diario di bordo:mik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1998
     
    .

    User deleted


    apparte che non so quanti anni abbia wynn ma comunque io vorrei essere già grande perchè per iniziare a lavorare come minimo devo avere i 30-31 anni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Se Wynn deve fare la 3 media e non è mai stata bocciata, prova a calcolare quanti anni ha...

    inizierai a lavorare a 30/31 anni? Perchè mai? Cumunque, tutto dipende da che lavoro vuoi fare e se i tuoi hanno intenzione di mantenerti fino a quell'età. Mio fratello I. ha iniziato 4 o 5 anni fa, anche se va solo a raccogliere la frutta e non c'entra niente con i stidi che ha fatto, e guadagna abbastanza bene...
     
    .
  3. mik1998
     
    .

    User deleted


    be penso che dovrebbe avere 13 anni o 14 al massimo(sono allo scientifico non dovrei aver sbagliato)io devo laurearmi 5 anni + tesi di 1 anno 19+6=25 + 6 anni(che mi pare è la specializzazione) 31 comunque in un certo senso mi manterranno fino ai 25 anni i miei genitori poi prenderò forse più di loro 2 messi assieme(specializzazione 1800 euro al mese)ma potrei anche sbagliare visto che attualmente insieme prendono di +
    PS:Come si dice dalle mie parti tuo fratello" va a cogghiri aranci" il che vuol dire che anche chi ha studiato può farlo ed avere buoni risultati e non che viene snobbato chi lo fa e la scuola adatta comunque anche io lo trovo un lavoro strano soprattutto per chi come dici tu ha studiato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    E' un lavoro come un altro, il primo che ha trovato, è vicino a casa, ora ci vanno anche altri suoi amici e si diverte... e ogni tanto ci porta a casa della frutta di scarto (ma buona, solo 1 pò rivinata che non va bene per essere venduta) gratis...
     
    .
  5. mik1998
     
    .

    User deleted


    si ma dico che non avevo mai visto qualche persona laureata o diplomata che sia che va a raccogliere frutta.
    Ma a 30 anni stai ancora con i tuoi da quel che ho capito non hai voglia di essere indipendente da loro?????
     
    .
  6. mik1998
     
    .

    User deleted


    Caro diario
    In questa settimana che non ti parlo sono successe molte cose intanto il mio libro di seconda lo avevo perso e quindi ho dovuto cercarlo finendo per capire che era stata mia mamma a spostarlo dalla mia scrivania e metterlo nell'armadio dove non avevo proprio guardato perchè ci sono solo libri di elementari e medie ma passando oltre finalmente sono andato a giocare a calcio dove ho segnato 5 gol a giorno e dopo aver passato 3 giorni così io e i miei amici avevamo in programma di andare a giocare a calcetto in chiesa ma nel frattempo ci sono arrivati i risultati di mio padre che era partito per torino per i soliti controlli che attestavano che aveva gli hrsg o una cosa del genere positiva quindi in pratica l'epatite b(che se non curata porta al trapianto di fegato) ma il fatto è che ce l'aveva già da 4 mesi ma il cortisone lo inibiva agli esami ma avrebbe benissimo potuto passarcelo a me e a mia madre ma questo non è un grosso problema grazie al vaccino che ho io e alla cura ma mio padre ci dovrà tornare mercoledi.
    Tornando a giocare a calcetto con i miei amici mi sono fatto abbastanza valere(anche se di + la mia fortuna) e sono arrivato spesso 4 o 3 inoltre proprio da ieri sera abbiamo iniziato a giocare a poker con fish comprati a 3 euro,il vincitore??? io naturalmente alla fine ho vinto tutto grazie a 1 colore e 1 full consecutivi.Ieri sera poi siamo andati li a mangiare un panino ma non potevamo starci perchè non c'era nessuno che ci controllasse infatti padre M se ne doveva andare mentre padre A era a siracusa per una messa ma abbiamo chiamato al fratello di william e ci siamo fatti dare il permesso anche se però se sarebbe successo qualcosa la responsabilità era nostra e quindi abbiamo iniziato a vedere un film all'inizio promettente dove c'erano una donna e un uomo in una stanza e la donna cercava di fare qualcosa con l'uomo ma la scena cambia e poi dopo circa 10 minuti è cominciato l'infeno perchè stava diventando noioso allora simone si è seccato e se ne andato con il suo pc dove vedevamo il film poi siamo stati li un altro po a giocare a calcetto e ce ne siamo andati,io a piedi e alcuni miei amici in macchina anche se mi avevano offerto il passaggio ho preferito rinunciare perchè sono arrivato prima io che il mio amico amico che abita molto prima di me.
    Oggi mi sono svegliato e dopo aver copiato l'ultima versione di latino ho fatto qualche duello su dueling e ora sono qui a scrivere
    PS:Mancano solo pochi giorni all'inizio della scuola(ah già tu hai 30 anni perciò non ci vai)
    VOI DITE LA VOSTRA IO HO DETTO LA MIA
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Metà del gruppo d'amici di mio fratello lavorano con lui e hanno la sua stessa età...

