Universo Harry Potter

Notizie miste del mondo di HP e degli Attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco la prima notizia che ho trovato:

    Saranno due film della nuova trilogia di Harry Potter i titoli evento del calendario Warner?
    L’ipotesi è stata avanzata dopo che la major ha comunicato il suo programma fino al 2020: di mezzo potrebbe esserci la saga su Gli animali fantastici: dove trovarli

    Insieme allo spostamento della data di uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice, anticipata al 25 marzo 2016, Warner Bros. ha reso noto il calendario della sua programmazione fino al 2020. Oltre alle property della DC Comics, nella lista c’erano anche due film evento (e probabilmente slegati dal contesto DC), previsti per il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020. Di quali titoli si tratta?

    In queste ore una voce sta circolando in Rete. Sia chiaro, si tratta solo di un’ipotesi, ma è comunque plausibile: gli slot potrebbero essere riservati ai due capitoli conclusivi della nuova trilogia di Harry Potter, quella sullo spin-off Gli animali fantastici: dove trovarli, il cui film d’apertura uscirà il 16 novembre 2016.

    Fonte:Best Movie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco un paio di notizie su Emma e Daniel:

    Emma Watson “ride” in faccia alla discriminazione sessuale in Turchia

    L’attrice, ambasciatrice per le UN Women, ha aderito alla campagna contro le dichiarazioni del Primo Ministro Turco

    Emma Watson non è solo una delle attrici più famose e brillanti degli ultimi anni (come se, poi, fosse poco). È anche ambasciatrice per le UN Women, che è – per dirla in parole povere – la sezione delle Nazioni Unite che si occupa della parità dei diritti tra generi. Ultimamente, la Watson ha postato una foto sul suo profilo twitter: lei che ride a crepapelle, occhi stretti e mani sulle ginocchia.
    Una foto in risposta alle recenti dichiarazioni del Primo Ministro turco che ha detto: «la donna non dovrebbe ridere o gridare in pubblico». La foto, ovviamente, è diventata subito virale, pubblicata dalle maggiori agenzie di stampa e dai giornali più importanti, come il Telegraph. Che dire? Brava Emma!

    What If: sei clip e un dietro le quinte della commedia romantica con Daniel Radcliffe

    Due persone s’incontrano, diventano amici, si piacciono… peccato che lei sia già impegnata da molto tempo. Riusciranno a non cadere nella trappola dell’amore?

    Wallace (Daniel Radcliffe) sembra destinato ad incontrare solo persone sbagliate. Rimasto l’unico single tra le persone che conosce, decide quindi di mettere le relazioni sentimentali da parte. Come sempre capita, quando ormai hai smesso di cercare, ecco che l’amore spunta improvvisamente. Peccato che si tratti di Chantry (Zoe Kazan), fidanzata e convivente da molto tempo.
    La chimica tra i due protagonisti è innegabile: riusciranno a non cadere nella trappola dell’amore?
    Michael Dowse dirige una commedia romantica che vede l’ex mago di Hogwarts alle prese con un ruolo sicuramente inedito per lui. La curiosità dei fan sul progetto è molta, ma per What If è per ora prevista solo la release irlandese il prossimo 22 agosto.

    Daniel Radcliffe: «Odio il Principe Mezzosangue!»

    In un’intervista rilasciata al Daily Mail, l’attore si dichiara insoddisfatto della sua performance nei film di Harry Potter

    Certo, si tratta del personaggio per cui verrà per sempre ricordato, ma se chiedete a Daniel Radcliffe cosa ne pensa della sua interpretazione in Harry Potter risponderà così: “la mia recitazione è mono tono, non sono riuscito a fare quello che avrei voluto”. E aggiunge “mi è soprattutto difficile guardare Harry Potter e il Principe Mezzosangue, perché non sono affatto bravo. Lo odio.”
    L’attore si è invece dichiarato più soddisfatto della sua interpretazione nel quinto film della saga: Harry Potter e l’Ordine della Fenice, nel quale “si può osservare una progressione”. Continua poi ammettendo di essere una persona molto attenta alle critiche, che gli sono però troppo spesso negate, poichè sono “tutti molto gentili”.
    Ben presto potremo farci un’idea più chiara dell’evoluzione dell’ex mago; il giovane attore darà infatti prova delle sue capacità in ben due film: What If, dove si innamorerà di una ragazza già impeganta, e Horns, presentato recentemente al Comic-Con di San Diego, in cui si preannuncia esserci la sua migliore interpretazione.
    D’altronde ne è passato di tempo da quando era impegnato a trovare e distruggere tutti gli Horcrux di Colui-che-non-deve-essere-nominato. Staremo a vedere.


