Che faresti se...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1998
     
    .

    User deleted


    Direi a me stesso che sto sognando è più probabile mi colpisca la lava dell'etna.

    Che faresti se la tua migliore amica sta col ragazzo che ti piace(visto che siete tutte ragazze quelle che rispondete) siate sincere.
     
    .
  2. Krìs
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Ok... u.u
    Verrei da te e la butterei nell'Etna :Hihihihi...: Traditrice! :fattisotto:

    Cosa faresti se ti si bucasse la ruota della macchina in mezzo al deserto e non ne avessi una di scorta (intelligentemente) ? xD
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    Disinvolto chiamerei il posto di blocco più vicino a me.

    Cosa faresti se nella tua città venisse aperto uno store dei tuoi cantanti preferiti(sfortunatamente a catania hanno aperto quello dei one direction T.T)?
     
    .
  4. Krìs
     
    .

    User deleted


    (oddio noooooo, One Direction??? :Ahhhh!: )
    Direi che mi trasferirei lì *___*

    Cosa faresti (restando in tema) se potessi cantare sul palco insieme alla tua band preferita?
     
    .
  5. mik1998
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa gli chiederei gli autografi poi si vede....

    Cosa faresti se il tuo migliore amico/a ama il genere che più odi al mondo??
     
    .
  6. Krìs
     
    .

    User deleted


    Pazienza, mi è già successo xD Ma il mondo è bello perché è vario (?)

    Cosa faresti se entrasse un ladro in casa mentre dormi?
     
    .
  7. mik1998
     
    .

    User deleted


    Sto dormendo ù.ù be apparte gli scherzi i miei genitori hanno tutti i propri soldi in conti bonifici quindi il ladro avrebbe davvero poco da prendere e comunque proprio in questo moneto siamo 5 in casa mia quindi avrebbe molti problemi

    Che faresti se sognassi che la tua migliore amica sta per morire??E se si avvera ti sentiresti in colpa???
     
    .
  8. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Resterei molto scossa di sicuro...ma terrei il tutto per me.


    Passeggi tra l'erba alta e all'improvviso ti sbuca fuori un Pokemon...per davvero!
    Che faresti? :Ticontrollo!:
     
    .
  9. mik1998
     
    .

    User deleted


    Mi fermerei e farei il socievole, poi dipende dal pokemon certo che se mi compare rayquaza me la do a gambe più veloce del vento.

    Che faresti se il professore oak ti potesse regalare un pokemon a tua scelta???Quale sceglieresti??
     
    .
  10. ladygwen
     
    .

    User deleted


    :*.*: Un Pokemon tutto per me...credo sceglierei Charmender!

    Cosa faresti se trovassi un cadavere in mezzo a un bosco?
     
    .
  11. mik1998
     
    .

    User deleted


    Sinceramente me ne andrei cancellando le tracce.

    Cosa fareste se davanti a voi compare il vostro personaggio di yu gi oh preferito??Chi è??
     
    .
  12. Krìs
     
    .

    User deleted


    Sfiderei Seto subito a duello! Certo, se mi ritrovo ad andare in giro con le carte in tasca xD Sarebbe bello provare il sapore della sconfitta in questo modo xD
    Credo che potremmo combattere per la presidenza della Kaiba Corporation Se vinco io, sono anch'io Presidente, se vince lui, rapisco Mokuba e come riscatto chiedo la presidenza :Hihihihi...:

    Cosa faresti se qualcuno ti puntasse una pistola contro?
     
    .
  13. mik1998
     
    .

    User deleted


    Gli tirerei un pugno in faccia e lo disarmerei almeno se non riuscissi saprei di averci provato.

    Cosa faresti se vincessi alla lotteria??
     
    .
  14. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Darei di matto per la felicità...e poi mi chiederei se mai davvero vedrò tutti quei soldi...come San Tommaso, non ci credo finchè non ci metto il naso ;)

    Cosa faresti se per errore entrassi in una spiaggia per nudisti? :o:
     
    .
  15. mik1998
     
    .

    User deleted


    ??.?? questa più o meno sarebbe la mia faccia,non lo so penso che me la darei a gambe levate.

    Che faresti se una ragazzo/a di cui non sai niente ti chiedesse un duello con una condizione???
     
    .
212 replies since 22/12/2012, 16:01   806 views
  Share  
.