    Sì, io abito ancora con mia mamma e i miei fratelli. Prima c'era anche la nonna che è morta verso la fine di marzo... Dato che io non sono ancora riuscita a trovare 1 lavoro decete, i soldi a casa li porta solo nostra madre (i papà meglio lasciarli perdere è troppo lungo da spiedare e, anche se io dico fratelli, in realtà siamo fratellastri...), perciò I. ha iniziato a cercarsi 1 lavoro estivo e, dato che all'epoca era ancora minorenne, ha trovato solo questo e così non deve pesare troppo su nostra madre, anche se, essendo il + piccolo e il migliore dei 3, è il + coccolato e viziato...
     
    .
  8. mik1998
     
    .

    User deleted


    perchè tuo padre non può??????
    fratellastri???
    Comunque io vedo solo che mio padre si lamenta che non può andare a lavorare avendo comunque i soldi dati dalla pensione e dallo stipendio di mia madre(mio padre non è da pensione bensì per problemi medici è andato in pensione d'invalidità del 100%che io non considero nemmeno la sua invalidità è stato trapiantato e allora??? ma il capo della ditta presso cui lavorava gli ha dato gli ultimi anni di contributi circa 10 almeno e mio padre ha fatto richiesta per la pensione massima e addirittura prende + di mia madre)

    PS:io penso che sarei felice di avere soldi e non dovere lavorare poi non so dipende dalle persone infatti per lui il lavoro era tutto e ha girato l'italia per molto tempo e ci vedevamo solo una volta alla settimana per 2 giorni o una volta ogni 2 sempre per 2 si è perso troppo della famiglia però
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mega Duellante, Rango Raro+

    Group
    Poke-Duellante
    Posts
    4,969

    Status
    Offline
    Ti rispondo tramite MP...
     
    .
  10. mik1998
     
    .

    User deleted


    Caro diario
    Mancano solo 10 giorni all'inizio della scuola e pensare che ieri pensavo fosse il 10 giugno(passa veramente velocemente il tempo)ma vera cosa che mi da fastidio è che dobbiamo cambiare alcuni prof e quindi devo creare nuove strategie per questi professori che non conosco ad esempio con quella di storia l'anno scorso non studiavo mai poi andavo interrogato e leggevo sul libro senza farmene accorgere o quella di fisica che non interrogava proprio e poi faceva compiti per bambini
     