    Fonte: Best Movie

    Tenete conto che queste notizie sono dei primi di agosto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco le notizie che ho trovato oggi, 2 di Dan e una della Row:

    Daniel Radcliffe fa uno scherzo ad alcuni fortunati fan: guarda il video!

    Loro pensavano semplicemente di dover rispondere ad alcune domande su What If, la commedia romantica che vede l’attore britannico protagonista. Ecco invece cosa è successo

    Uno non ci pensa mai quando va al cinema a vedere un film, ma la vita è così, imprevedibile!
    Ora lo sanno bene i fortunatissimi fan che qualche giorno fa hanno riempito l’anteprima di What If, la nuova commedia romantica con protagonista Daniel Radcliffe.
    Dicevamo, la vita è imprevedibile. Uno pensa di guardare un film assieme agli amici mangiando popcorn, di farsi due risate e infine di rispondere giusto a qualche domanda su ciò che è appena stato visto. “Non è difficile” dicevano, “è giusto un’indagine di mercato” dicevano. E invece no, e il risultato è dir poco esilarante!
    Cosa fareste voi se l’idolo con cui siete cresciuti, se Daniel Radcliffe spuntasse fuori dal nulla per stringervi la mano? «Ora, sarebbe divertente se nessuno di loro reagisse, ma noi speriamo davvero che succeda il contrario!» spiega l’attore britannico ad inizio filmato. Giudicate voi se le sue speranze sono andate a buon fine.


    J.K. Rowling scrive su un nuovo personaggio della saga di Harry Potter

    Stavolta i riflettori si accendono su Celestina Warbeck, strega-cantante e personaggio minore del franchise

    Nessuno dei fan ha mai superato la fine della saga di Harry Potter e, per quanto J.K. Rowling cerchi di farlo credere, pare piuttosto evidente che nemmeno lei riesca a liberarsi del magico mondo divenuto famoso nel lontano 1997.
    Su Pottermore, la piattaforma online dedicata agli amanti del maghetto e gestita dalla stessa scrittrice, J.K. Rowling è tornata a scrivere un nuovo capitolo. Stavolta però non si tratta di uno dei personaggi conosciuto e amati in tutto il mondo. Le luci della ribalta puntano infatti su Celestina Warbeck, una strega cantante divenuta molto famosa in tutto il mondo magico grazie all’inno della squadra di quidditch dei Puddlemere United. L’artista nei libri della Rowling compare appena, giusto qualche cenno in cui viene spiegato che è la cantante preferita di Molly Weasley.
    Ebbene, ora la scrittrice torna a parlare di Celestina, inserendo nuovi dettagli sui suoi hobby (ovvero viaggiare nel lusso), che ad Hogwarts faceva parte dei Grifondoro e soprattutto dell’intensa vita sentimentale «che ha dato molto materiale alla colonna del gossip sulla Gazzetta del Profeta».
    Addirittura su Pottermore è stato rilasciato un brano inciso da Celestina, Mi hai rubato il calderone ma non avrai il mio cuore, che Today ha ben pensato di rendere pubblico anche ai babbani. Lo stile della cantante per J.K. Rowling p molto chiaro: «ricorderà a tutti Shirley Bassey, per look e voce!».


    Nuovo poster per Horns: protagonista, ovviamente, il luciferino Daniel Radcliffe


    Il film di Alexandre Aja è atteso negli Stati Uniti il prossimo Halloween


    È un periodo molto intenso per l’ex Harry Potter, tanto che gli si fa quasi un torto a paragonarlo al ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Daniel Radcliffe è cresciuto, ha preso coraggio e si è scelto dei ruoli sicuramente inediti per la sua persona. Primo fra tutti è proprio quello che lo vede protagonista di Horns di Alexandre Aja: Radcliffe infatti interpreta un ragazzo che, incolpato ingiustamente di stupro e omicidio, si risveglia una mattina munito di corna. Finalmente potrà cercare vendetta, costringendo le persone che lo hanno giudicato ad espiare le proprie colpe.

