel!

    Tanto tuonò che piovve.
    Dopo le numerose richieste ricevute da parte degli utenti di tutto il mondo, Niantic ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che estende la compatibilità del gioco ad altri smartphone.

    La versione 0.29.2 infatti supporta i dispositivi dotati di CPU Intel, come ad esempio i modelli Zenfone 5 e Zenfone 2 di Asus.
    In aggiunta sono stati effettuati alcuni lavori di affinamento del software:

    sono stati risolti i numerosi crash che affliggevano il gioco e ridotti i permessi dell’applicazione. Adesso non è più necessario fornire l’accesso completo ai dati relativi all’account Google;
    esteso il supporto anche ad Android Nougat;
    corretti i problemi di accesso relativi alla fase di registrazione con l’account del Club Allenatori di Pokémon;
    non sarà più necessario inserire i dati una volta usciti dal gioco.
    Il rilascio di questo aggiornamento è avvenuto nelle scorse ore, in occasione del lancio di Pokémon GO in Germania.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Beati i tedeschi... E, beato chi ha già il cell giusto...
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Pokemon Go è più usato di Facebook!

    Il tormentone di Pokemon Go sembra lungi dal tramontare, ora è più usato di Facebook.
    Novità arrivano sul fronte sicurezza, ma spuntano anche i primi divieti.
    L'errore che sugli iPhone consentiva all'applicazione di accedere a tutti i dati del proprio account Google (usato per iscriversi al gioco) è stato corretto.

    Intanto arrivano i primi stop per i giocatori che devono acciuffare col telefonino i Pokemon virtuali nel mondo reale grazie alla realtà aumentata.

    Il Museo americano per la memoria dell'Olocausto di Washington e il cimitero militare di Arlington hanno chiesto che gli utenti la smettano di correre dietro ai Pokemon tra le lapidi in luoghi sacri e di raccoglimento. Tra l'altro, riporta il New York Times, il gioco ha incluso nelle location perfino il campo di concentramento di Auschwitz e il memoriale dell'11 settembre a New York.

    Risolto il problema sicurezza con gli account Google ne è saltato fuori un altro: diversi utenti dell'iPhone, segnala il sito The Verge, affermano che dopo aver aggiornato l'app questa non funziona più, non riescono più ad entrare nel gioco.

    E il gioco cresce sempre di più anche se non ancora disponibile a livello globale (se non con link non ufficiali): dopo aver superato Snapchat, WhatsApp, Twitter, Tinder, ora negli Usa è più usato anche di Facebook


    Pokemon GO ora disponibile anche in Regno Unito

    Dopo che ieri aveva fatto il suo esordio in Germania, Pokémon GO continua ad arrivare ufficialmente in Europa (niente battute sulla Brexit, ndr) con il debutto anche in Regno Unito. Ad annunciare la disponibilità del gioco nei territori britannici sono i colleghi di Kotaku UK. Attendiamo ancora, invece, per la release ufficiale sul territorio italiano, che dovrebbe comunque avvenire in tempi brevi, come promesso dagli sviluppatori.


    Ma non è possibile! :che figura!:




     
    .
17 replies since 10/9/2015, 18:00   163 views
  Share  
.