Che faresti se...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krìs
     
    .

    User deleted


    Non ho tempo da perdere, devvo allenarmi a diventare la duellante più penosa del mondo

    Cosa faresti se avessi una visione sulla fine del mondo e sapessi che è proprio il giorno in cui la/il Ragazza/o che ti piace ti si sta dichiarando?
     
    .
  2. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla condizione...ma probailmente rifiuterei, sono molto diffidente :shifty:

    Che faresti se ti chiedessero di assistere ad un'autopsia? :sick:
     
    .
  3. Krìs
     
    .

    User deleted


    (Hai saltato meeee T___T Si vede che abbiamo postato insieme xD)
    Ma anche no

    Ripeto domanda del mio post precedente perché mi secca farne un'altra u.u
     
    .
  4. mik1998
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che la mia visione sia tanto credibile quanto il calendario dei maya.

    Se dovessi incontrare akizazu saito(o almeno penso si chiami così)cosa faresti?Gli faresti i complimenti o gli rinfacceresti la vittoria ai danni di memoli??
     
    .
  5. Krìs
     
    .

    User deleted


    Sicuramente mi congratulerei, ma non chiederei di certo un autografo o inizierei a gridare "Oddio, ma tu sei il campione mondiale di Yu-Gi-Oh, sto per svenire" xD, non è da me neanche quando i diretti interessati sono i miei vip preferiti xD.

    Cosa faresti se il tuo deck prendesse fuoco? xD
     
    .
  6. mik1998
     
    .

    User deleted


    Purtroppo già 2 volte sono state invase da acqua quindi solo quello ci manca. Cercherei di spegnerlo subito in qualche modo .

    Se incontrassi a un regionale Stefano Memoli,prima dell'incontro avresti paura della sconfitta o determinazione a batterlo???
     
    .
  7. Krìs
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto che non potrei mai arrivare alle regionali xD, credo sarei entrambi, o meglio, non sarei impaurita, ma sicuramente in ansia xD

    Cosa faresti se ti accorgesti che mentre eri distratto qualche giocatore ai tornei ti ha rubato delle carte?
     
    .
  8. mik1998
     
    .

    User deleted


    Non è difficile riconoscere quali sono le proprie carte ma poi come fai a fartele rubare ??In ogni caso gli spaccherei la faccia.

    Cosa faresti se non hai nel tuo side deck una carta che possa contrastare il tuo avversario efficacemente??
     
    .
  9. ladygwen
     
    .

    User deleted


    ero sicura di averla messa...mannaggia, la solita sbadata! Quindi andrei a perdere perchè pure deconcentrata dall' inc.........!


    Cosa faresti se i tuoi genitori improvvisamente ti dicessero che per motivi di lavoro devi cambiare città...e regione...km e km da dove abiti ora
     
    .
  10. mik1998
     
    .

    User deleted


    Anche se non credo proprio succederà acconsentirei senza problemi,mica posso mettermi contro il lavoro dei miei genitori tanto è una battaglia persa in partenza.

    Che faresti se in un duello non hai più carte in mano e hai un gugnir in campo??Usi la carta che peschi oppure usi l'effetto di Gugnir??
     
    .
  11. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla situazione; da cosa pesco e da quali altre carte o sul campo XD

    Cosa faresti se trovassi un gattino abbandonato ancora piccolissimo, da svezzare?
     
    .
  12. Krìs
     
    .

    User deleted


    E me lo chiedi? *-* Io adooooro i gatti *____*

    Cosa faresti (o meglio, cosa proveresti/penseresti) se, arrivando alle finali di un tornei (cosa che auguro a tutti =D), ti accorgessi di aver perso (cosa a cui invece faccio corna)?
     
    .
  13. mik1998
     
    .

    User deleted


    Farei i complimenti all'avversario,è stato piùbravo di me in fondo.

    Cosa faresti se potessi partecipare a un torneo?Ti faresti prestare le carte da qualcuno oppure useresti le tue?
     
    .
  14. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Userei le mie SicuramentE!!!


    Invitato a passare una giornata con Akiza...oppure invitata a passare una giornata con Yusei...cosa faresti per intrattenerla/o (vietato giocare a carte!) :hihihi: :hihihi:
     
    .
  15. mik1998
     
    .

    User deleted


    Bella domanda sicuramente mi farei prestare la moto da crow e farei una bella gara ma senza duellare.
    E se voi foste invitate da yusei(vietato duelli e cose troppo sdolcinate)?
     
    .
212 replies since 22/12/2012, 16:01   806 views
  Share  
.