    EeeWQ6C

    Fonte Best Movie

    Fatemi sapere che ne pensate...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco tre nuove notizie se Emma:

    Emma Watson torna a parlare della parità di genere: «femminismo non significa odiare gli uomini, ma lottare perché entrambi siano uguali»

    L’attrice britannica è sempre più impegnata nel sociale, regalando al pubblico delle Nazioni Unite un discorso davvero significativo

    Dopo la tappa in Uruguay per sostenere le quote rosa locali, la bella ed impegnata Emma Watson ha continuato il suo tour di promozione della parità di genere a New York, più precisamente al quartier generale della U.N. L’attrice britannica è la portavoce della campagna HeForShe, chiamata a coinvolgere nel weekend più di un miliardo di avvocati (tra uomini e donne) e sensibilizzarli sul tema appunto della parità tra i sessi.
    Emma Watson, come già dimostrato in passato, è una che il cervello lo usa. E anche bene, a giudicare dal trascinante discorso con cui si è presentata all’assemblea. Qui un estratto: «Ho cominciato a mettere in dubbio le supposizioni basate sul genere tanto tempo fa. Quando avevo 8 anni ero confusa dal fatto che mi definissero dispotica perché volevo dirigere le recite che allestivamo per i nostri genitori; ma ai maschi non succedeva. Quando a 14 anni, ho cominciato ad essere sessualizzata da certi elementi dei media. Quando a 15 anni, le mie amiche hanno cominciato ad abbandonare le squadre degli sport che amavano perché non volevano apparire muscolose. Quando a 18 anni, i miei amici [maschi] non erano capaci di esprimere i loro sentimenti… ho deciso che ero femminista e la cosa mi sembrava tutt’altro che complicata. Ma le mie ricerche più recenti mi hanno dimostrato che “femminismo” è diventata una parola impopolare. Le donne si rifiutano di identificarsi come femministe. A quanto pare, [io] sono tra le schiere di donne le cui parole sono percepite come troppo forti, troppo aggressive, isolanti e anti-uomini, persino non attraenti. Perché è diventata una parola tanto scomoda? Per la cronaca, il femminismo per definizione è la convinzione che uomini e donne debbano avere pari diritti, pari opportunità. E’ la teoria dell’uguaglianza politica, economica e sociale dei sessi.
    Magari starete pensando: chi è questa tipa di Harry Potter? E che diavolo ci sta facendo a parlare all’ONU? E’ una buona domanda. Mi sono chiesta la stessa cosa. Tutto quello che so è che mi importa di questo problema e che voglio far sì che le cose migliori. Avendo visto quello che ho visto e avendone l’opportunità, credo che dire qualcosa sia una mia responsabilità.»

    Voto 10, Miss Granger.

    #HeForShe, da Tom Hiddleston a Russell Crowe: la campagna per la parità dei diritti lanciata da Emma Watson diventa virale. La gallery

    Dopo l’appello della giovane attrice, tanti colleghi si sono fatti avanti e hanno abbracciato la causa della parità di genere

    Emma Watson chiama e il mondo del cinema si mobilita: dopo il discorso della giovane attrice alle Nazioni Unite per la parità di genere (che vi consigliamo di andare a vedere), colleghi, attori e autori del piccolo e del grande schermo, del fumetto e della letteratura americana si sono fatti avanti per appoggiare la campagna #HeForShe. Perché la parità di genere, come ha ricordato la stessa Watson, non è “solo” un problema delle donne. Ma di tutti, anche e forse soprattutto degli uomini.
    Da Russell Crowe a Logan Lerman, passando per Tom Hiddleston e Simon Pegg, senza dimenticare Neil Gaiman: tantissimi nomi illustri, tutti uomini, hanno letteralmente messo la faccia per una delle iniziative più virali e importanti delle Nazioni Unite. Nella gallery qui di seguito, abbiamo raccolto alcuni dei selfie più condivisi e retwittati.

