Pendulum Summon/Card

NB:Non si mangia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    In parte mik, hai ragione...
    Anche il Chaos Dragon, il Dino Rabbit e il Brancomalvagio sono deck che hanno/Hanno avuto un buon rapporto prezzo/qualità...
    Li ho costruiti senza spendere molto e con molti scambi di carte tra amici; ma il problema è che te li invalidano spesso con le Bannedlist, che escono mostri-regole-effetti nuovi sempre rivoluzionari e più potenti che ti fanno gola e ti "invitano" a spendere per raggiungerli...
    Per quel che so tu hai montato 2 deck competitivi...Alanera e Branco... Io ne ho montati molti di più e fidati che ogni volta dovere ricominciare a "comperare" ti scoccia assai...prima caccia ai Synchro, poi agli XYZ...uffa!

    CITAZIONE
    mi hanno permesso la vincita di bustine da cui ho sbustato bene

    Beato te...io sbusto bene mooolto di rado...è solo questione di fortuna...E questa è un'altra seccatura! :fuoco e fiamme!:
     
    .
  2. VictrixJane
     
    .

    User deleted


    Riguardo gli Sneak Peak, in effetti in teoria dovrebbero essere 25€ per 5 bustine (sarebbe il prezzo di ogni bustina più il fatto di partecipare ad un torneo in cui tutti hanno le stesse probabilità di vittoria, dea bendata permettendo) ma dove vado io lo fanno a 20€ per 6 bustine. Più la carta promo XD L'online è buono per non perdere la mano ma non è paragonabile al gioco di persona. Peccato che io economicamente non riesco a seguire i ritmi dei tornei, o magari mi sono fissata io con il deck sbagliato (il Ghostrick), ho speso più del dovuto e se riesco a fare 2 vittorie su 4 è un miracolo. Ma più che altro mi piaceva di più l'atmosfera che c'era tra amici, nessuna competizione, si giocava per divertirsi (ma parlo di quando ero bambina, magari crescendo è diverso in ogni caso). Ai tornei la gran parte sembrano degli esaltati (o magari sono stata sfortunata anche in questo caso nel trovare un posto con i soliti fanatici quattro gatti). L'unica cosa che non ho provato (ma di cui così, a pelle, diffido) è il duello in cam. Un amico mi ha detto di aver combattuto con un inglese conosciuto su Devpro guardandosi su Skype XD riguardo i guadagni, credo che da yugioh si guadagni solo se si è fortunati e si trovano le carte giuste. Se anche fossi in grado di vincere un box con la mia sfortuna troverei tutte carte da un euro a stento.
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    Gwen naturalmente se io vinco 3 bustine e sbusto una rara segreta sono io che sono sculato ma se vinco un regio vinco 2 box 1 tin e un tappetino che già da solo vale 50 euro(io per partecipare al regionale ne ho spesi solo 18 e ho comunque ricevuto una bustina quindi diciamo 13).Poi il caso di Star dovresti conoscerlo visto che ne ho parlato nel mio diario.

    Da me comunque ci sono molti tornei e Star che aveva mermail fire fist drago e spellbook prim della banned ora gioca mermail e ha vinto tutti i tornei a cui ha partecipato(considera un media di 4 5 tornei settimanali + 2 regio vinti e già ha tutto delle nuove bustine avendoci pure guadagnato)
     
    .
  4. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Aggiunto video sulla Pendulum Summon :Ops...:
     
    .
  5. mik1998
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho capito una cosa:
    I pendoulum possono essere usati tutte le volte che si vuole?Non si sprecano dopo l'utilizzo??

    Ma poi in teoria non si possono evocare direttamente syncro dall'extra con questa pendoulum summon?O solo dalla mano come nel video del primo post??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Member
    Posts
    515

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mik1998 @ 17/3/2014, 21:58) 
    Sinceramente non ho capito una cosa:
    I pendoulum possono essere usati tutte le volte che si vuole?Non si sprecano dopo l'utilizzo??

    Ma poi in teoria non si possono evocare direttamente syncro dall'extra con questa pendoulum summon?O solo dalla mano come nel video del primo post??

    Da quel che ho capito, puoi evocare solo mostri dalla mano, OPPURE mostri Pendulum scoperti dall'Extra Deck (quando un mostro/magia Pendulum viene distrutta finisce scoperta nell'Extra).
    Inoltre puoi evocare quanti mostri vuoi, ma solo una volta per turno.

    Parlando di novità, l'effetto tutor di Odd-Eyes Pendulum Dragon, considerato che questo è cercabile a sua volta con Eclipse Wyvern, mi sembra assai interessante...
     
    .
  7. ogamirei7
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma come si chiama questo sito di duelli online?
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Si chiama YGOPRO.
    QUI puoi trovare la versione in italiano...

    Edited by ladygwen - 24/8/2014, 15:16
     
    .
22 replies since 17/2/2014, 18:02   3660 views
  Share  
.