    .
  11. mik1998
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo aprì il cassetto della sua scrivania,in fondo ad esso brillava qualcosa e con la sua mano lo prese e spolverandolo un po finalmente il blu e il porpora,colori che prima erano molto sbiaditi,risplendevano di nuovo.Aprì il diario e inizio a scrivere una dell sue noiosissime giornate:
    Stamattina mi sono alzato e mentre inaspettatamente non c'era nessuno a casa iniziai a prepararmi per andare al manzitto,struttura monastica della mia città,per fare del volontariato in divisa scout.Quello che dovevamo fare era servire i tavoli,cosa che era secondo me molto complesso,venì molto semplice a tutti il compito e tutti furono contenti del servizio ma a causa di un disguido non si è potuta fare la tombolata.Tornato a casa ho fatto matematica e sono andato presso casa di mio zio ,ovvero di mia nonna ormai morta,e dopo aver fatto tutto ciò ho letto il 5 capitolo dell'ultimo libro di harry potter.
    Io leggere???Si ultimamente andiamo molto d'accordo e non vedo l'ora di finire di leggere il libro.
     
    .
  12. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Mik! Davvero sbalorditivo! Tu che ti appassioni alla lettura e che scrivi usando virgole e punteggiatura...Grande! Bravo!
    Mi ero persa alcune pagine del tuo diario, pagine vecchiotte oramai...scusa ma cosa vorresti studiare all'università??? Neppure medicina e giurisprudenza mi risultino avere 6 anni di specializzazione...massimo 2 credo?!?!
    Come sta tuo papà? Guarita l'epatite? Ma di cosa è stato trapiantato?
    Io conosco un infortunato sul lavoro che prende 1.500 euro al mese di pensione d'invalidità e un invalido civile(handicappato, non parla e non cammina) che ne prende solo 800...e all' infortunato sul lavoro hanno anche dato un nuovo lavoro part-time dove ne prende altri 800 di euro al mese! Ti sembra giusto?
     
    .
  13. mik1998
     
    .

    User deleted


    Iniziamo dal fatto che dopo un 5 in italiano mio zio mi fa una specie di doposcuola di italiano e di promessi sposi,ivi c'è una scrittura altamente poetica e grammaticalmente elevata.Voglio fare Medicina, anche se con i miei voti penso sia solo un sogno , non pensavo fossero così pochi gli anni di specializzazione.
    Mio padre ha subito un trapianto al cuore,l'organo però era infetto di epatite B che di per se non è un grosso rischio ma che non può guarire e che danneggia gravemente mio padre provocando rigetto del nuovo cuore.
    Il lavoro part time di 800 euro può farlo pure mio padre 1000 euro è un infortunio medio grave +500 euro di accompagnamento in cui colpa principalmente lo stato o la pubblica sicurezza di un edificio publico.L'invalido civile è nato handicappato e per lo stato è già pesante dargli quei soldi visto che li vede come persi visto che non hanno nessuna colpa(in questo lo stato e la legge italiana fanno schifo)
    Comunque se lavora lavora in nero penso perchè la pensione d'invalidità così alta dovrebberò dargliela in testa se no(nel caso di mio padre è stato trapiantato quindi dolori e rischio di morte per qualsiasi malattia danno invalidità 100%e anche invalidità al lavoro ma potrebbe comunque lavorare in un lavoro non pesante ne stressante)
    Io penso solo che si continuano a spendere soldi per ricerche inutili e non per aiutare le persone(hanno scoperto che l'ecstasy allunga la vita si e poi finisci morto contro un gard reil il vino previene la venuta di cancro e poi bevendone assai ti viene l'epatite C che appena parte nulla può fermarla)
     
    .
  14. mik1998
     
    .

    User deleted


    Ivi non è il nome del pokemon scritto male ma una parola italiana che vuol dire dove o nel quale usata anche nei promessi sposi
     
    .
  15. Weasleylion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1998 @ 3/1/2012, 12:30) 
    Ivi non è il nome del pokemon scritto male ma una parola italiana che vuol dire dove o nel quale usata anche nei promessi sposi

    Ahahahah >.< verissimo. Mik mi dispiace per tuo padre, non entrando mai qui mi sono perso il diario ç_ç ti auguro che si rimetta e per qualsiasi cosa ci siamo ^^
     
    .
254 replies since 24/6/2011, 14:02   1390 views
  Share  
.