I mostri Exceed

le nuove carte nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wynn
    Posts
    3,955
    Location
    Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    2 tuner di liv 3

    Allora ci sono Gale e Breeze e di liv 5 c'è Scirocco e mal che vada ci sono i synchro! ... e di livello due ne faranno sicuramente...
     
    .
  2. AlbyZekrom
     
    .

    User deleted


    liv. 5 ci sono brisote e sirocco,di livello 2 gust e mistral
     
    .
  3. ladygwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se posso fare sincro alanera io preferisco quelli agli exceed

    Ovvio...ma non tutti giochiamo gli Alanera... boh
    CITAZIONE
    2 tuner di liv 3 non ci sono

    Stai parlando che non ci sono negli Alanera?!?! icon_umpf2
     
    .
  4. mik1998
     
    .

    User deleted


    scusate non consideravo breeze che però è difficile da avere e di liv 5 chi sarebbe brisote??????
     
    .
  5. ladygwen
     
    .

    User deleted


    Ecco Brisote il Vento di Cosa!

    16-2328
     
    .
  6. mik1998
     
    .

    User deleted


    che brutta preferisco 2 sirocco
     
    .
  7. maestro dei duellanti esperti
     
    .

    User deleted


    non ho capito niente dei mostri exeddd, me lo puoi rispiegare?
     
    .
  8. mik1998
     
    .

    User deleted


    se hai 2 mostri dello stesso liv puoi creare un mostro exceed e i mostri usati vanno sotto il nuovo mostro
     
    .
  9. ladygwen
     
    .

    User deleted


    I mostri exceed stanno nell'extra-deck...come fusioni e syncro...se sul terreno hai due mostri dello stello livello, ad esempio 4 (non importa se tuner o non tuner)...puoi offrirli per fare una Evocazione Exceed, metti in campo un Mostro Exceed di Rank (rango) 4 e i mostri materiale evocazione anzichè mandarli al cimitero li poni sotto al nuovo mostro evocato (di solito ti serviranno per attivare degli effetti)...
     
    .
  10. mik1998
     
    .

    User deleted


    ma è quello che ho detto io solo un po meglio vabbe
     
    .
  11. Nathan Strazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti e vero anche a me da fastidio perche appena uno finisce di farsi un deck per quando lo completa esce una nuova tipologia di mostri e gli tocca a farsi un nuovo deck per non rimanere fuori moda.

    Pensa che io è da almeno 2 anni che ho il mio Gladiatore e, scusate per il termine, me ne sono sbattuto il........ di synchro, tuner, synchron, Exceed o Xyz come si chiamano, io ho tenuto il mio gladiatore con le mie fusioni e sono stato felice..

    Dite che sono abbastanza fuori moda???
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Member
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Non è notizia ufficiale, ma potrebbe esserlo:

    I Mostri Materiale da XYZ (quelli sotto la carta per intenderci) vanno considerati sul terreno

    Per chi non avesse capito l'importanza della notizia, ecco alcuni esempi:

    -Se Reborn Tengu viene utilizzato per un Exceed, una volta tolto dall'Exceed stesso, il suo effetto si attiva, evocandone un altro dal deck.
    -Se Sangan/Goblin Zombie/Darksoul vengono rimossi come XYZ-material, i loro effetti si attivano
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Duellante, Livello 50

    Group
    Member
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Qulache particolare in più:

    -La regola sarebbe valida SOLO PER IL TCG (in pratica solo in Occidente e non in Giappone)
    -I materiali non dovrebbero essere considerati mostri sul terreno ma solo sul terreno (es. Crystal Beast nella zona M/T)

    Ok, a dire il vero il 2° punto era una mia deduzione personale, ma se non fosse così ci sarebbero più casini su carte come Schiacciare, Cessate il Fuoco o l'evocazione di Chimeratech Fortress Dragon, tanto per fare qualche esempio


    Riporto inoltre alcune dichiarazioni fatte da Tewart in persona su FB, a domande precise sui materiali XYZ

    CITAZIONE
    Kevin Tewart
    -As I've stated before in this group, Xyz Materials are on the field. Period. End of story.

    CITAZIONE
    Kevin Tewart
    -Yes, Tengu leaves the field when he's detached. As I said before.

     
    .
27 replies since 15/4/2011, 21:24   533 views
  Share  
.