    È ufficiale: il prossimo film di Emma Watson sarà Colonia

    Dopo i primi rumor, arriva la conferma. Il viaggio in Cile dell’attrice con il regista Florian Gallenberger era effettivamente collegato al suo prossimo lavoro

    Online sono arrivate prime le foto, poi i rumor: Emma Watson immortalata insieme con il regista Premio Oscar Florian Gallenberger in Cile per il suo prossimo film, Colonia, un thriller politico ambientato durante la dittatura cilena. Protagonista una coppia di tedeschi che si troverà coinvolta in una serie di eventi e di misteri poco chiari riguardanti Augusto Pinochet.

    Oggi, finalmente, è arrivata la conferma: quella che all’inizio sembrava essere solo una voce ora è cosa certa e insieme a Daniel Bruhl in Colonia ci sarà anche la giovane attrice inglese. Ancora non sono stati rivelati i dettagli (né della trama, né dei ruoli), però si sa che della produzione si occuperà la Majestic Filmproduktion, insieme con la Rat Pack Filmproduktion.

    Ora una su Dan:


    Daniel Radcliffe diventa il diavolo nella nuova gallery di Horns


    Le immagini sono ad alto contenuto di gore e non prive di spoiler. Il film di Alexandre Aja è atteso per il prossimo Halloween negli States

    Scordatevi Daniel Radcliffe tutto occhiali e bacchette: quello che state per vedere è un attore cresciuto, alle prese con un ruolo assolutamente mefistofelico.
    L’attore inglese è infatti il protagonista di Horns, il nuovo film di Alexandre Aja dalle tinte gore. Attesa negli States per il prossimo Halloween (mai data fu più adatta), la pellicola parla di un ragazzo ingiustamente accusato di stupro e omicidio che, risvegliatosi una mattina dopo una brutta sbornia, si ritrova in testa un paio di corna. È una persona nuova, pronta alla vendetta: il suo unico scopo, ormai, e quello di far espiare le colpe a coloro che per primi lo hanno giudicato.

    Su ComicBookMovie sono uscite una valanga d’immagini del film, dalle quali finalmente si percepisce il vero spirito orrorifico della trama.


    Fonte: Best Movie
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Perchè Horns esce solo negli U.S.A? Sig...

    fantastic-beast-where-to-find-them-maxw-650

    Edited by ladygwen - 16/10/2014, 16:18
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Bella immagine!

    Prima o poi arriverà anche qui, no?

    Però hai ragione, potevano farlo uscire in contemporanea...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Ultra

    Group
    Predestinato Oscuro
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Gwen rallegrati.... Sembra che il film sulle creature fantastiche di HP esca prima in ITALIA rispetto agli altri stati.
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted


    :yatta!: Bella notizia!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Concordo in pieno!!!

    Nuova notizia su Dan:

    Now You See Me 2: Daniel Radcliffe sarà il figlio di Michael Caine

    Il film verrà rilasciato negli Stati Uniti il 10 Giugno 2016. A dicembre l’inizio delle riprese a Londra


    «C’è un sequel di Now You See Me e lo stiamo girando a Londra. Inizio le riprese a Dicembre, l’intero mese di Dicembre a Londra, e Harry Potter è mio figlio. Penso che sarà divertente, intendo vedere me e Daniel Radcliffe come padre e figlio». Intervistato dal sito Hey u guys, Michael Caine, che ha appena finito di girare il nuovo film di Paolo Sorrentino, La Giovinezza, ha rivelato che nel sequel di Now You See Me Daniel Radcliffe interpreterà suo figlio – o meglio: il figlio del suo personaggio.
    Il film, come ha spiegato sempre l’attore, sarà ambientato a Londra, almeno per questo primo periodo. Speriamo di avere presto notizie sulla trama e il resto del cast.


