Wind-Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1998
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione meglio non parlare più del BW in questo post comunque la differenza tra wind up e bw io non la vedo così estesa,forse l'unica differenza è il modo di evocazione dei mostri.
    Volevo chiederti hunter tu hai detto che è solo un +1 ma in realtà,se non ricordo male il suo effetto non dice di distruggere un proprio wind up(traduzione del cavolo fatta in italiano a questo punto mi domando perchè non hanno tradotto gale con vento mentre che c'erano)per far scartare una carta dalla mano al tuo avversario ma questo non è un ipotetico -1 cioè io ho perso un mostro in cambio dello scarto di una carta oppure un parità considerando lo scarto un +1 e il tributo -1.Da cosa deriva il +1 di cui parlavi???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Moderator
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Chiaro, l'effetto di Hunter è di per sè sempre un 1-for-1.
    Anche nella famosa loop di 1° turno, il motore non era Hunter, ma Rat e Zenmaity. Allo stesso modo, anche qui il +1 è effettivamente apportato da Rat, Zenmaity e Magician.

    In realtà, si può anche ottenere un +2, giocando Tour Bus from the Underworld, ma con soli 2 Tour Guide si avranno spesso delle dead draw.

    Un esempio della combo con Tour Bus:

    Carte richieste in mano: 1x Wind-Up Shark, 1x Tour Guide

    - Tour Guide evoca Tour Bus dal deck, e si evoca Zenmaity
    - In seguito all'evocazione di Zenmaity, si evoca Shark per il suo effetto.
    - Zenmaity evoca Magician dal deck (staccando Tour Guide).
    - Eff Shark, Lv. 3. Eff Magician, che evoca Hunter dal deck (situazione: Hunter, Magician, Shark, Zenmaity).
    - Eff Hunter su Zenmaity; si attiva Tour Bus che rimette Zenmaity nell'Extra
    - Hunter + Shark = Zenmaity, si stacca Shark per evocare Rat dal deck
    - Rat su Hunter, Hunter su Zenmaity
    - Rat + Hunter = Rank 3
    Situazione finale:
    Sul terreno: 1x Rank 3, 1x Magician
    In mano nostra: 4 carte
    Carte avversarie scartate: 2
    Risultato finale: +2
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    nella tua combo non sarebbe meglio evocare prima magician e poi usare l'effetto per evocare shark???otterresti così 1 mostro in più
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Moderator
    Posts
    515

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mik1998 @ 7/9/2012, 20:54) 
    nella tua combo non sarebbe meglio evocare prima magician e poi usare l'effetto per evocare shark???otterresti così 1 mostro in più

    Si, certo, alla fine avresti un Rank 4 al posto del Magician. Era solo un esempio per far vedere come potrebbe funzionare Hunter con la nuova build.
     
    .
  5. misterCrepsley
     
    .

    User deleted


    Molti palyer lo stanno giocando in una maniera molto piu basata sul control e sui +1 di tenki-rabbit-bear, con diamond dire wolf che bersagliando rabbit spacca una carta gratis. La versione cosi giocata e addirittura piu difficile da giocare rispetto a prima
     
    .
19 replies since 14/7/2012, 09:42   354 views
  Share  
.