Gadget

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma gli angeli in mano

    Sono Fate!!!

    CITAZIONE
    pure con 2 araldi in campo ha perso di OTK.

    Ma ti è presa la fissa dell'OTK...parli sempre di chiudere in tale modo...
    Comunque l'araldo della perfezione nega tutto ovviamente solo finquando hai "cartucce" in mano ma affiancato da Archlord Kristya e Hyperion crea un Deck ostico da affrontare (ci mettevo pure decreto reale^^).

    Comunque basta sto andando off-topic...
     
    .
  2. mik1998
     
    .

    User deleted


    Ma come dovrei chiudere con il lightsworn comunque il deck dell'avversario aveva un bel araldo con 4800 di atk grazie a 2 bei arma rituale(non è che lo facevano di livello 5 araldo no 6 uffa)ma ho semplicemente attivato l'effetto di una lumina per prendere lyla negato e l'effetto della lyla in campo negato a quel punto il mio avversario era senza carte quindi ho evocato il JD ho attaccato avendo in campo(JD lumina lyla wulf drago lightsworn)usando un bell'onesto dalla mano per eliminare l'araldo e ho chiuso essendo che l'avversario ha perso 3000 1000 1700 2100 2000 min 4400 max ora non ricordo il drago quanto avevaquindi 9800 min 12200 max cioè proprio OTK(potrai pensare ma non c'era un carta coperta???si era forza riflessa ma è stata annullata da mine di difesa e in alternativa avevo corruzione oscura)
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted



    Riguardati l'effetto di alcune carte! Comunque qui stiamo andando off-topic, ti rispondo tramite MP^^

     
    .
17 replies since 14/9/2011, 17:39   217 views
  Share  
.