    Fonte: Best Movie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco qua una notizia che riguarda la Rowling:

    Magico enigma: J.K. Rowling fa impazzire i fan di Harry Potter su Twitter con un indovinello sul nuovo romanzo

    Anagrammi e messaggi in codice per stuzzicare i follower, che sperano disperatamente sia ancora ambientato a Hogwarts

    Se c’è una donna capace di tenere desta l’attenzione sui suoi progetti, quella è J.K.Rowling. La celeberrima autrice di Harry Potter ha stimolato una sorta di febbre nelle ultime 24 ore con una serie di tweet molto criptici spediti ai suoi oltre 3.74 milioni di followers.
    La Rowling ha detto ai suoi lettori che era molto impegnata a scrivere un romanzo e a mettere a punto una sceneggiatura, ma senza dare altre informazioni.
    Anche se è quasi certo che si stia riferendo allo spin off di Potter Fantastic Beast and Where to Find Them, non ha aggiunto altri dettagli. In questi giorni è stata anche coinvolta in un’attività di beneficenza con la Lumos, un’organizzazione creata a favore degli orfani.
    Rowling, dopo i tweet, ha aggiunto anche una sorta di indovinello. Ora tutti i fanatici di Potter del mondo, si stanno scervellando con la speranza che la scrittrice sia pronta a a continuare in qualche modo l’avventura di HP.
    Provate voi a risolvere l’enigma contenuto nei tweet qui sotto. Per noi la Rowling ha sicuramente in serbo una sorpresa, anche se non proprio quella che vorremmo noi.


    E una che riguarda Warner Bros. Studio Tour:

    Harry Potter: una nuova ala da brivido amplierà lo Warner Bros. Studio Tour di Londra
    Siete pronti per il Tour delle Arti Oscure? Da metà ottobre tantissimi fan potranno ammirare ogni sorta di magia nera visibile nella serie di film

    Per chi non lo sapesse nel 2012, a Londra, nei Leavesden Studios della Warner Bros., in un sobborgo vicino a Watford, è stato creato un set/museo, lo Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, che ospita tutti i set originali usati negli otto film della saga di Harry Potter.
    Ma recentemente è stata aggiunta una nuova installazione: il Tour Arti Oscure, che offrirà ai fan una sbirciatina negli angoli più spaventosi del mondo magico.
    Aprirà i battenti il prossimo 14 ottobre, e conterrà ogni sorta di magia nera visibile nella serie di film.
    Ci saranno tutti gli Horcrux di Voldemort, i costumi di scena, gli spaventosi arredamenti di Villa Malfoy, che sono stati restaurati per l’occasione, e una ri-creazione del serpente domestico del Signore Oscuro: Nagini.


    Questa notizia potrebbe interessare chia ha visto The Woman in Black:

    «Non ha mai dimenticato. Non ha mai perdonato. Non se n’è mai andata»: è online il teaser del sequel di The Woman in Black

    Angel of Death esordirà al cinema il prossimo anno, ma stavolta senza Daniel Radcliffe

    Vi ricordate Daniel Radcliffe alle prese con un malvagio spirito femminile che aveva infestato la di lui dimora? Ebbene, The Woman in Black, horror del 2012 diretto da James Watkins, ebbe in Inghilterra un grandissimo successo al botteghino (di cui è probabilmente colpevole proprio la presenza dell’ex Harry Potter nei panni del protagonista).
    Il trionfo fu tale da convincere la casa di produzione ad investire su un sequel, che arriverà nel 2015 con il nome di The Woman in Black: Angel of Death.
    Stavolta Radcliffe non sarà presente nella pellicola (se avete visto il primo capitolo, questa non è certo una novità), e al suo posto saranno al centro della storia Jeremy Irvine, Helen McCrory (anche lei già vista in Harry Potter) e Phoebe Fox.


    Fonte: Best Movie.

    Purtroppo, non sono ancora riuscita a finire di prendere gù le notizie che mi mancano, sono ancora un po' indietro... Queste sono, rispettivamnete del 07 e del 10 ottobre... Presto, comunque, mi sistemerò e avrò le notizie aggiornate...
     
    .
  11. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Apre a Londra l'hotel in stile Hogwarts



    Se tutto ciò che avete sempre sognato è poter entrare a Hogwarts, a Londra qualcuno ha pensato a voi. (☆ω☆)
    Apre le porte un albergo "magico" ispirato alle avventure di Harry Potter. Libri di incantesimi, calderoni, filtri: c'è tutto al Georgian House, struttura costruita 163 anni fa, vicino a Victoria Station.
    Dalle pareti, alle porte, alle suppellettili l'immersione nel mondo del maghetto più famoso è completa. (o^ ^o)
    Un'esperienza per veri fan, visti i prezzi non proprio economici: per la stanza classica, per due persone, bisogna sborsare 209 sterline a notte (circa 267 euro), ma per chi vuole condividere l'"incantesimo" con gli amici, c'è anche la possibilità di affittare la stanza da cinque posti letto al costo di 363 sterline (465 euro). ( ̄  ̄|||)
    L'HOTEL ha pensato proprio a tutto: "Ho voluto creare qualcosa di divertente - ha commentato Serena von der Heyde del Georgian House - appena gli ospiti entrano in camera accendiamo candele e facciamo partire la musica". L'esperienza si completa con la possibilità di acquistare pacchetti speciali che comprendono il tour agli studi della Warner Bros che da qualche anno raccoglie folle di appassionati e curiosi.
    Gli ospiti potranno salire sull'Harry Potter bus che da Victoria Station li porterà a circa 32 kilometri dal centro di Londra, fin dietro le quinte dei film, per vivere il "The making of Harry Potter" tra scenografie originali, costumi ed effetti speciali. Da poco è stata aperta anche una sezione sulle "Arti oscure", quartier generale di Lord Voltemort. (¬_¬)

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Se avessi tutti quei soldi, ci andrei di sicuro!

    Harry Potter: David Yates alla regia della nuova trilogia su Gli animali fantastici. Guarda la gallery

    Il regista dei quattro ultimi film della saga magica torna nel fantastico mondo creato da JK Rowling. La Warner Bros. produce

    Sapevamo già che una trilogia di film ambientata (nuovamente) nel mondo di Harry Potter fosse in fase di sviluppo. Sapevamo che si sarebbe ispirata a Gli animali fantastici: dove trovarli, che la Warner Bros, come sempre, li avrebbe prodotto e che David Yates li avrebbe diretti. Nei giorni scorsi la Rowling aveva anche sottoposto un enigma ai suoi fan. Oggi, veniamo a sapere le date di uscita di ciascuno di questi film, rilasciate dalla Warner nelle sue recenti dichiarazioni sui progetti futuri.

    Il 18 Novembre 2016 uscirà il primo film, il secondo nel 2018 e il terzo nel 2020. Il protagonista sarà Newt Scamandro, lo scrittore de Gli animali fantastici: dove trovarli. La storia sarà ambientata 70 anni prima della saga di Harry Potter, ma a quanto pare incontreremo vecchi personaggi. Che cosa ne pensate? Ansiosi?

    Leggi anche: Warner Bros. annuncia 10 cinecomic e 3 film su Harry Potter. Scopri titoli e date

    Protagonista della nuova trilogia spin-off tratta dal mondo della Rowling sarà Newt Scamandro, il magizoologo nato a fine dell’Ottocento. A lui spetterà lo studio e le avventure nate dall’osservazione delle creature magiche di Harry Potter.


    Speriamo che sia meglio degli ultimi film di HP...

    JK Rowling si sta costruendo il capanno di Hagrid nella sua tenuta in Scozia

    Costruita sul modello della casa del guardiacaccia sarà tutta in pietra

    JK Rowling sta per costruire il proprio personale capanno di Hagrid nella sua tenuta scozzese. I piani della scrittrice sono quelli di installare una residenza estiva di pietra, che assomigli parecchio alla residenza di uno dei personaggi preferiti della sua saga magica, il guardiacaccia Hagrid, al confine della tenuta di Killiechassie Estate, vicino a Aberfeldy nel Perthshire.

    Come la casa finta di Hagrid, interpretato nei film da Robbie Coltrane sarà costruito al confine del bosco della tenuta di 162 acri della scrittrice. La Rowling ha comprato la casa e i terreni circostanti per 1.9 milioni di sterline nel 2001, e ha sposato il Dr. Neil Murray nella libreria della casa a dicembre dello stesso anno.

    Il capanno di Hagrid sarà circolare, aperto sul davanti, con una panchina di pietra e un tetto a lastre. Nessun albero dovrà essere distrutto durante la costruzione.

    Fonte: Best Movie
     
    .
  13. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Speriamo che sia meglio degli ultimi film di HP...

    Perchè dici questo?

    CITAZIONE
    Nessun albero dovrà essere distrutto durante la costruzione.

    Benfatto zia Jo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Perchè i film che ha fatto di HP, non mi sono piaciuti più di tanto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ecco una notizia su Emma:

    Elle UK dedica il numero di Novembre al femminismo. In copertina Emma Watson

    L’attrice e ambasciatrice presso le Nazioni Unite è la protagonista della cover story di questo mese del giornale inglese


    Il femminismo è il grande — grandissimo — protagonista di questo mese su Elle UK. E con esso, Emma Watson, ragazza, attrice e ambasciatrice presso le Nazioni Unite per la parità di genere.
    Intervistata dall’editore-in-capo Lorraine Candy, la Watson si è confessata e si è raccontata. Da quando era più piccola e ha visto le difficoltà di suo padre nel crescere da solo, dopo il divorzio, lei e suo fratello, ai primi “problemi” sul set, quando divenne oggetto di sessismo in Harry Potter.
    Ventiquattro anni sono decisamente pochi per una donna così — una donna che è cresciuta velocemente e che nella lotta alla parità di genere ha trovato, come ha confessato lei stessa, la sua giustificazione al successo.


    Qui, invece quella sulla Umbridge:

    J.K. Rowling: «La Umbridge? Mi sono ispirata a una mia insegnante»

    «Ed è una mezzosangue». Parola della scrittrice di Harry Potter, che su Pottermore rivela molti dettagli importanti sulla storia

    Su Pottermore è online il nuovo capitolo dedicato a Dolores Umbridge, scritto da J.K.Rowling. La piattaforma gratuita dedicata al maghetto più famoso di tutti i tempi spesso ospita contenuti esclusivi: il futuro del trio dopo I Doni della Morte, o la biografia di Celestina Warbeck, tra i vari testi pubblicati.
    Ma al di là del racconto di 1700 battute pensato appositamente per celebrare Halloween, è interessante registrare le dichiarazioni con cui la scrittrice britannica ha accompagnato la pubblicazione. La Rowling ha infatti rivelato che la perfida Dolores Umbridge è ispirata a una persona reale. Qualcuno che, nelle parole della Rowling, «mi ripugnava alla sola vista».
    La scrittrice non ha rivelato il nome di questa persona, pur ammettendo che si è trattata di una sua insegnante «per molto tempo. La donna in questione restituiva la mia antipatia a sua volta. Perché ci siamo messe una contro l’altra in modo istantaneo e irrazionale, davvero non lo so» ha proseguito la mamma di Harry Potter, aggiungendo anche che la “vera” Dolores Umbridge «aveva un particolare gusto per gli accessori twee, e nella mia vita ho imparato che chi ama quel tipo di oggetti ha una visione del mondo quasi sempre poco caritatevole. Una volta ho condiviso l’ufficio con un’altra donna, e lei era piena di foto di dolcissimi gattini, ma era anche la più bigotta persona del mondo. Un tale amore per le cose “zuccherine” sembra essere presente dove c’è una mancanza di reale calore umano. La Umbridge è stato uno dei personaggi che ho detestato di più, e il suo desiderio di controllare, di punire e di infliggere dolore, tutto nel nome della legge e dell’ordine, credo sia altrettanto riprovevole quanto quello puramente malefico di Lord Voldemort».
    La Rowling ha anche rivelato che la Umbridge è una mezzosangue, figlia di un mago e di una babbana. Quindi, nei libri, ha mentito sulle sue origini! Cosa ne pensate di queste novità?



    Che ne pensate?

    Voi l'avete letto? E gli altri testi li avete letti?

    Sinceramente, avevo pensato che quella S... fosse una Mezzosangue. Voi l'avevate capito?
     
    .
239 replies since 27/5/2014, 16:47   2114 views
  Share  
.